Switch GRID Autosport

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
H2x1_NSwitchDS_GridAutosport.jpg

Nei panni di un pilota professionista, padroneggia le auto più veloci del mondo e conquista i tracciati più frenetici del mondo
delle quattro ruote, dalle leggendarie curve di Indianapolis Motor Speedway ai vicoli del tracciato cittadino di Barcellona.

Sviluppatore: Codemaster
Genere: Racing
Scheda Spaziogames:
Clicca
Sito ufficiale: Clicca

Immagini

NSwitchDS_GridAutosport_01.jpg

NSwitchDS_GridAutosport_02.jpg

NSwitchDS_GridAutosport_03.jpg

NSwitchDS_GridAutosport_04.jpg

Video

1200px-Codemasters_logo.svg.png

Certo che i third si stanno divertendo parecchio con Switch. Una volta bastava portare il gioco del momento in versione ultracastrata ma bisognava anche inventarsi qualcosa di diverso ogni tanto. Adesso basta portare qualche gioco oldgen a caso, senza modifiche, sicuramente non ci smenano soldi e magari riescono pure a rilanciare le serie. Bella roba

E' quello che fa Capcom da eoni su console N, investire poco con grossi guadagni, per poi fare investimenti su hw più performanti,  non vedo perchè non posssa farlo Codemaster, una relativamente piccola sh che di certo non puo fare più di tanto. Ste cose penso si debbano chiedere piu ad Ea, Squarenix e Capcom.

Cmq questo mi pare sia un gioco Ps360

Meglio roba così che roba current gen che girerebbe in modo imbarazzante.

Chi non fa nemmeno questo è Ea ad esempio, parlando di automobilistici, vedasi Burnout Paradise.

Ultima modifica da un moderatore:
sicuramente arriverà anche senza multi online

si parla di porting della versione ios...

Secondo me è una bella cosa. Anche se è vecchiotto è comunque ancora un buon titolo. E su Switch un bel titolo di corse d'auto manca.

Raga ma quando esce il gioco? dice estate, ma stiamo a fine luglio quasi, ed è rimasto 1 mese altro.. ma come la stanno gestendo? 

Una domanda ma ce l'online?

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma quando esce il gioco? dice estate, ma stiamo a fine luglio quasi, ed è rimasto 1 mese altro.. ma come la stanno gestendo? 
conta che non ci sono più le mezze stagioni...

:pig:

E' da un lustro che non faccio un "gioco di macchine"... Quasi quasi, appena arriva l'estate... :asd:

conta che non ci sono più le mezze stagioni...

:pig:

E' da un lustro che non faccio un "gioco di macchine"... Quasi quasi, appena arriva l'estate... :asd:
Tocca dormire con il plaid ultimamente :S  guarda è l'unico gioco su switch che mi convincerebbe a fare l'abbonamento online se fossi sicuro che ha l'online pvp.. va bene che è un porting, ma diamine perchè non danno informazioni in più. 

Manca un mese alla fine dell'estate, le notizie stanno a zero, non appare nemmeno tra i giochi prossimamente in uscita su eshop, direi che è pacifico che non esce entro l'estate e probabilmente neanche entro l'autunno, dato che nei prossimamente dell'eshop appaiono titoli in uscita a metà novembre e perfino un titolo senza data  :facepalm:

E che caxx io lo voglio un gioco serio di auto...

Manca un mese alla fine dell'estate, le notizie stanno a zero, non appare nemmeno tra i giochi prossimamente in uscita su eshop, direi che è pacifico che non esce entro l'estate e probabilmente neanche entro l'autunno, dato che nei prossimamente dell'eshop appaiono titoli in uscita a metà novembre e perfino un titolo senza data  :facepalm:

E che caxx io lo voglio un gioco serio di auto...

Proprio questi giorni han detto che esce a Settembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro