UFFICIALE PC Grim Dawn | Action RPG ( Hack 'n Slash ) | Seconda exp annunciata: Forgotten Gods

Pubblicità
ragazzi... ma come si gioca in coop?

ragazzi... ma come si gioca in coop?
con altre persone :stema:

apparte gli scherzi c'è "multiplayer" :rickds:

con altre persone :stema:
apparte gli scherzi c'è "multiplayer" :rickds:
io vedo campagna, giocatore singolo ma nessun multiplayer

io vedo campagna, giocatore singolo ma nessun multiplayer
su single player puoi cambiare in multy :sisi:

non sono proprio riuscito a digerirlo. peccato perché anche questo sembra essere bello

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ma ci ha giocato così poca gente qua?
Comprato da un paio di giorni, exp incluse e mi ha preso parecchio dopo un inizio in cui lentamente imparavo le basi.
Ho appena ucciso il direttore, il primo boss storia mi pare, è stata lunghetta la strada per arrivarci.
Per questa prima run ho scelto occultista+sciamano che ho letto vanno bene insieme per le evocazioni, al momento 3 fisse più una a tempo, alla seconda in cui sarò più pratico invece farò arcanista che ho letto è il mago del gioco (classe che uso regolarmente per questo genere) anche se devo ancora vedere con che classe incrociarlo, idea ottima questa di mescolare le classi devo dire, sicuramente saltano fuori belle combinazioni.

Adesso vedo man mano che vado avanti come tirare su bene il pg, sto provando gran parte delle abilità dato che ho letto c'è il respec, altrimenti per un neofita sarebbe da spararsi :asd:

Qualche consiglio generale per un neofita?

Ah, ok nuova domanda, quando arriverà il momento che ho provato bene le skill, come si fa il respec?
Mi confermi che i punti caratteristica vanno tutti o quasi su fisico per la vita e un numero minimo sulla caratteristica utile a raggiungere i requisiti per l'equipaggiamento?

Ah, ok nuova domanda, quando arriverà il momento che ho provato bene le skill, come si fa il respec?
Mi confermi che i punti caratteristica vanno tutti o quasi su fisico per la vita e un numero minimo sulla caratteristica utile a raggiungere i requisiti per l'equipaggiamento?

Per il respec entri nella prigione, vai al piano superiore e nella cella a nord c'è un NPC che ti fa respeccare sia skill che punti nelle costellazioni.
Nelle espansioni ti daranno anche delle pozioni che ti fanno respeccare tutto insieme
Sui punti caratteristica hai ragione, conviene alzare il più possibile il fisico per il boost di vita, anche se il tuo personaggio non è melee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro