Switch GRID Autosport

Pubblicità
ma giocando in portabilità, il pack HD  serve a qualcosa?
Io l'ho scaricato ed installato subito sin dal primo utilizzo e quindi non ho visto com'era dal vivo senza pack. Però su eShop nella descrizione indicano che è consigliato sopratutto per la modalità tv. Quindi probabile che incide più sul grande schermo. 

Ad ogni modo le prestazioni sono ottime in qualsiasi modalità grafica e sia su tv che portatile. Non credo ci siano controindicazioni ad installare il pack.

Xavier75 ha detto:
No. 
Una domanda per chi lo ha preso:
Come vi trovate col fatto che le levette non siano analogiche? 

Male, è praticamente obbligatorio il controllo di trazione. Senza sono inguidabili.

Xavier75 ha detto:
No. 
Una domanda per chi lo ha preso:
Come vi trovate col fatto che le levette non siano analogiche? 

Male, è praticamente obbligatorio il controllo di trazione. Senza sono inguidabili.
Peccato... Questo è l'unico motivo per il quale non lo prenderò. 

Mi sarebbe tanto piaciuto avere un bel racing da giocare in portabilità, ma così non ha senso. 

Vero che volendo potrei usare il pad del GameCube ma se devo giocare in salotto sul 65 pollici preferisco a sto punto Forza Motorsport su Xone X con tanto di volante. 

Peccato davvero e fanculo a Nintendo che ha fatto sta cavolata esagerata?‍♂️

Xavier75 ha detto:
Mi sarebbe tanto piaciuto avere un bel racing da giocare in portabilità, ma così non ha senso. 
Vero che volendo potrei usare il pad del GameCube ma se devo giocare in salotto sul 65 pollici preferisco a sto punto Forza Motorsport su Xone X con tanto di volante. 
Peccato davvero e fanculo a Nintendo che ha fatto sta cavolata esagerata
Eh purtroppo è una limitazione della console. Comunque il gioco supporta l'acceleratore analogico quindi mappandolo sulla leva destra è possibile parzializzare

Ricordo che provai ad usare l'acceleratore con lo stick destro con GT ai tempi della Ps2... Ma non mi piace... 

Xavier75 ha detto:
Peccato davvero e fanculo a Nintendo che ha fatto sta cavolata esagerata
emoji2357.png
Eh purtroppo è una limitazione della console. Comunque il gioco supporta l'acceleratore analogico quindi mappandolo sulla leva destra è possibile parzializzare
Hai provato ad usare L'analogico?

Ho seguito l'andamento del gioco, ha esordito diciottesimo, sabato era quindicesimo, oggi è settimo, insomma non è partito benissimo dato che è dietro roba parecchio datata, però sta andando meglio di altri third "di peso" usciti in passato (ed è davanti ad astral chain), quindi leggermente meglio di quello che mi sarei aspettato  :ahsisi:

Oggi grid è salito al sesto posto, a sto punto dubito che lo scontreranno a breve visto che sembra andare discretamente per unnthird su switch, appena ho finito di scaricare la mappa del Tomtom lo metto in download

Preso.

Fatta una gara secca a Spa con una cat c al secondo livello di difficoltà,  ho vinto la gara con l'auto che era pronta per lo sfasciacarrozze  :asd:

Ho iniziato la carriera a difficoltà due: prima gara pole con 5s di vantaggio e doppia vittoria easy, seconda gara ho alzato la difficoltà a 3, ottavo in qualifica e gara 1 terminata in quarta posizione. 

Mi sta piacendo 

Oggi Grid è in top5

Un paio di chicche: il gioco è tradotto in italiano ed ha una carrellata di nomi maschili e femminili tra cui scegliere, per cui dai box si riferiranno a voi sempre pronunciando il vostro nome (o comunque quello che scegliete).

Al momento non mi sto dedicando a vedere tutte le categorie ed a imparare a personalizzare l'auto e fare gli assetti, sto prendendo mano allo stile di guida ed imparare i circuiti per quando arriverà l'online, ma comunque dal poco che ho visto fin'ora il gioco merita tantissimo, se avete dubbi cancellateli dalla mente e compratelo

Tra le pecche direi mancanza di meteo variabile (o almeno, in una quindicina di gare ho trovato solo il sole  :hmm: ) e la non possibilità di switchare tra le varie telecamere con un tasto (o anche qui, magari si può ed ancora non ho scoperto come), ma per ora mi sono dedicato solo alle primissime fasi della carriera, quindi ho visto davvero poco

Quanto mi mancava un racing :asd:  

La camera in gara si cambia col tasto meno. ;)  Si le condizioni meteo mi pare mancano, mentre le notturne ci sono.

È un gran bel gioco. Certo sugli altri sistemi ci sono parecchie alternative e concorrenti, mentre qua su Switch di ottimo c'è solo questo. Però è appunto ottimo, un racing che risulta curato ed appagante. Insomma ci voleva! :)

Sulla difficoltà..variando non cambia solo l'IA degli avversari ma anche un po' tutta la lista di come sono settati gli aiuti ed assistenze per la guida. Sono più dei profili preconfigurati. Però è possibile customizzare e quindi configurarsi il gioco come meglio si crede in base alle proprie capacità. Sicuramente a Professionista che è la 2 risulta ancora facile per come è settato.

La camera in gara si cambia col tasto meno. ;)  Si le condizioni meteo mi pare mancano, mentre le notturne ci sono.

È un gran bel gioco. Certo sugli altri sistemi ci sono parecchie alternative e concorrenti, mentre qua su Switch di ottimo c'è solo questo. Però è appunto ottimo, un racing che risulta curato ed appagante. Insomma ci voleva! :)

Sulla difficoltà..variando non cambia solo l'IA degli avversari ma anche un po' tutta la lista di come sono settati gli aiuti ed assistenze per la guida. Sono più dei profili preconfigurati. Però è possibile customizzare e quindi configurarsi il gioco come meglio si crede in base alle proprie capacità. Sicuramente a Professionista che è la 2 risulta ancora facile per come è settato.
Ho premuto TUTTI i tasti, meno che quello  :stupore:

:asd:

Comunque le vendite stanno andando bene se si considera che questo mese è in assoluto il mese più sovraffollato di sempre in termini di uscite da quando Switch è in commercio. 

Grid é un gioco di guida con la G maiuscola. 

Ricordo che su PC lo gioca tantissimo e aveva una IA davvero soddisfacente. 

Ho scoperto da poco che la visuale da dietro si ottiene tramite analogico destro  :asd:

Ho alzato di uno ancora il livello di difficoltà, ormai vincevo easy,  ho però mantenuto il controllo di trazione, perché senza grilletto analogico non puoi giocare ed anche la traiettoria (solo in frenata) perché alcuni circuiti ancora non li conosco a memoria, nel Touring e ruote scoperte vinco facile, nel wec invece fatico abbestia con la gestione gomme, nell'ultimo minuto subisco sempre sorpassi.

Non ho ancora imparato a partire bene, la cpu parte sempre meglio di me, perfino nelle partenze lanciate  :jack:

Qualcuno sa se è possibile battere la cpu nelle partenze col controllo di trazione inserito?

Hai provato ad usare L'analogico?

Ho seguito l'andamento del gioco, ha esordito diciottesimo, sabato era quindicesimo, oggi è settimo, insomma non è partito benissimo dato che è dietro roba parecchio datata, però sta andando meglio di altri third "di peso" usciti in passato (ed è davanti ad astral chain), quindi leggermente meglio di quello che mi sarei aspettato  :ahsisi:

Oggi grid è salito al sesto posto, a sto punto dubito che lo scontreranno a breve visto che sembra andare discretamente per unnthird su switch, appena ho finito di scaricare la mappa del Tomtom lo metto in download

Preso.

Fatta una gara secca a Spa con una cat c al secondo livello di difficoltà,  ho vinto la gara con l'auto che era pronta per lo sfasciacarrozze  :asd:

Ho iniziato la carriera a difficoltà due: prima gara pole con 5s di vantaggio e doppia vittoria easy, seconda gara ho alzato la difficoltà a 3, ottavo in qualifica e gara 1 terminata in quarta posizione. 

Mi sta piacendo 
Esiste anche solo in digitale :rickds:

Questo gioco mi intriga molto, sebbene al momento non abbia l'online. Secondo voi, è probabile che lo scontino col Black Friday o lo posso prendere tranquillo?

Questo gioco mi intriga molto, sebbene al momento non abbia l'online. Secondo voi, è probabile che lo scontino col Black Friday o lo posso prendere tranquillo?

È probabile, in fondo i third fanno molti più sconti rispetto a Nintendo. 

Probabile non vuole dire certo però ed il gioco, seppur abbia alcune mancanze (tipo il clima diverso dal soleggiato o le soste ai box) vale tutti i 35€ che costa

Dite che sto online arriva prima di natale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro