UFFICIALE PC GRID: Autosport | Si torna in pista!

Pubblicità
Ma scusate, la visuale interna è normale che sia sfocata? :morristend: :rickds: da alcuni video si vede tutto l'abitacolo sfocato :rickds: non ditemi che han fatto simil mod di grid 2 per la visuale cockpit :rickds:
esattamente... e insieme all'abitacolo c'è, come al solito, un taglio di contenuti nelle varie categorie di auto proposte assurdo (proposti poi come DLC). Mi stupisco che la recensione di SG non ne abbia preso atto. Il resto però, come da standard codemaster, è sempre alto, innegabile.

esattamente... e insieme all'abitacolo c'è, come al solito, un taglio di contenuti nelle varie categorie di auto proposte assurdo (proposti poi come DLC). Mi stupisco che la recensione di SG non ne abbia preso atto. Il resto però, come da standard codemaster, è sempre alto, innegabile.
sì ma speravo che fosse una visuale interna come quella del primo grid o dei vari dirt :rickds: cioè qua sembra davvero che han preso le mod di grid 2 e le hanno implementate di default in autosport. La storia dei DLC non la sapevo :morris82: Comunque vabbè quando si troverà a prezzi bassi ci farò un pensiero senz'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma qualcuno sa a cosa serve la competenza di un team nella messa a punto?

Alcuni team ce l'hanno alta, altri media, altri bassa... qual è la differenza?

Ultima modifica:
Ragazzi ma qualcuno sa a cosa serve la competenza di un team nella messa a punto?Alcuni team ce l'hanno alta, altri media, altri bassa... qual è la differenza?
Non possiedo il gioco, però dovrebbe essere la capacità dei meccanici di preparare la vettura per il tipo di pista da affrontare. Quelli che l'hanno alta ovviamente sono più bravi e riescono a sistemare la vettura meglio degli altri, però ripeto, non possedendo il gioco non ti do la certezza, ma così ad occhio mi pare che sia questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non possiedo il gioco, però dovrebbe essere la capacità dei meccanici di preparare la vettura per il tipo di pista da affrontare. Quelli che l'hanno alta ovviamente sono più bravi e riescono a sistemare la vettura meglio degli altri, però ripeto, non possedendo il gioco non ti do la certezza, ma così ad occhio mi pare che sia questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ne ho idea... io avevo pensato che fosse legato anche ai potenziamenti sulla vettura, cioè che più alta è la competenza più potenziamenti vengono applicati alla vettura... però boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un po' ambiguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Non ne ho idea... io avevo pensato che fosse legato anche ai potenziamenti sulla vettura, cioè che più alta è la competenza più potenziamenti vengono applicati alla vettura... però boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un po' ambiguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che alla fine la messa a punto è correlata con i potenziamenti. Più sono esperti i meccanici e migliori sono le prestazioni della macchina, credo sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che alla fine la messa a punto è correlata con i potenziamenti. Più sono esperti i meccanici e migliori sono le prestazioni della macchina, credo sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, anche io credo che sia così... beh, grazie, sperimenterò sul campo per averne la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì ma speravo che fosse una visuale interna come quella del primo grid o dei vari dirt :rickds: cioè qua sembra davvero che han preso le mod di grid 2 e le hanno implementate di default in autosport. La storia dei DLC non la sapevo :morris82: Comunque vabbè quando si troverà a prezzi bassi ci farò un pensiero senz'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
idem... io credo che abbiano proprio fatto una cosa del genere per l'abitacolo (sempre per l'ottica risparmio) e che per il capitolo next-gen rifacciano gli interni senza sfocatura.

la cosa assurda è che se avete la versione Pc e provate a settare al minimo la qualità degli shaders si vede perfettamente nitido, mentre su alta è tutto sfocato, idem per il pubblico sulla griglia di partenza nel menù pre-gara

minuto 1:45

in gioco si vede molto meglio.

Cmq io ho un problema, quando avvio il gioco è tutto ok, dopo una mezz'oretta il PC mi si freeza per un paio di secondi, mi diventa lo schermo nero, e non si vede più niente, ma si sontinua a sentire l'audio e il gioco torna a funzionare, ma non si vede pià niente, devo uscire e rientrare? Avendo una GTX 660 può darsi ci sia qualche bug con i driver della scheda video?

Ultima modifica da un moderatore:
idem... io credo che abbiano proprio fatto una cosa del genere per l'abitacolo (sempre per l'ottica risparmio) e che per il capitolo next-gen rifacciano gli interni senza sfocatura.
Che delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vabbè l'importante è che ci sia ancora la visuale dell'abitacolo (tra l'altro mi ha detto un mio amico che non puoi manco muovere la visuale all'interno di esso, quindi proprio a super risparmio :rickds:)

cmq leggendo forum stranieri sembra ci sia una incompatibilità con questo gioco con le Nvidia GTX, in pratica ad un certo punto crasha il gioco diventa lo schermo nero però l'audio continua ad andare, l'unica soluzione è uscire dal gioco e rilanciarlo, fanc*lo codemasters và!!:buemi:

La competenza del team nella Messa a Punto, da più o meno settaggi. Mi spiego, con competenza bassa, potete al massimo scegliere cinque posizioni della Messa a punto su Aerodinamica: -100/-50/0/+50/+100... Ovviamente più si alza la competenza, più diventano numerosi gli scaling e più precisa la Messa a punto, con ovvi guadagni sulle prestazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...

Safred //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

com'è sto GRID? vale?

Safred //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
com'è sto GRID? vale?
Mi piace molto, e i veicoli sono tutti molto differenziati. Online è uno spettacolo, mentre Offline un pò annoia. Non è GRID ovvio, quello resterà ancora per parecchio tra i migliori (se non il migliore) giochi di corsa misti (inteso come simulazione/arcade) che abbia mai giocato. Supera di gran lunga GRID 2.

sembra che abbia risolto i problemi di freeze del black screen of death, mettendo i dettagli ad alto anzichè a ultra!!

La competenza del team nella Messa a Punto, da più o meno settaggi. Mi spiego, con competenza bassa, potete al massimo scegliere cinque posizioni della Messa a punto su Aerodinamica: -100/-50/0/+50/+100... Ovviamente più si alza la competenza, più diventano numerosi gli scaling e più precisa la Messa a punto, con ovvi guadagni sulle prestazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...
E da quello che ho constatato, la competenza nella messa a punto influenza anche i potenziamenti installabili sulla vettura del team... giusto?

Almeno, empiricamente ho visto che è così: un team con competenza bassa aveva solo un potenziamento installato sulla vettura, un team con competenza media ne aveva 3 ed uno con competenza alta ne aveva 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche a voi vi comunicano verso fine gara, se chiedete lo stato della vettura, che avete danneggiato il cambio?

io uso il cambio manuale ma mi sembra di cambiare normalmente, non certo di sfasciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E da quello che ho constatato, la competenza nella messa a punto influenza anche i potenziamenti installabili sulla vettura del team... giusto? Almeno, empiricamente ho visto che è così: un team con competenza bassa aveva solo un potenziamento installato sulla vettura, un team con competenza media ne aveva 3 ed uno con competenza alta ne aveva 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si. Ovvio solo offline...

Ciao, io ho un problema, ci ho giocato per un paio di giorni senza alcun problema, ora invece dopo circa 5/10 min che ci gioco lo schermo diventa nero il gioco si blocca l'audio fa un rumoraccio all'infinito e l'unica cosa da fare è spegnere il pc. Quando lo riavvio la segnalazione di windows dice che l'errore è un blue screen.I requisiti sono tutti soddisfatti, ho anche aggiornato i driver della scheda video, ma niente, non so come risolvere, mi date una mano voi? Grazie

Ho preso ieri questo gioco e, anche se ho giocato solo 3 ore, posso dire che al primo impatto merita davvero. C'è il giusto mix tra simulazione e arcade, rendendolo adatto un po a chiunque. La modalità Carriera è molto corposa da quel che ho visto e dovrebbe garantire una buona longevità.

Riguardo al Multiplayer, che ne dite di creare un gruppo Racenet tra noi di Spaziogames per organizzarci e gareggiare insieme?

Se intanto volete aggiungermi su Steam sono mvise_14

Vi metto sotto spoiler uno screenshot che mi piace particolarmente in quanto mostra un danno particolare:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro