Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è quello che sto facendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome prima o seconda mastery?
Lo shaman è giocabilissimo anche caster (oltre che conjurer con i pet), Wind Devil + Storm Totem e personalmente prenderei Demo come seconda mastery per Stun Jacks e, volendo, Flame Touched (+% Lightning Damage)
Io prima di cambiare pg avevo provato una build Ibrida Melee+Cast full lightning e non era per niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ora sto giocando con un Pyromancer (Occultist+Demo) ed è il miglior personaggio che ho fatto finora, il debuff di Curse of Frailty insieme a tutto il cc e il danno ad area del demolitionist fanno un disastro.è quello che sto facendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl momento sto spendendo i punti solo nella classe shaman
Non avevo letto questo post sorry! Si il briatore (:nfoxhai provato il pet dello shaman?
io ho preso il ramo in basso a destra non ricordo cosa fosse![]()
Conosco bene le prime zone e sono andato molto veloce, per ora sono al 41 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAzz sei già avanti, io sono proprio all'inizio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma devono ancora aggiornarla alla build 31.Ci sta una traduzione in ita?:morristend:
Sono gli stessi che avevano abbandonato la traduzione! felice di vedere che han continuatoSì, ma devono ancora aggiornarla alla build 31.
http://www.grimdawn.com/forums/showthread.php?t=11522
Ci sarebbero dungeon infiniti e quest cicliche dalle varie fazioni, puoi fare quelle.penso di avere terminato la campagna qualcuno che mi aiuti a capire cosa fare una volta finito mi sembrava di aver capito che c erano anche dei contenuti una volta terminato
Si riferisce ai pulsanti in alto sotto l'header, Media e Forumragazzi sto cercando di registrarmi al forum del sito ma non capisco la domanda segreta..Type the words on the 3rd and 4th buttons of the website menu bar, between "game guide" and "buy now".
che dovrei mettere? mi bvoglio registrare perchè mi interessa la traduzione che ho messo . ma quando faccio i dialoghi non vedo nulla
In che senso dungenon infiniti?:morristend:Ci sarebbero dungeon infiniti e quest cicliche dalle varie fazioni, puoi fare quelle.
Si riferisce ai pulsanti in alto sotto l'header, Media e Forum
Per provare che non sei un bot ti chiede quali sono il terzo e il quarto pulsante nella barra in alto, Media e Forum, scrivi queste due parolescusa ma mi sento proprio stupido. ancora non capisco.. che diavolo dovrei mettere in quella domanda per potermi registrare?
Io l'ho giocato completamente inglese e non ho intenzione di installare la traduzione quindi mi spiace ma non so dirti niente a riguardo.ahhhhhhhhh che pollo che sono grazie evan!!!!!! senti 2 domande perchè leggevo sul forum per la trad in ita.. volevo iscrivermi per quello. funziona perfettamente posso giocarlo e godermi la trama in ita? consigli su quale personaggio prendere?leggo l'inizio di questo forum di diverse classi. l'ho usato cronometrato 5 minuti perchè tutto in inglese. ma mi chiede + avanti cosa diventarE?