PS4 Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per chi non l'ha giocato: non ve ne pentirete, dategli una possibilità ad occhi chiusi, è uno stramaledetto Capolavoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

"Grim Fandango: mi piace tenerlo vicino a dove era il mio cuore"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Daje, mio su ps vita appena esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma uscirà retail ?

notizia dell'anno! manny calavera su ps4 è un sogno!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io non ho mai giocato a nessun Grim Fandango, che cosa sarebbe ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io non ho mai giocato a nessun Grim Fandango, che cosa sarebbe ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
è un'avventura grafica della Lucas del 1998, vero capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

uno è

avventura grafica capolavoro della storia dei videogiochi

Ce n'è solo uno, ed è una delle migliori avventure grafiche di tutti i tempi, nonchè uno dei migliori giochi di tutti i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è una saga, è uno solo, è uscito nel 1999, è scritto dal mitico Tim Schafer ed è un'avventura grafica in 3D. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tipo Broken Sword quindi ? :morristend:

Non ho ben capito se si tratta di remake o di remaster. C'è una profonda differenza.

Tipo Broken Sword quindi ? :morristend:
Il genere è lo stesso, infatti nel gioco non si muore, cosa tipica della Lucas Arts solo che è in 3D con inquadrature fisse. Ovviamente è molto meno dettagliato di Broken Sword perché era un 3D minimale e scarno, ma il design e gli ambienti sono così geniali, sorprendenti e curati che si può tranquillamente soprassedere... e ora con il remake la grafica antica non si noterà più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Diciamo, sono tutte e 3 avventure grafiche, anche se come stile non c'entrano una mazza, Grim è anche leggermente meno "classico" rispetto a BS :none:
Non l'ho mai giocato ma ho visto vari walkthrough e mi è sempre interessato tantissimo, spero che gli sfondi vengano migliorati, preferirei uno stile grafico alla Guacamelee che sarebbe molto inerente.

mi ha fatto davvero piacere questo annuncio, e' la volta buona che riesco a giocare a questo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si riferisce al pc probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: in risposta al fatto che Schafer dice che non sarà esclusiva Sony

Ultima modifica da un moderatore:
Poco importa, l'importante è il ritorno di queste perle videoludiche.

Sicuramente arriverà anche per PC, e ci mancherebbe.

Più che altro... una stramaledettissima copia fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma il fatto che arriva su PC è confermato, dovrebbe riferirsi a quello, su console dovrebbe essere esclusiva PS4/Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cherebbe.
Più che altro... una stramaledettissima copia fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ecco *****, almeno su Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si riferisce al pc probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: in risposta al fatto che Schafer dice che non sarà esclusiva Sony
Già l'ho pensato anche io, spero esca in contemporanea alle altre due anche perchè do la priorità a quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro