EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto :tragic:Le Mans è un must have purtoppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho sulla prima xbox quella uscita nel 2002 ho toca race driver 3 devo ri comperarmi almeno un controller perche sono tutti andati gli altriSembra un ritorno a TOCA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fonte: SpaziogamesCodemasters ha pubblicato un nuovo video dedicato a GRID: Autosport, il nuovo capitolo della famosa serie Grid. Il video è incentrato sulla modalità Street ( Corse su strada ) e mostra alcune delle numerose vetture che saranno disponibili nel gioco. In questo particolare tipo di modalità i giocatori si troveranno a gareggiare in alcune delle città più famose del mondo ( Washington D.C., San Francisco, Parigi, Barcellona, Dubai e Chicago ) e dovranno essere bravi a sfruttare al meglio ogni curva. Auguriamo a tutti i lettori di Spaziogames una buona visione.
Data di uscita: 27 giugno 2014
solo 15 circuiti?:morris82:
6 ore magari no:nfox://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoglio la R18 TDI :tragic:... E voglio l' Ingegnere che mi ridice "Sono passate 6 ore dall' inizio della gara" :tragic: