- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,226
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma sfocata.C'è la modalità prima persona dove si vede il volante? Non riesco a capire dalle varie recensioni/info![]()
Speravo anche io, attendo ancora a prenderloSperavo di trovare la news con la data di uscita dell'online![]()
Si, il primo che mi viene in mente è il pad gamecube, ma ce ne sono diversi in commercioScusate, esiste in commercio un joypad per Switch con i griletti ZL e ZR digitali come quelli del joypad Playstation\X Box?
Giocare usando il fungo dx come acceleratore freno per me non è il massimo della vita e ovviamente per un gioco di guida di questo tipo usare dei tasti digitali mi sembra un'eresia.
Imposta acceleratore e freno sull'analogico destro ,vedrai che va meglioHo comprato questo gioco in quanto non ho trovato il gioco di formula uno (ma qualcuno sa il motivo per cui non esiste fortuna uno 2020 per switch, che tra l'altro gira sullo stesso motore di questo grid?).
Devo dire che è molto bello e realistico, perccato che senza grilletti analogici sia molto difficile in quanto la macchina accelera di botto e perdo aderenza, grazie al padre eterno posso giocare con il pad GameCube.
Qualcuno di voi ha lo sterzo hori? Vale la pena acquistarlo?
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Avevo già provato, ma non mi trovo molto bene perché ho nella stessa levette acceleratore e freno. Con il pad GameCube è tutta un'altra cosa.Imposta acceleratore e freno sull'analogico destro ,vedrai che va meglio
Perché F1 senza gli analogici non ha senso di esistere, sarebbe ingiocabile.Ho comprato questo gioco in quanto non ho trovato il gioco di formula uno (ma qualcuno sa il motivo per cui non esiste fortuna uno 2020 per switch, che tra l'altro gira sullo stesso motore di questo grid?)