UppMarioIta ha detto:Ci sono le Ferrari di formula uno nel gioco?
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
UppMarioIta ha detto:Ci sono le Ferrari di formula uno nel gioco?
Io l'ho scaricato ed installato subito sin dal primo utilizzo e quindi non ho visto com'era dal vivo senza pack. Però su eShop nella descrizione indicano che è consigliato sopratutto per la modalità tv. Quindi probabile che incide più sul grande schermo.ma giocando in portabilità, il pack HD serve a qualcosa?
No, ne Ferrari ne f1.MarioIta ha detto:Upp
No.Esiste retail?
Male, è praticamente obbligatorio il controllo di trazione. Senza sono inguidabili.Xavier75 ha detto:No.
Una domanda per chi lo ha preso:
Come vi trovate col fatto che le levette non siano analogiche?
Peccato... Questo è l'unico motivo per il quale non lo prenderò.Male, è praticamente obbligatorio il controllo di trazione. Senza sono inguidabili.Xavier75 ha detto:No.
Una domanda per chi lo ha preso:
Come vi trovate col fatto che le levette non siano analogiche?
Eh purtroppo è una limitazione della console. Comunque il gioco supporta l'acceleratore analogico quindi mappandolo sulla leva destra è possibile parzializzareXavier75 ha detto:Peccato... Questo è l'unico motivo per il quale non lo prenderò.
Mi sarebbe tanto piaciuto avere un bel racing da giocare in portabilità, ma così non ha senso.
Vero che volendo potrei usare il pad del GameCube ma se devo giocare in salotto sul 65 pollici preferisco a sto punto Forza Motorsport su Xone X con tanto di volante.
Peccato davvero e fanculo a Nintendo che ha fatto sta cavolata esagerata![]()
Hai provato ad usare L'analogico?Eh purtroppo è una limitazione della console. Comunque il gioco supporta l'acceleratore analogico quindi mappandolo sulla leva destra è possibile parzializzareXavier75 ha detto:Peccato... Questo è l'unico motivo per il quale non lo prenderò.
Mi sarebbe tanto piaciuto avere un bel racing da giocare in portabilità, ma così non ha senso.
Vero che volendo potrei usare il pad del GameCube ma se devo giocare in salotto sul 65 pollici preferisco a sto punto Forza Motorsport su Xone X con tanto di volante.
Peccato davvero e fanculo a Nintendo che ha fatto sta cavolata esagerata![]()
Ho premuto TUTTI i tasti, meno che quello :stupore:La camera in gara si cambia col tasto meno.Si le condizioni meteo mi pare mancano, mentre le notturne ci sono.
È un gran bel gioco. Certo sugli altri sistemi ci sono parecchie alternative e concorrenti, mentre qua su Switch di ottimo c'è solo questo. Però è appunto ottimo, un racing che risulta curato ed appagante. Insomma ci voleva!
Sulla difficoltà..variando non cambia solo l'IA degli avversari ma anche un po' tutta la lista di come sono settati gli aiuti ed assistenze per la guida. Sono più dei profili preconfigurati. Però è possibile customizzare e quindi configurarsi il gioco come meglio si crede in base alle proprie capacità. Sicuramente a Professionista che è la 2 risulta ancora facile per come è settato.
Esiste anche solo in digitaleHai provato ad usare L'analogico?
Ho seguito l'andamento del gioco, ha esordito diciottesimo, sabato era quindicesimo, oggi è settimo, insomma non è partito benissimo dato che è dietro roba parecchio datata, però sta andando meglio di altri third "di peso" usciti in passato (ed è davanti ad astral chain), quindi leggermente meglio di quello che mi sarei aspettato
Oggi grid è salito al sesto posto, a sto punto dubito che lo scontreranno a breve visto che sembra andare discretamente per unnthird su switch, appena ho finito di scaricare la mappa del Tomtom lo metto in download
Preso.
Fatta una gara secca a Spa con una cat c al secondo livello di difficoltà, ho vinto la gara con l'auto che era pronta per lo sfasciacarrozze
Ho iniziato la carriera a difficoltà due: prima gara pole con 5s di vantaggio e doppia vittoria easy, seconda gara ho alzato la difficoltà a 3, ottavo in qualifica e gara 1 terminata in quarta posizione.
Mi sta piacendo
Questo gioco mi intriga molto, sebbene al momento non abbia l'online. Secondo voi, è probabile che lo scontino col Black Friday o lo posso prendere tranquillo?