L
LorenzoDrake
Non posso più ottenerlo quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Passa alla seconda run :mah:
Passa alla seconda run :mah:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul PSN i prodotti cross-buy vengono mostrati come uno solo, quando si tratta delle dimensioni in GigaByte. Quindi sì, è normale: 8 GB è PS4+PS Vita.È normale che sul PSN mi segna che il gioco è di 8gb e invece mi sta scaricando due file uno di 5gb ed un altro da 10mb ?
Nessuno dovrebbe giocarlo in 16:9, si allargano le dimensioni e le proporzioni diventano totalmente errate, l'abitudine ai 4:3 si fa velocemente, io non ho avuto alcun problema, peraltro le bande non sono nere, ma colorate.Voi lo giocate in 4:3 o 16:9 ?
Sono molto indeciso se prenderlo o meno .
Non l'ho mai giocato .
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Almeno mi sembra, nel caso vai nelle impostazioni e modifichi.Ma di norma quando lo avvi è in 4:3?
Ahahah hai problemi con sti diavolo di meccanismi, eh?Aiutatemi, sto impazzendocon quella maledetta porta dell'anno 3, come devo posizionare i 4 meccanismi gialli?! Ho capito che va messa la falce, ma è inutile :morris82:
Ahahah hai problemi con sti diavolo di meccanismi, eh?
Allora:
Allora, i chiavistelli devono essere in risalto con la parte più chiara, blocchi con la falce, et voilà.. apri la porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sembra la classica storia del "Ma era così semplice!", in realtà teoricamente tutto può essere semplice, alla pratica potrei bloccarmi di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi pomeriggio tenterò di aprire quella porta :mah:
La colonna sonora di quella sequenza la conosco a memoria ormaim
Alla fine ci sto provando ora, niente, il problemaNon ti preoccupare, succede a tutti ricordare a memoria le canzoni dove ci si va bloccare, è cosa comunque
Riprovaci e fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricordo ancora quel maledetto Fate of Atlantis... zio ladro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa c'entra LL? Vabbé sono due generi completamente diversi, se bisogna comunque guardare la qualità oggettiva Grim Fandango è un capolavoro, Metro LL è solo un buon fps survival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono indeciso tra questo e metro last light
il capitolo 3 ne è pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa c'entra LL? Vabbé sono due generi completamente diversi, se bisogna comunque guardare la qualità oggettiva Grim Fandango è un capolavoro, Metro LL è solo un buon fps survival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
EDIT:
risolto
Praticamente si deve lasciare uno spazio a destra prima con il superiore, poi il terzo e così via fino al primo; non esattamente un enigma di facile risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma esistono avventure grafiche con questi meccanismi, di questa difficoltà, e il cui gioco è tutto con simili enigmi?
il capitolo 3 ne è pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif