UFFICIALE PC Grim Dawn | Action RPG ( Hack 'n Slash ) | Seconda exp annunciata: Forgotten Gods

Pubblicità
Io l'ho giocato completamente inglese e non ho intenzione di installare la traduzione quindi mi spiace ma non so dirti niente a riguardo. La classe non la scegli durante la creazione personaggio ma al primo level up, la seconda invece al livello 10. Scegli tranquillamente quella che più preferisci, è possibile far funzionare praticamente qualsiasi combinazione

OK GRAZIE! io purtroppo l'inglese non lo capisco. mi perderei troppo

OK GRAZIE! io purtroppo l'inglese non lo capisco. mi perderei troppo
Non hai bisogno di iscriverti, puoi scaricare liberamente la traduzione da questo link https://drive.google.com/uc?export=download&id=0BxIPjbLTVxN5VWdGUkhEa25jYUk

Poi metti direttamente il file .zip in C:\Steam\steamapps\common\Grim Dawn\localization e lanci il gioco.

L'ho provata un attimo e sembra essere tutto a posto e anche sul forum dicono sia tradotto al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
eccomi si va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho fatto circa 20 minuti la prima missione 2 domandine. ho scelto il mago per intenderci.. ma come faccio ora se voglio combinarlo con il guerriero? se premo dove c'e scritto mago nn accade nulla.. e poi un'altra cosa. ho messo difficoltà veterano ma è ancora troppo easy. per sbloccare le altre 2 devo per forza finirlo? oppure posso scaricare i save 100% e me lo inizio da capo alla difficoltà che + mi piace?

Si per sbloccare elite devi finire normal o veteran. Per la seconda classe devi essere al 10

RAGAZZI qualcuno l'ha finito? mi lascerebbe il save per sbloccare un livello di difficoltà maggiore?

Ma nessuno se lo caga , mi sembra un gran bel titolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif qualcuno che vuole startare ?

Al prezzo attuale merita? L'ultimo ARPG che ho giocato è stato Victor Vran, ma dopo un po' mi ha annoiato (complice anche le poche armi e la scarsa personalizzazione)

Al prezzo attuale merita? L'ultimo ARPG che ho giocato è stato Victor Vran, ma dopo un po' mi ha annoiato (complice anche le poche armi e la scarsa personalizzazione)
Vran è molto più dinamico.

Questo è una spam continuo di 2-3-4 skill contro orde di mostri infinite, puro grind power play.

Merita essendo il meglio del genere, se ti piace quel genere.

Qui è l'esatto opposto.

Comunque stra merita come arpg, multi classe, bel setting e ottime meccaniche

Qualcuno vuole iniziarlo o gia gioca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Come mai un titolo cosi ottimo ha poca fama? :kep88:

Il gioco verrà inserito nel prossimo Humble monthly bundle... Quasi, quasi ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il gioco verrà inserito nel prossimo Humble monthly bundle... Quasi, quasi ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se ti iscrivi per la prima volta lo hai immediatamente senza dover aspettare. Ci sto pensando anche io, ma temo finirebbe nel backlog

Sent from My Lumia 640 with Win10

Se ti iscrivi per la prima volta lo hai immediatamente senza dover aspettare. Ci sto pensando anche io, ma temo finirebbe nel backlog
Sent from My Lumia 640 with Win10
Un po' ci finirà sicuramente, te lo dico perchè io adoro gli h&s ma so bene che dopo un po' stancano...però tranquillo ci ritornerai ad intervalli regolari se ti piace il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io sono a lvl30 con nightblade occultist

Il gioco è spettacoloso soprattutto per le skill e le chain di abilità che ci sono (simile a Path of Exile, altro giocone assolutamente da avere).

Quello che invece non mi piace è il tracking delle quest, lo reputo confusionario e poco intuitivo...infatti molto spesso tendo a esplorare le mappe delle sezioni interamente perchè non so dove caspita devo andare.

Qualcuno sa dirmi perché il gioco gira sempre a 17/18 fps qualunque dettaglio io metta (basso, medio o alto)? Cambiare impostazioni non sembra influire sulle prestazioni :morristend:

Ho provato anche a forzare l'utilizzo di più core della CPU e a disabilitare Steam Cloud, ma nada :tristenev:

Qualcuno sa dirmi perché il gioco gira sempre a 17/18 fps qualunque dettaglio io metta (basso, medio o alto)? Cambiare impostazioni non sembra influire sulle prestazioni :morristend:Ho provato anche a forzare l'utilizzo di più core della CPU e a disabilitare Steam Cloud, ma nada :tristenev:
Hai provato a cambiare da full screen a borderless/finestra e viceversa?

Hai provato a cambiare da full screen a borderless/finestra e viceversa?
Ci ho appena provato e non ci sono miglioramenti. Soliti 17/18 fps nella città iniziale e a volte 25 fuori (anche se sembra stutterare).

La cosa assurda è che qualsiasi risoluzione e opzione io metta gli fps sono sempre quelli o al massimo ne guadagno/perdo 1/2

Buona sera,

scusate sono morto nel gioco Grim Dawn ... adesso il mio personaggio è in grigio nel menù di avvio e non mi fa andare avanti ... come faccio a recuperare il personaggio ... non ditemi che devo iniziare di nuovo da zero con un nuovo personaggio ... grazie.

Buona sera,scusate sono morto nel gioco Grim Dawn ... adesso il mio personaggio è in grigio nel menù di avvio e non mi fa andare avanti ... come faccio a recuperare il personaggio ... non ditemi che devo iniziare di nuovo da zero con un nuovo personaggio ... grazie.
Hai probabilmente iniziato la partita con un personaggio hardcore senza rendertene conto. In quella modalità, non è possibile continuare quando si muore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro