UFFICIALE PC GRID: Autosport | Si torna in pista!

Pubblicità
Ciao, io ho un problema, ci ho giocato per un paio di giorni senza alcun problema, ora invece dopo circa 5/10 min che ci gioco lo schermo diventa nero il gioco si blocca l'audio fa un rumoraccio all'infinito e l'unica cosa da fare è spegnere il pc. Quando lo riavvio la segnalazione di windows dice che l'errore è un blue screen.I requisiti sono tutti soddisfatti, ho anche aggiornato i driver della scheda video, ma niente, non so come risolvere, mi date una mano voi? Grazie
Nessuno mi sa dare una mano?

Qualche info in più. All'avvio di windows mi dice questo : Firma problema:

Nome evento problema: BlueScreen

Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.768.3

ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:

BCCode: 116

BCP1: FFFFFA800A66B4E0

BCP2: FFFFF88010B93D1C

BCP3: FFFFFFFFC000009A

BCP4: 0000000000000004

OS Version: 6_1_7600

Service Pack: 0_0

Product: 768_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:

C:\Windows\Minidump\071114-21481-01.dmp

C:\Users\Ale\AppData\Local\Temp\WER-45848-0.sysdata.xml

Leggere l'informativa sulla privacy online:

http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=104288&clcid=0x0410

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:

C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

Ciao, io ho un problema, ci ho giocato per un paio di giorni senza alcun problema, ora invece dopo circa 5/10 min che ci gioco lo schermo diventa nero il gioco si blocca l'audio fa un rumoraccio all'infinito e l'unica cosa da fare è spegnere il pc. Quando lo riavvio la segnalazione di windows dice che l'errore è un blue screen.I requisiti sono tutti soddisfatti, ho anche aggiornato i driver della scheda video, ma niente, non so come risolvere, mi date una mano voi? Grazie
guarda, anch'io ho più o meno il solito bug, mi freeza per un paio di secondi e mi diventa la schermata nera però l'audio si sente normalmente, devo riavviarlo d'accapo, il problema è che a volte me lo fà dopo un'oretta altre volte dopo 30 secondi, leggendo in giro ho sentito che è un bug frequente a quanto pare può essere colpa della tastiera se è Logitech (anche se però io ho un HP) i drivers della scheda video non possono essere dato che ho gli ultimi drivers Nvidia progettati tutt'intorno a Grid, boh!!:bah!:

ne stò uscendo matto!! e pensare che mi sarebbero piaciute le maratone da 30 e più giri:tragic:

mi sà che lo disinstallo:tragic:

ma la cosa assurda è che è l'unico gioco che mi dà questo problema tutti gli altri giochi codemasters non me lo hanno mai fatto!!

ho trovato la segnalazione di questo bug persino sul sito ufficiale di codemasters

Been playing grid auto sport till level 3 on all disciplines in career mode without any issues. Recently switched to custom cups for longer races in endurance car. Initially no issues completing few races now the game crashes to a black screen with sound stuck in background leaving no choice but to restart the PC. Surprisingly, I also experienced similar crash in the settings menu as I set the lap number to a higher numbers. Also noted that three times the crash happened as soon as contact is made from my bumper to the car in front. Tried turning of smoke shadows but of no use.
An excellent game otherwise
edit: guardate la fine di questo video, mi fà esattamente così con l'autosport (anche se questo è Grid 2)

ma a chi li fanno testare questi giochi da topogigio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa che mi fa venire rabbia è che se provo a fare un paio di test grafici il gioco non mi da nessun problema, inizio la corsa io faccio un paio di giri e puff il gioco si blocca.

no vabbè, quà ci stà un reclamo contro steam, o risolvono sta caxxata di bug o ci rimborsano eh? codemasters ri-**********!!!

Salve, una domanda, in questo gioco c'è la possibilita di giocare in schermo condiviso sul PC?

Sisi, è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di suo senza mod o minchiate varie?

Di suo senza mod o minchiate varie?
Si lo supporta nativamente per tutte le modalità di gioco se non sbaglio...

Ok, grazie.

Ma come nella scheda di steam non c'è scritto ?

Comprato Ieri questo gioco, mamma mia che brutto l'abitacolo, sono costretto a giocarci con visuale da cofano:bah!:

C'è qualche mod che migliora la qualità dell'abitacolo?

E non intendo che leva solo quell'effetto sfocatura(perche diventa ancora più inguardabile), ma che lo migliori propio:sisi:

C'è qualcosa del genere?

Comprato Ieri questo gioco, mamma mia che brutto l'abitacolo, sono costretto a giocarci con visuale da cofano:bah!:C'è qualche mod che migliora la qualità dell'abitacolo?

E non intendo che leva solo quell'effetto sfocatura(perche diventa ancora più inguardabile), ma che lo migliori propio:sisi:

C'è qualcosa del genere?
Non c'è nulla del genere, è così brutta perchè nello scorso capitolo Codemasters è stata fortemente criticata per non avere messo gli interni alle auto quindi come contentino per gli utenti hanno deciso di inserirli in autosport nonostante non avessero abbastanza risorse per farlo e quindi hanno tentato di nascondere lo scempio fatto sfocando la visuale. Questa è la qualità grafica senza alcun effetto applicato, sembrano modelli usciti direttamente da ps1:

Non c'è nulla del genere, è così brutta perchè nello scorso capitolo Codemasters è stata fortemente criticata per non avere messo gli interni alle auto quindi come contentino per gli utenti hanno deciso di inserirli in autosport nonostante non avessero abbastanza risorse per farlo e quindi hanno tentato di nascondere lo scempio fatto sfocando la visuale. Questa è la qualità grafica senza alcun effetto applicato, sembrano modelli usciti direttamente da ps1:

Si, avevo visto come era senza sfocatura ed é per questo che avevo chiesto se c'éra altro oltre a questa, be, mi sà che mi tocca giocare da cofano:(

Comunque nel primo Grid avevano messo gli interni e non erano così osceni, che peccato perche graficamente non é brutto(a parte gli interni ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro