PS4 Grid

ps4 retail
Pubblicità
il quantitativo di "non abbiamo più idee" è mostruoso :asd:

Non posso fare a meno di constatare a quante software house piaccia il suicidio.

Lo tengo d'occhio, GRID Autosport su PS3 è stato l'unico gioco di corse semi-realistico con il quale sia mai riuscito a divertirmi, tantè che per questo ho voluto prendere i primi 2 su PC quando c'è stata l'occasione per farlo.

Spero tanto, ma tanto in uno split-screen dato che è tecnicamente l'unico franchise Codemasters dove tutti i capitoli lo hanno mantenuto.

il quantitativo di "non abbiamo più idee" è mostruoso :asd:
No però, sono curioso, parli del fatto che sia un reboot? È un gioco di corse alla fine, mi pare che tra reboot e sequel in questo caso non ci sia tutta sta differenza  :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Ben venga un altro racing da Codemasters, i due Grid su ps3 non erano male.

Lo tengo d'occhio, GRID Autosport su PS3 è stato l'unico gioco di corse semi-realistico con il quale sia mai riuscito a divertirmi, tantè che per questo ho voluto prendere i primi 2 su PC quando c'è stata l'occasione per farlo.

Spero tanto, ma tanto in uno split-screen dato che è tecnicamente l'unico franchise Codemasters dove tutti i capitoli lo hanno mantenuto.

No però, sono curioso, parli del fatto che sia un reboot? È un gioco di corse alla fine, mi pare che tra reboot e sequel in questo caso non ci sia tutta sta differenza  :hmm:
il fatto è che a livello di immagine è un cane che si morde la coda.

dirt rally <---> rally dirt

tre grid e poi un reboot che non aveva minimamente senso, specialmente a livello di nome  :asd:

cmq grid sapeva dire la sua. era un arcade non troppo arcade ma interessante. poi se non ricordo male in grid autosport aveva tolto pure la visuale interna e non l'ho giocato neanche per sbaglio.

anche perché che reboot devi fare in un gioco di corse senza storia e senza niente? :asd:

poi anche dal teaser si vede che è ESATTAMENTE identico a livello di stile degli altri 3, con il focus sempre sulle medesime cose (il rewind, i danni, le corse adrenaliniche).

quindi reboot per quale motivo di grazia? :asd:  

Stai facendo una guerra ai mulini a vento imho, è un nuovo capitolo di Grid, ip che non spuntava dalla gen scorsa, t'aspettavi lo stile di wipeout?  :azz:

I Codemasters li conosci? sai cos'hanno sempre fatto?  perchè la tua critica mi sembra un "oh hanno fatto un nuovo f1 2020, che ha lo stesso stile di f1 2019" :asd:  Inoltre "reboot" è stato menzionato solo nel titolo del topic per non so quale motivo, visto che nessuno parla di reboot, e non ha senso neanche parlare di reboot, ma soprattutto nemmeno per Codemasters stessa è un reboot http://www.codemasters.com/announcing-grid-coming-september-2019/ dove sta scritto reboot? :asd:

Insomma, ok le critiche, ma che siano sensate santo cielo invece di attaccarsi ad un termine citato a caso facendo shitstorm perchè si.

Stai facendo una guerra ai mulini a vento imho, è un nuovo capitolo di Grid, ip che non spuntava dalla gen scorsa, t'aspettavi lo stile di wipeout?  :azz:

I Codemasters li conosci? sai cos'hanno sempre fatto?  perchè la tua critica mi sembra un "oh hanno fatto un nuovo f1 2020, che ha lo stesso stile di f1 2019" :asd:  Inoltre "reboot" è stato menzionato solo nel titolo del topic per non so quale motivo, visto che nessuno parla di reboot, e non ha senso neanche parlare di reboot, ma soprattutto nemmeno per Codemasters stessa è un reboot http://www.codemasters.com/announcing-grid-coming-september-2019/ dove sta scritto reboot? :asd:

Insomma, ok le critiche, ma che siano sensate santo cielo invece di attaccarsi ad un termine citato a caso facendo shitstorm perchè si.
dalla descrizione dal trailer di ign :asd:

cmq io parlo giusto della poca fantasia nei nomi :asd:

dalla descrizione dal trailer di ign :asd:

cmq io parlo giusto della poca fantasia nei nomi :asd:
Vabbè ma non è un reboot, la descrizione di un trailer di terzi non è che sia LA fonte ufficiale. Il nome è quello dell'ip, avessero cambiato nome ma fosse stato come Grid, ti saresti lamentato lo stesso? :asd:  piuttosto che pagare i diritti per creare un altro nome han scelto quello. Madò veramente che pippe sul nulla eh :asd:

Speriamo venga fuori un buon racing piuttosto, visto che di quelli c'è penuria da ormai svariati anni.

Info da Codemasters:

GRID strikes the perfect balance, offering risk and reward for every type of racer. Handling is incredibly responsive with a learning curve that appeals to both casual arcade gamers through to the core simulation racers. Progression is rewarded through liveries, player cards, team mates, achievements and driving accolades. AI drivers push the player to their limits to earn a place on the podium and ultimate victory in the GRID World Series Championship. Realistic damage can affect both the car’s performance and handling and too much contact with the same racer will see them emerge as a nemesis who will stop at nothing to get their revenge in the race.

Established as one of the best modern-day drivers across F1®, Endurance and Stock Racing, Fernando Alonso has signed as a Race Consultant and appears in-game. Players enter a series of events against some of Alonso’s Esports driving team ‘FA Racing’, across multiple classes of racing before coming face to face with the former World Champion in his infamous Renault R26 F1® car, in a final showdown event.

“GRID as a racing franchise is revered by our community and we are delighted to bring it to the current generation of consoles,” said Chris Smith, GRID Game Director at Codemasters. “The game offers so much variety and depth, from the number of modern and classic cars through to the locations and race options. Renowned for its handling, the game will appeal to all types of player, from casual drivers who want a lean-in challenge, to sim drivers who want some serious fun.

We are also delighted to work alongside Fernando Alonso who is arguably one of the world’s greatest ever drivers. His experience and knowledge has enabled us to make improvements to both the performance and handling of our cars. We could not be more proud to have signed him both in-game and as a Race Consultant. We can’t wait for our players to experience the final version when it comes to PlayStation 4, Xbox One and PC this September.”

Fernando Alonso added: “Having competed across F1®, Endurance and Stock Racing, GRID is the perfect game for me and I’m delighted the studio has added both myself and my racing team into the game. GRID offers so much variety and I welcome the challenge when players get to line-up against me.”
http://www.codemasters.com/announcing-grid-coming-september-2019/

Sulla questione reboot bisogna vedere l'ottica della community di GRID che ha seguito tutta la saga: il primo GRID infatti era famoso per la sua peculiare fisica e distruttibilità che avevano grande impatto nelle gare ma anche per riuscire a mantenere un buon compromesso tra arcade e simulativo nonostante l'alto tasso di caciara fattibile in corsa, i seguiti poi hanno snaturato il feeling del primo GRID e si sono adagiati a quello che già offrivano altri giochi di corsa in termini di fisica e distruttibilità, infatti la fanbase ha sempre chiesto un ritorno ai "vecchi fasti" che non c'é mai stato e oggi ci riprovano con questo Reboot che in teoria dovrebbe tornare a quello che offriva il primo GRID o almeno questo é quello che vogliono dare a vedere.

Il team di questo nuovo é guidato da un Ex Playground, cioé uno del team di Forza Horizon 4, e il resto dovrebbero essere di Codemasters (non credo che quelli di Driveclub c'entrino qualcosa a meno che qualcuno non abbia deciso di unirsi al team dopo Onrush, ma il grosso probabilmente starà già puntando a fare altro), curioso che alcuni membri chiave del team del primo GRID erano andati in Playground per fare i Forza Horizon e ora proprio uno di quel team guiderà questo nuovo progetto.

Sulla questione reboot bisogna vedere l'ottica della community di GRID che ha seguito tutta la saga: il primo GRID infatti era famoso per la sua peculiare fisica e distruttibilità che avevano grande impatto nelle gare ma anche per riuscire a mantenere un buon compromesso tra arcade e simulativo nonostante l'alto tasso di caciara fattibile in corsa, i seguiti poi hanno snaturato il feeling del primo GRID e si sono adagiati a quello che già offrivano altri giochi di corsa in termini di fisica e distruttibilità, infatti la fanbase ha sempre chiesto un ritorno ai "vecchi fasti" che non c'é mai stato e oggi ci riprovano con questo Reboot che in teoria dovrebbe tornare a quello che offriva il primo GRID o almeno questo é quello che vogliono dare a vedere.

Il team di questo nuovo é guidato da un Ex Playground, cioé uno del team di Forza Horizon 4, e il resto dovrebbero essere ex Codemasters (non credo che quelli di Driveclub c'entrino qualcosa a meno che qualcuno non abbia deciso di unirsi al team dopo Onrush, ma il grosso probabilmente starà già puntando a fare altro), curioso che alcuni membri chiave del team del primo GRID erano andati in Playground per fare i Forza Horizon e ora proprio uno di quel team guiderà questo nuovo progetto.
miseria, spero che non abbia allora quella struttura di non progressione che contraddistingue i forza motorsport perché la trovo insopportabile e completamente inadatta al giocatore singolo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro