UFFICIALE PC GRID: Autosport | Si torna in pista!

Pubblicità

Sembra un ritorno a TOCA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho sulla prima xbox quella uscita nel 2002 ho toca race driver 3 devo ri comperarmi almeno un controller perche sono tutti andati gli altri

Un nuovo video per GRID: Autosport

Codemasters ha pubblicato un nuovo video dedicato a GRID: Autosport, il nuovo capitolo della famosa serie Grid. Il video è incentrato sulla modalità Street ( Corse su strada ) e mostra alcune delle numerose vetture che saranno disponibili nel gioco. In questo particolare tipo di modalità i giocatori si troveranno a gareggiare in alcune delle città più famose del mondo ( Washington D.C., San Francisco, Parigi, Barcellona, Dubai e Chicago ) e dovranno essere bravi a sfruttare al meglio ogni curva. Auguriamo a tutti i lettori di Spaziogames una buona visione.

Data di uscita: 27 giugno 2014
Fonte: Spaziogames

[VIDEOSG]18239[/VIDEOSG]

Solo su Steam se prenoti il gioco ti danno Dirt Showdawn?

Mi lamenterò che non hanno messo la R18 TDI fino a che non ce la mettono :rickds:... Per il resto comunque sembra un gran gioco... Poi manca una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[video=youtube;4J4-z2UeitE]

La confezione è molto bella, il CD rotondo e il libretto di poche pagine (8 o 9) rettangolare. Purtroppo il gioco non so com' è, nonstante Gaystop abbia rotto il D1, mi toccherà aspettare domani per provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il malefico Steam non me lo fa avviare

Ultima modifica da un moderatore:
simulativo che è ingiocabile senza il volante o anche con il joystick è fattibile ? ... sono decadi che non tocco un gioco di guida mi piacerebbe tornare in pista

Beh ragazzuoli, dimenticate qualsiasi cosa abbiate imparato in GRID 2. Addio a dover mettere di traverso una Bugatti Veyron per non farsi passare dalla nonnia con la Prius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Unica cosa, che il gioco si spenge molto più verso la simulazione, pur non essendola completamente. Diciamo che ha una fisica di uno step maggiore rispetto al primo. Graficamente non mi sembra si discosti tanto da GRID 2, e sopratutto mi gira ancora con tutto al massimo.

Ottima l' IA, devo ancora avviare la carriera. Tempo che trovo un' ora di fila tutta assieme. Per ora soddisfattissimo.

È già uscito il Season Pass a 28€. Sono 8 DLC. Se però avessi la certezza assoluta di avere Le Mans e la R18 lo prenderei ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve ragazzi,ho lasciato il pc a scaricare il gioco da steam tutta la notte,stamattina lo faccio partire,faccio la prima gara con l'Audi e dopo la prima curva si pianta l'immagine e devo uscire dal gioco con alt-F4,il bello adesso è che quando lo faccio ripartire da steam rimane la scritta grid autosport in centro allo schermo e non si avvia il gioco,cosa può essere?Ho già fatto la verifica dell integrità della cache ma è tutto apposto!

Voglio la R18 TDI :tragic:... E voglio l' Ingegnere che mi ridice "Sono passate 6 ore dall' inizio della gara" :tragic:
6 ore magari no:nfox://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ho visto che c'è la possibilità di allungare il numero di giri per evento nella carriera fino a 5 volte, quindi una gara da 3 giri ad esempio diventerà da 15 giri, non oso penzare agli endurance, 100 giri da competare magari:asd:

la cosa inaccettabile cmq è che manca il ciclo giorno/notte dinamico nei tracciati (ormai ci sono troppo abituato):morris82:

altra domanda: come si fà ad avviare il gioco con le texture a 4K? c'è un modo poi per tornare alle texture normali?:morris82:

Ma scusate, la visuale interna è normale che sia sfocata? :morristend: :rickds: da alcuni video si vede tutto l'abitacolo sfocato :rickds: non ditemi che han fatto simil mod di grid 2 per la visuale cockpit :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro