PS4 Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vita & PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Ci sarà anche una versione PC a quanto pare

ilKDwmmnP17KG.PNG
Ci mancherebbe altro, il giorno in cui sarò costretto a giocare un AVG su console sarà un brutto giorno:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente potrò coprire una mia grande lacuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sto sbavando a livelli assurdi.

Mio al d1. Anzi ne prendo due e uno lo lascio incelofanato. Ma che dico ne compro almeno 5!!!!! :ivan::ivan::ivan:

Lo avrò finito almeno 10 volte ma è troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Ce n'è solo uno, ed è una delle migliori avventure grafiche di tutti i tempi, nonchè uno dei migliori giochi di tutti i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non posso che quotare. Spero che il pubblico più giovane possa apprezzare questa perla perchè di questo si tratta. Per larghi tratti per me è la migliore avventura grafica di sempre.

Trattandosi di Schafer non posso non andare di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mi unisco a coloro che sperano nella copia fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si tratterà di una riproposizione del gioco in veste grafica migliore (ad esempio, come fatto con Monkey Island), oppure secondo voi ci saranno anche novità/contenuti aggiuntivi/cose inedite?

Ma il fatto che arriva su PC è confermato, dovrebbe riferirsi a quello, su console dovrebbe essere esclusiva PS4/Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabe una versione pc mi pareva il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non posso che quotare. Spero che il pubblico più giovane possa apprezzare questa perla perchè di questo si tratta. Per larghi tratti per me è la migliore avventura grafica di sempre.
Mi immagino già i commenti schifati a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono veramente contento di questo remake. All'epoca della sua uscita ero un marmocchio e per forza di cose me lo sono perso. E' una buona occasione per recuperarlo.

bomba nucleare... spero esca retail, lo voglio in collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver giocato quei capolavori di Monkey Island su ps3, e Broken Sword su vita.. finalmente potrà giocare questo capolavoro della storia videoludica in hd e in esclusiva PS su console :morris82:

L'annuncio migliore della conferenza

Watching you masturbate with Tapatalk

Io ci spero poco nel doppiaggio originale. Secondo me non ci sarà per vari motivi.

chissa' se riprodurranno fedelmente anche il bug del nastro trasportatore
Spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quel maledetto montacarichi mi ha fatto diventare scemo.

Come anche ottenere la macchina per le matrici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chiunque non abbia mai giocato questo gioco si troverà per le mani un vero capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quelli come me invece, ci rigiocheremo in HD il nostro capolavoro :rickds:

:blbl:

Mai giocato. Immagino fossi troppo piccolo quando uscì. Visto l'hype, son curioso di provarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro