UFFICIALE PC Grid 2 | SG: 8,5

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Safred poi vogliamo una foto della scatola, senza niente sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

vista così sembrerebbe bella :unsisi:

pulito nel senso di evitare le lobby di autoscontro puro XD
Ma Grid è il seguito della saga Toca Racer??? Il Toca Racer in cui facevo l'autoscontro sulla pista a cerchio??? :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque la visuale predefinita è quella che c'era anche sul primo? Cioè quella da distanza media da fuori dell'abitacolo? :morris82:

strano che con una 670 vada cosi male, con la gtx 460 del mio amico con ombre su alto e riflessi alto e occlusione morbida su no e il resto tutto al massimo e msaa x8 60fps fissi.
lo visto oggi di persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è da dire che il video va a 720 magari è per quello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra carino e la rece ne parla bene, ci faccio un pensierino.

Sembra carino e la rece ne parla bene, ci faccio un pensierino.
lascia perdere e' un gioco inutile, un arcadone che manco outrun di 20 anni fa' lo era un'altro po', ma come si fa' nel 2013 a fare un gioco del genere. Cioe' non ha niente questo gioco e la carriera e' pure pilotata e devi rifere la gara 100 volte se non vinci assurdo, il divertimetno e' solo nel derapare di continuo e di fare scontri , un gioco ridicolo che non ha niente di un gioco di guida, meno male che gamestop se lo riprende indietro se non ti piace entro un giorno , cosi' i soldi sono andati ad unirsi alla prenotazione di the last of us per PS3....

lascia perdere e' un gioco inutile, un arcadone che manco outrun di 20 anni fa' lo era un'altro po', ma come si fa' nel 2013 a fare un gioco del genere. Cioe' non ha niente questo gioco e la carriera e' pure pilotata e devi rifere la gara 100 volte se non vinci assurdo, il divertimetno e' solo nel derapare di continuo e di fare scontri , un gioco ridicolo che non ha niente di un gioco di guida, meno male che gamestop se lo riprende indietro se non ti piace entro un giorno , cosi' i soldi sono andati ad unirsi alla prenotazione di the last of us per PS3....
:phraengo:

Mi dissocio completamente, a me sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:phraengo: Mi dissocio completamente, a me sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che ti piace e' un conto, ma non si puo' dire che e' un gioco di guida o di gare automobilistiche, real racing 3 per android o apple e' nettamente piu' simulativo e con una fisica nettamente superiore e quello e' gratis e questo costa 60€, pure la carriera di real racing e' meglio di questo grid 2 , dai e' un gioco troppo arcade talmente tanto arcade da rendere un arcade meglio di questo grid 2. Ma come si fa' a fare un gioco che vuole raccontare gare automobilistiche senza un minimo di fisica, che se vado a 200km/h contro un muro la macchina si accartoccia e poi continua a correre come se niente fosse, ma dai ma allora potevano chiamarlo ridge racer grid..........

che ti piace e' un conto, ma non si puo' dire che e' un gioco di guida o di gare automobilistiche, real racing 3 per android o apple e' nettamente piu' simulativo e con una fisica nettamente superiore e quello e' gratis e questo costa 60€, pure la carriera di real racing e' meglio di questo grid 2 , dai e' un gioco troppo arcade talmente tanto arcade da rendere un arcade meglio di questo grid 2. Ma come si fa' a fare un gioco che vuole raccontare gare automobilistiche senza un minimo di fisica, che se vado a 200km/h contro un muro la macchina si accartoccia e poi continua a correre come se niente fosse, ma dai ma allora potevano chiamarlo ridge racer grid..........
Ti dico solo che dovresti informarti prima di acquistare un gioco. Se cercavi una guida vicina alla simulazione non dovevi proprio rivolgerti a GRID.

Ma soprattutto...

:shady: è vera sta roba? Cioè, e i giochi steamworks, una volta che li hai legati al tuo account? :wush:

Ti dico solo che dovresti informarti prima di acquistare un gioco. Se cercavi una guida vicina alla simulazione non dovevi proprio rivolgerti a GRID.
beh oddio ok informarsi, però se sono vere le cose che afferma, è una presa per il **** che non ci sia la fisica in grid 2 (anno 2013) quando c'era pure nel primo grid che è del 2008. E' una presa per il **** sto gioco se manco c'è la fisica. Poi devo ancora provarlo, però se ne parlano così....

---------- Post added at 01:20:59 ---------- Previous post was at 01:20:13 ----------

Ma soprattutto...

:shady: è vera sta roba? Cioè, e i giochi steamworks, una volta che li hai legati al tuo account? :wush:
che io sappia una volta legati non li puoi più scindere dal tuo account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quindi te lo tieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che io sappia una volta legati non li puoi più scindere dal tuo account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quindi te lo tieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti gs quelli del pc non li cambia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma stai trollando vero? ci hai giocato almeno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.Se ti schianti contro un muro a 200km/h la tua macchina fa una brutta fine..ovviamente dovresti prima abilitare i danni completi,se selezioni danni solo visivi puoi anche schiantarti a 600 km/h ma vedi solo la macchina che vola,poi dopo continui a gareggiare..la fisica è fatta benissimo

C'è da dire che il video va a 720 magari è per quello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSembra carino e la rece ne parla bene, ci faccio un pensierino.
Io non parlavo del video di youtube, ma del fatto che gli cala fino 50fps con quella scheda, al confronto funziona meglio la gtx 460.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

be,direi che lo stile di guida è abbastanza simile ai titoli precedenti codemaster...a me sta piacendo,seppur trovo un po eccessivo l'uso delle derapate e tutto sto sgommare,un po troppo arcade anche se a me sta divertendo...lo alterno a dirt 2;ma ad essere sincero preferisco ancora il titolo di rally

A me sta' piacendo da matti ...e piu' ci gioco e piu' mi piace

Sono rimasto molto sorpreso in positivo da questo gioco...l'ho preso perche' volevo un gioco arcade spensierato da giocare con il pad sul divano ed invece ho trovato che il max e' giocarci con cuffie a tutto volume con il volante come faccio con gli altri giochi simulativi che gioco normalmente.

.

A chi dice che e' troppo arcade e derapa troppo (cosa che a me invece piace molto e non e' per niente facile fare una curva fatta bene in derapata)..invito a provare altre macchine...probabilmente non siete andati molto avanti nella carriera...ogni macchina ha una sua fisica e c'e' quella che derapa di piu' e quella che non derapa per niente...

Provate per esempio le macchine 4x4 tipo la golf o trazione anteriore tipo ford focus nei circuiti..(per esempio indianapolis )e vedrete come cambia il gioco ..con macchine di questo tipo l'approccio nel prendere le curve diventa totalmente simulativo..in queste macchine ovviamente aumenta il sottosterzo e quindi non derapando piu' dovrete prendere le curve solo con la giusta traiettoria e nella giusta velocita'

La fisica dell auto e' bellissima ,..si sente il peso dell'auto alla perfezione e la IA e' perfetta e mai prevedibile

La carriera e' varia e mai noiosa e si puo' scegliere se tra diverse competizioni e piste per andare avanti.

Se non fosse per la mancanza della visuale abitacolo(che pero' si puo' provvedere mettendo la mod visuale di grid 1) e la mancanza di impostazioni di aiuti tipo tcs,abs gli avrei dato 9/9,5

Ripeto...chi si lamenta che e' troppo arcade e derapa troppo deve provare il gioco con auto diverse ..per esempio con le auto 4 x 4 non derapano per niente o trazione anteriore derapa poco..quelle trazioni posteriori alcune derapano tantissimo ed altre di meno...non vi limitate a giudicare un gioco dopo fatto si e no' una gara in carriera dai..

sull'ia sono d'accordo,è molto aggressiva e non ha problemi a tamponarti e a sbatterti fuori strada...sulle vetture,giocando in multy online,ho avuto la possibilità di provare anche auto di categoria superiore,se non sbaglio la 3° e forse ultima,ed era anche peggio,cioè non riuscivo proprio a tenerla in strada(auto per derapata ovviamente)

mentre giocando con altre di categorie più basse e di topologie diverse,tipo la giulietta,la situazione ovviamente è diversa,anche se il fatto di basare molto la guida sulle derapate rimane,anche se sono un po meno prolungate

Ciao ragazzi,ho un problema con il gioco e precisamente con l'audio,alcune volte va a scatti(non sempre)riavvio il gioco,tutto ritorna normale ma dopo un po il problema si ripresenta.Non sono molto pratico di giochi per pc e non so come risolvere il problema,accetto i vostri consigli.

Il mio sistema audio è un Logitech Speaker System Z313.

Bel gioco molto arcade... Io vinco abbastanza facilmente a lv medio.

Per ora il gioco più difficile per me rimane Shift 2 unleashed che reputo per ne il miglior racing game di questa generazione.

Grid 2 ha una carriera divertente basata sui Fan che ti seguono.. Gli effetti luce e i riflessi sulle carrozzeria sono fatti benissimo.

Spiace per la mancanza della visuale interna, a parer mio veramente imperdonabile.. Ma forse voluta da codemaster per appuntare la radice arcade di Grid 2.

Cmq per rispondere a codemaster che solo il 5% usava la visuale interna.... Beh io faccio parte di quella percentuale.

Cmq Grid 2 rimane veramente un gran bel gioco divertente!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

sull'ia sono d'accordo,è molto aggressiva e non ha problemi a tamponarti e a sbatterti fuori strada...sulle vetture,giocando in multy online,ho avuto la possibilità di provare anche auto di categoria superiore,se non sbaglio la 3° e forse ultima,ed era anche peggio,cioè non riuscivo proprio a tenerla in strada(auto per derapata ovviamente)mentre giocando con altre di categorie più basse e di topologie diverse,tipo la giulietta,la situazione ovviamente è diversa,anche se il fatto di basare molto la guida sulle derapate rimane,anche se sono un po meno prolungate
Si..si...ovviamente nelle auto potenti la derapata si sente di piu'...cmq la base del gioco e' quella..gioco arcade per divertirsi facendo le curve in derapata...volevo solo far presente che con altre auto si derapa meno fino ad arrivare ad auto con non derapano quasi x niente

---------- Post added at 11:26:47 ---------- Previous post was at 11:25:41 ----------

Bel gioco molto arcade... Io vinco abbastanza facilmente a lv medio. Per ora il gioco più difficile per me rimane Shift 2 unleashed che reputo per ne il miglior racing game di questa generazione.

Grid 2 ha una carriera divertente basata sui Fan che ti seguono.. Gli effetti luce e i riflessi sulle carrozzeria sono fatti benissimo.

Spiace per la mancanza della visuale interna, a parer mio veramente imperdonabile.. Ma forse voluta da codemaster per appuntare la radice arcade di Grid 2.

Cmq per rispondere a codemaster che solo il 5% usava la visuale interna.... Beh io faccio parte di quella percentuale.

Cmq Grid 2 rimane veramente un gran bel gioco divertente!

Vai su RDP e scaricati la mod visuale di Grid 1...e vedrai che in molte macchine c'e' un ottima visuale abitacolo

E una mod compatibile con Grid 2?

Non rischio di essere bannato da Steam?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro