PS4 Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quel maledetto montacarichi mi ha fatto diventare scemo.

Come anche ottenere la macchina per le matrici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no intendevo il ug del nastro trasportatore nel livello sommerso, quello che portava alla nave

Chi non lo ha giocato merita la ghigliottina, altrochè

Te ci hai giocato alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Beh oddio, non si nasce con la cultura, in questo caso videoludica. Me lo giocavo a 6 anni? C'è sempre tempo per recuperare tutto, per esempio la saga di Metal Gear Solid l'ho recuperata solo 2 anni fa. (e ora la amo tanto quanto chi l'ha giocato molto prima di me)

Io non l'ho mai potuto giocare, nonostante ne abbia sentito parlare sempre benissimo.

Più che altro sono contento di poterlo recuperare ora, così magari riuscirei a cogliere particolari che da piccoli possono sfuggire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non l'ho mai potuto giocare, nonostante ne abbia sentito parlare sempre benissimo. Più che altro sono contento di poterlo recuperare ora, così magari riuscirei a cogliere particolari che da piccoli possono sfuggire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
idem , purtroppo non si riesce giocare tutto .

comunque molto contento per questo annuncio e curioso di giocarlo , spero sia un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai giocato seriamente, l'ho solo visto giocare dai miei cugini, finalmente lo posso provare anch'io.Hype.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Day one per me.Esce in retail?
Su Amazon.co.uk è già in prenotazione sia per PS4 che per Vita.

Quando lo iniziai su PC c'era una sola cosa che non mi piaceva: i comandi. Li "modernizzeranno" senza dubbio, no?

Ultima modifica da un moderatore:
D1 a mani bassissime, pure se per quel periodo ancora non dovessi avere una PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando lo iniziai su PC c'era una sola cosa che non mi piaceva: i comandi. Li "modernizzeranno" senza dubbio, no?
Per chi era abituato ai Monkey Island sicuramente i comandi spiazzavano un pò. Ma dopo ci si faceva tranquillamente l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo di si, altrimenti ci saranno ragequit instantanei, figuriamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che non ci sarà neanche bisogno di preoccuparsi per i tasti. Comunque hype a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

day one assoluto, uno dei capolavori della lucasarts, grande idea riproporlo

ma perche' non si mettono a fare una nuova ip coi controcazzi? alla fine grim fandango e' una conifera, non c'era tutto sto bisogno di riproporlo, un secondo capitolo mi avrebbe fatto venire un infarto

ma perche' non si mettono a fare una nuova ip coi controcazzi? alla fine grim fandango e' una conifera, non c'era tutto sto bisogno di riproporlo, un secondo capitolo mi avrebbe fatto venire un infarto
mi sa che ti sei perso questo

mi sa che ti sei perso questo

Che devo essere sincero è deludente sotto il punto di vista puzzle, divino sotto tutti gli altri aspetti:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro