UFFICIALE PC Grid 2 | SG: 8,5

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non volevo il tuo parere, già il tuo parere l'avevo avuto sul mio profilo:sisi:Non no neanche tutti sti soldi, al massimo 20-30€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per cui meglio restare con il pad della 360:ahsisi:

Percui aspetto altri pareri
c'è poco da dire, come tutti i giochi di guida la tastiera è scomoda perchè i tasti non sono potenziometri, quindi non si può regolare l'intensità di accelerazione/frenata/sterzata.

la soluzione più economica, se hai già il pad wireless, è l'adattatore.

altrimenti opta per il pad cablato che trovi a circa 27€ su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

c'è poco da dire, come tutti i giochi di guida la tastiera è scomoda perchè i tasti non sono potenziometri, quindi non si può regolare l'intensità di accelerazione/frenata/sterzata.la soluzione più economica, se hai già il pad wireless, è l'adattatore.

altrimenti opta per il pad cablato che trovi a circa 27€ su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie

Il problema e trovare questo cribbio di adattatore separato dal pad che un altro pad dato che già ne ho due

Edit:trovato ma costa 29€, ma se collego questo cavo al pad della 360 al pc si collega?

Ultima modifica da un moderatore:
GrazieIl problema e trovare questo cribbio di adattatore separato dal pad che un altro pad dato che già ne ho due

Edit:trovato ma costa 29€, ma se collego questo cavo al pad della 360 al pc si collega?
no, quel cavo non te lo collega al pc

GrazieIl problema e trovare questo cribbio di adattatore separato dal pad che un altro pad dato che già ne ho due

Ma si trova a molto meno,io l'avevo preso a 15 euro ma non sono ruscito mai a farlo funzionare :morris82:

Ma si trova a molto meno,io l'avevo preso a 15 euro ma non sono ruscito mai a farlo funzionare :morris82:
Prima devi sincronizzare il pad schiacciando il pulsante del ricevitore e e quello del pad appena acceso il pad schiacci il piccolo pulsante dietro il pad e cosi lo sincronizi, dove lo hai preso a meno?

no, quel cavo non te lo collega al pc
A ok, lo cercherò a meno vidiamo se lo trovo tipo su subito o ebay annunci

Salve, siccome ancora non ho l'adatatatore per il pad della 360 e non ho soldi per un volante di 400€(c'è crisi:asd:), questo gioco da giocare con mouse e tastiera comè?
Anche il peggiore dei volanti e' meglio sia del pad che tantomeno della tastiera

Un volante per pc nuovo si trova anche a 30 euro..pero' io lo comprerei usato per avere piu' qualita'..guarda su e-bay

Anche il peggiore dei volanti e' meglio sia del pad che tantomeno della tastiera
Un volante per pc nuovo si trova anche a 30 euro..pero' io lo comprerei usato per avere piu' qualita'..guarda su e-bay
Dici?,anche per uno che non ha mai usato un volante?

Con i giochi arcade il volante fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con i simulatori ci vuole invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Se non sbaglio questo non è un simulatore?

No un arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con il pad è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No un arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con il pad è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E questo essendo un arcade(corregetemi se mi sbaglio)con il pad dovrebbe andare bene,aspetto risposta da uno di subito per il ricevitore

E questo essendo un arcade(corregetemi se mi sbaglio)con il pad dovrebbe andare bene,aspetto risposta da uno di subito per il ricevitore
si va benissimo con il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si va benissimo con il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu usi il pad?

si Logitech F710 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche per i simulatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Su subito sta a 20€ quello con il filo, meglio questo o l'adattatore?

Su subito sta a 20€ quello con il filo, meglio questo o l'adattatore?
Se dovete discutere di dove, come e quanto pagare pad e periferiche varie continuate qui.

Con i giochi arcade il volante fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon i simulatori ci vuole invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In generale ti posso pure dare ragione..ma su grid è molto ma molto meglio giocarli con volante...

Io ho preso grid perche volevo un gioco spensierato da giocare con il pad sul divano. ..invece dopo provato sia con pad che volantino che volante fanatec csr ho trovato stupendo giocarlo con quest ultimo

.il controsterzo girando un volante e premendo con il piede l accelleratore non si puo paragonare con una levetta ed un tasto...ovviamente con visuali da cofano o asfalto...io la vedo cosi

si Logitech F710 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche per i simulatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Pure io, un pad fantastico :stema:

Comunque gli arcade sono molto meglio col pad, col volante è abbastanza scomodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualche anima pia mi insegna a derapare? sia chiaro le gare che ci sono le vinco spesso molto facilmente ma vorrei imparare a fare derapate più spettacolari ed omogenee (come fa la cpu o come facevano in tokyo drift per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e non sculare perchè le faccio a muzzo...non conosco come procedere faccio tutto casualmente cercando di non andare a sbattere cosi da non perdere il punteggio :morristend: uso il pad x360 quello apposito per pc

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Neanche io so derapare :rickds:... Chi mi insegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Gli insegno ad andare su tracciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

Sono 25° (o meglio lo ero ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) al Rockstar Energy Drink event. Mi sento potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la questione pad, io utilizzo il Pad della 360. Notate bene che ho il DFGT come volante, ma vuoi la scomodità, vuoi perchè con il pad mi trovo comunque benissimo, l' ho solo provato con il volante, ma preferisco il primo. Poi de gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro