UFFICIALE PC Grid 2 | SG: 8,5

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
certo che stò thread è veramente deserto :rickds: :rickds: BTW preso dall'uk a meno di 26 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è deserto perché aspettiamo tutti D2 a massimo 9€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è deserto perché aspettiamo tutti D2 a massimo 9€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oh addirittura :rickds: :rickds: BTW 100% ci sarà negli sconti estivi di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma lo scatolato per me era d'obbligo su questo titolo e a una ventina di euro e poco più proprio non potevo andare di DD ( cosa che mi indispone proprio amando il collezionare ) ma tant'è che per "colpa" di Steam molta roba di quella che prendo ultimamente si limita a qualche gb volante su HD, ma ci sono titoli per cui non si può fare e grid è tra quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
oh addirittura :rickds: :rickds: BTW 100% ci sarà negli sconti estivi di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma lo scatolato per me era d'obbligo su questo titolo e a una ventina di euro e poco più proprio non potevo andare di DD ( cosa che mi indispone proprio amando il collezionare ) ma tant'è che per "colpa" di Steam molta roba di quella che prendo ultimamente si limita a qualche gb volante su HD, ma ci sono titoli per cui non si può fare e grid è tra quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Attendiamo e vediamo che ne viene fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi,forse domani riesco ad avere il gioco,essendo agli inizi con il pc-game,volevo chiedervi se è possibile giocarci subito o devo aspettare il 31 per l'attivazione da parte di steam.Grazie

Ultima modifica:
se ci fate caso su steam nei prodotti in arrivo lo hanno spostato cronologicamente in uscita sotto il 23 luglio.... non hanno cambiato la data che è rimasta 31 maggio, ma lo hanno spostato fisicamente.... non facessero scherzi io l'ho precaricato già!!!! :grrr:

Comunque consultando online le varie car list non ufficiali, c' è da dire che ci sono 3 auto da GT3, 4 auto del WTCC e la IndyCar. Ora forse sono un folle, però se siete interessati e siete tanti un torneino per me ci potrebbe stare con una di queste 3 categorie (le altre sono auto di serie)... Ovviamente io domani lo vado a ritirare dal GameStop da buon racer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque consultando online le varie car list non ufficiali, c' è da dire che ci sono 3 auto da GT3, 4 auto del WTCC e la IndyCar. Ora forse sono un folle, però se siete interessati e siete tanti un torneino per me ci potrebbe stare con una di queste 3 categorie (le altre sono auto di serie)... Ovviamente io domani lo vado a ritirare dal GameStop da buon racer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente facci sapere com'è e se puoi, fai anche qualche screen, magari della visuale predefinita in gara :morris82:

Ecco a voi un video di gameplay con commento dal mio canale youtube. Sono un paio di gare che si affrontano abbastanza presto in GRID 2. Le impostazioni grafiche sono a ultra e la configurazione del mio pc la trovate nelle info del canale. Con queste impostazioni non ho notato rallentamenti di nessun tipo. Gli fps andavano da un minimo di 50 ad un massimo di 80.

Se compro il gioco oggi in DD avrò il bonus per scaricare il dlc per il pre-order gratis?

Ecco a voi un video di gameplay con commento dal mio canale youtube. Sono un paio di gare che si affrontano abbastanza presto in GRID 2. Le impostazioni grafiche sono a ultra e la configurazione del mio pc la trovate nelle info del canale. Con queste impostazioni non ho notato rallentamenti di nessun tipo. Gli fps andavano da un minimo di 50 ad un massimo di 80.

strano che con una 670 vada cosi male, con la gtx 460 del mio amico con ombre su alto e riflessi alto e occlusione morbida su no e il resto tutto al massimo e msaa x8 60fps fissi.

lo visto oggi di persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
per favore aggiungetemi se volete giocare pulito!!! sono su steam $ackBoy
Giocare pulito con grid è più difficile di dark soul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

per favore aggiungetemi se volete giocare pulito!!! sono su steam $ackBoy
Mi hai aggiunto te su steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

GRID 2 disponibile su Steam

E' disponibile a partire da oggi 31 maggio 2013 sulla piattaforma di digital download Steam il racing game Race Driver: GRID 2, gioco disponibile per PC Windows e al momento valutato da parte della stampa internazionale con una media di 82/100, secondo i dati raccolti dal network Metacritic. Il prezzo del software è di 44,99€. Come al solito i prodotti in vendita su Steam sono tutti protetti da DRM, vi invitiamo a tenerne conto al momento dell'acquisto.Ecco i requisiti hardware:

Requisiti consigliati PC

OS: Windows Vista 64 Bit, Windows 7 64 Bit, Windows 8 64 bit

Processor: Intel Core i7/AMD Bulldozer

Memory: 4 GB RAM

Hard Disk Space: 15 GB HD space

Video Card: Intel Graphics 5200 / AMD HD6000 Series / Nvidia GTX500 Series minimum 1GB RAM

DirectX®: 11

Sound: Direct X compatible soundcard

Additional: Broadband Internet connection

A seguire il collegamento per raggiungere Steam.

Links consigliati: Steam
Fonte: Spaziogames

Ciao ragazzi! Capita anche a voi che quando terminate una gara online vi si disconnette dalla sessione?? Ogni volta mi fa uscire e non mi dà i punti esperienza e devo ogni volta cercarmi una nuova lobby!! Può dipendere da qualche problema del gioco nei primi giorni di uscita? Oppure devo aprire le porte di Steam!?!? Attendo delucidazioni, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro