PS4 Grid

ps4 retail
Pubblicità
Continuo a essere invogliato e dubbioso. Sicuro salto il d1 e aspetto qualche opinione.

Spero di ritrovare le sensazioni provate con il primo grid,mio gioco di guida preferito ... che bello che era il drift,online ci si divertiva tantissimo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

A me il 2 piacque parecchio, con tutta quella personalizzazione ma Racing non Tuning.. potevi fare anche belle livree e mettere gli sponsor 

Sembra molto bello, ma c'è un riciclo esagerato dai precedenti capitoli.... sembra piu una remastered che non un gioco nuovo.

Fatte le prime 3 gare che ti fa fare appena avvii il gioco.. mi ha già divertito ma l’audio sembra “vuoto” sopratutto ricordo con la Golf TCR.. sembra un suono basso di volume e piatto tipo wreckfest 

Davs ha detto:
Fatte le prime 3 gare che ti fa fare appena avvii il gioco.. mi ha già divertito ma l’audio sembra “vuoto” sopratutto ricordo con la Golf TCR.. sembra un suono basso di volume e piatto tipo wreckfest 
Non vedo l'ora di provarlo ... il primo grid credo che sia il gioco a cui ho dedicato più tempo nella mia storia videoludica

Il drift nelle gare online poi,era troppo bello,speriamo di ritrovare quelle sensazioni

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Tu lo fai girare su una ps4 pro o standard? gira a 30 o 60 fps(c'è chi dice 30 c'è chi dice 60...) se gira a 60, li regge su uno schermo 4k oppure occorre collegarla ad un full-hd per avere i 60 fps?

Quando rigioco guardo, io ho una ps4 normale 

oggi non ho più giocato che dovevo finire Borderlands The Pre Sequel :asd:

1 minuto fa, kigeki ha scritto:

ok.... quindi bisogna vedere se sulla pro regge i 60 in 4k... e se c'è la possibilità di settarlo a 1080p per favorire la fluidità.... io per ora non lo compro... non mi fido.

Si si, l'ho guardato, ma non specifica se la versione ps4pro è in 4K o , se è possibile selezionarlo, in 1080p.
Nella descrizione del video c'è scritto tutto.

La versione pro gira a 1440 p su un TV 4k mentre si setta in automatico a 1080p su un TV full HD.

Ultima modifica da un moderatore:
Nella descrizione del video c'è scritto tutto.

La versione pro gira a 1440 p su un TV 4k mentre si setta in automatico a 1080p su un TV full HD.
Esatto! ecco i dubbio!! se a 1080p gira meglio(ovviamente!), io non potrei settarlo in tale configurazione che , come hai detto tu e come accade quasi sempre, non è una scelta dell'utente ma un sistema "automatico" che si setta in base allo schermo su cui è collegata la console. 

Io su un schermo UHD non potrei scegliere.... 

Comunque... non so.... viste le molteplici fregature che mi sono preso negli anni, preferisco aspettare se riesco a vederlo con i miei occhi... altrimenti pazienza....

Recensione recita che su ps4 base è terribile e su ps4 pro ottimo con 60 fps solidi e graficamente buono 

Su ps4 base un disastro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro