blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
cmq dicono che non sia esclusiva probabilmente arriverà anche su one, sicuro pc.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un'avventura grafica della Lucas del 1998, vero capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifIo non ho mai giocato a nessun Grim Fandango, che cosa sarebbe ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
uno èIo non ho mai giocato a nessun Grim Fandango, che cosa sarebbe ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ce n'è solo uno, ed è una delle migliori avventure grafiche di tutti i tempi, nonchè uno dei migliori giochi di tutti i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo non ho mai giocato a nessun Grim Fandango, che cosa sarebbe ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non è una saga, è uno solo, è uscito nel 1999, è scritto dal mitico Tim Schafer ed è un'avventura grafica in 3D. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo non ho mai giocato a nessun Grim Fandango, che cosa sarebbe ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il genere è lo stesso, infatti nel gioco non si muore, cosa tipica della Lucas Arts solo che è in 3D con inquadrature fisse. Ovviamente è molto meno dettagliato di Broken Sword perché era un 3D minimale e scarno, ma il design e gli ambienti sono così geniali, sorprendenti e curati che si può tranquillamente soprassedere... e ora con il remake la grafica antica non si noterà più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTipo Broken Sword quindi ? :morristend:
Diciamo, sono tutte e 3 avventure grafiche, anche se come stile non c'entrano una mazza, Grim è anche leggermente meno "classico" rispetto a BS :none:Tipo Broken Sword quindi ? :morristend:
Non l'ho mai giocato ma ho visto vari walkthrough e mi è sempre interessato tantissimo, spero che gli sfondi vengano migliorati, preferirei uno stile grafico alla Guacamelee che sarebbe molto inerente.Diciamo, sono tutte e 3 avventure grafiche, anche se come stile non c'entrano una mazza, Grim è anche leggermente meno "classico" rispetto a BS :none:
Ecco *****, almeno su Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifcherebbe.
Più che altro... una stramaledettissima copia fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Già l'ho pensato anche io, spero esca in contemporanea alle altre due anche perchè do la priorità a quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi riferisce al pc probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: in risposta al fatto che Schafer dice che non sarà esclusiva Sony
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPiù che altro... una stramaledettissima copia fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif