UFFICIALE PC Grim Dawn | Action RPG ( Hack 'n Slash ) | Seconda exp annunciata: Forgotten Gods

Pubblicità
Prima.

Scelto lo Shaman.

Ultima modifica da un moderatore:
Come prima o seconda mastery?

Lo shaman è giocabilissimo anche caster (oltre che conjurer con i pet), Wind Devil + Storm Totem e personalmente prenderei Demo come seconda mastery per Stun Jacks e, volendo, Flame Touched (+% Lightning Damage)

Io prima di cambiare pg avevo provato una build Ibrida Melee+Cast full lightning e non era per niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è quello che sto facendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al momento sto spendendo i punti solo nella classe shaman

è quello che sto facendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl momento sto spendendo i punti solo nella classe shaman
Io ora sto giocando con un Pyromancer (Occultist+Demo) ed è il miglior personaggio che ho fatto finora, il debuff di Curse of Frailty insieme a tutto il cc e il danno ad area del demolitionist fanno un disastro.

Sono arrivato a circa metà dell'atto 3

hai provato il pet dello shaman?
io ho preso il ramo in basso a destra non ricordo cosa fosse :rickds:
Non avevo letto questo post sorry! Si il briatore (:nfox:) è figo, ho visto anche la nuova skin dell'hellbound ed è moooooolto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz sei già avanti, io sono proprio all'inizio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz sei già avanti, io sono proprio all'inizio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conosco bene le prime zone e sono andato molto veloce, per ora sono al 41 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto che è in "offerta" su Steam a 22,49€ Li merita?

Ammetto che Titan Quest non mi ha fatto brillare gli occhi...

Io l'ho comprato un paio di giorni fa, è molto alla PoE, come ambientazione e come stile grafico. Si fa giocare ma le animazioni e la fisica secondo me sono ancora una spanna sotto a D3.

L'altra cosa con cui non mi trovo molto per ora è la tracciatura delle missioni, mi perdo ancora troppo facilmente nel mondo di gioco...C'è da dire che in questi ultimi H'nS le UI sono davvero un po' una tragedia.

Però il gioco si vede che è curato e per ora sembra meritarsi i voti della critica.

penso di avere terminato la campagna qualcuno che mi aiuti a capire cosa fare una volta finito mi sembrava di aver capito che c erano anche dei contenuti una volta terminato

penso di avere terminato la campagna qualcuno che mi aiuti a capire cosa fare una volta finito mi sembrava di aver capito che c erano anche dei contenuti una volta terminato
Ci sarebbero dungeon infiniti e quest cicliche dalle varie fazioni, puoi fare quelle.

ragazzi sto cercando di registrarmi al forum del sito ma non capisco la domanda segreta..

Type the words on the 3rd and 4th buttons of the website menu bar, between "game guide" and "buy now".

che dovrei mettere? mi bvoglio registrare perchè mi interessa la traduzione che ho messo . ma quando faccio i dialoghi non vedo nulla

ragazzi sto cercando di registrarmi al forum del sito ma non capisco la domanda segreta..Type the words on the 3rd and 4th buttons of the website menu bar, between "game guide" and "buy now".

che dovrei mettere? mi bvoglio registrare perchè mi interessa la traduzione che ho messo . ma quando faccio i dialoghi non vedo nulla
Si riferisce ai pulsanti in alto sotto l'header, Media e Forum

Si riferisce ai pulsanti in alto sotto l'header, Media e Forum

scusa ma mi sento proprio stupido. ancora non capisco.. che diavolo dovrei mettere in quella domanda per potermi registrare?

scusa ma mi sento proprio stupido. ancora non capisco.. che diavolo dovrei mettere in quella domanda per potermi registrare?
Per provare che non sei un bot ti chiede quali sono il terzo e il quarto pulsante nella barra in alto, Media e Forum, scrivi queste due parole

ahhhhhhhhh che pollo che sono grazie evan!!!!!! senti 2 domande perchè leggevo sul forum per la trad in ita.. volevo iscrivermi per quello. funziona perfettamente posso giocarlo e godermi la trama in ita? consigli su quale personaggio prendere?leggo l'inizio di questo forum di diverse classi. l'ho usato cronometrato 5 minuti perchè tutto in inglese. ma mi chiede + avanti cosa diventarE?

ahhhhhhhhh che pollo che sono grazie evan!!!!!! senti 2 domande perchè leggevo sul forum per la trad in ita.. volevo iscrivermi per quello. funziona perfettamente posso giocarlo e godermi la trama in ita? consigli su quale personaggio prendere?leggo l'inizio di questo forum di diverse classi. l'ho usato cronometrato 5 minuti perchè tutto in inglese. ma mi chiede + avanti cosa diventarE?
Io l'ho giocato completamente inglese e non ho intenzione di installare la traduzione quindi mi spiace ma non so dirti niente a riguardo.

La classe non la scegli durante la creazione personaggio ma al primo level up, la seconda invece al livello 10. Scegli tranquillamente quella che più preferisci, è possibile far funzionare praticamente qualsiasi combinazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro