PS4 Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non posso più ottenerlo quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Passa alla seconda run :mah:

È normale che sul PSN mi segna che il gioco è di 8gb e invece mi sta scaricando due file uno di 5gb ed un altro da 10mb ?

Finito e platinato, stupendo come lo ricordavo.

È normale che sul PSN mi segna che il gioco è di 8gb e invece mi sta scaricando due file uno di 5gb ed un altro da 10mb ?
Sul PSN i prodotti cross-buy vengono mostrati come uno solo, quando si tratta delle dimensioni in GigaByte. Quindi sì, è normale: 8 GB è PS4+PS Vita.

Mi fa piacere vedere che viene apprezzato anche da chi lo gioca adesso per la prima, vuol dire che c'è ancora speranza per questo mondo :rickds:

Aiutatemi, sto impazzendo

con quella maledetta porta dell'anno 3, come devo posizionare i 4 meccanismi gialli?! Ho capito che va messa la falce, ma è inutile :morris82:

Voi lo giocate in 4:3 o 16:9 ?

Sono molto indeciso se prenderlo o meno .

Non l'ho mai giocato .

Voi lo giocate in 4:3 o 16:9 ?
Sono molto indeciso se prenderlo o meno .

Non l'ho mai giocato .
Nessuno dovrebbe giocarlo in 16:9, si allargano le dimensioni e le proporzioni diventano totalmente errate, l'abitudine ai 4:3 si fa velocemente, io non ho avuto alcun problema, peraltro le bande non sono nere, ma colorate.

Se ti piacciono le avventure grafiche prendilo senza dubbi, è oggettivamente un capolavoro assoluto, se non ti piacciono pensaci ugualmente, potrebbe essere un tentativo di avvicinarti al genere, nel caso invece le odi devi vedere tu, io non posso dirti di acquistarlo.

- - - Aggiornato - - -

Comunque ripeto: potete aiutarmi con la porta? E' mezz'ora che ci sono davanti :tragic:

Aiutatemi, sto impazzendo
con quella maledetta porta dell'anno 3, come devo posizionare i 4 meccanismi gialli?! Ho capito che va messa la falce, ma è inutile :morris82:
Ahahah hai problemi con sti diavolo di meccanismi, eh? :rickds:

Allora:

Allora, i chiavistelli devono essere in risalto con la parte più chiara, blocchi con la falce, et voilà.. apri la porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahahah hai problemi con sti diavolo di meccanismi, eh? :rickds:
Allora:

Allora, i chiavistelli devono essere in risalto con la parte più chiara, blocchi con la falce, et voilà.. apri la porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sembra la classica storia del "Ma era così semplice!", in realtà teoricamente tutto può essere semplice, alla pratica potrei bloccarmi di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi pomeriggio tenterò di aprire quella porta :mah:

La colonna sonora di quella sequenza la conosco a memoria ormaim :rickds:

Mi sembra la classica storia del "Ma era così semplice!", in realtà teoricamente tutto può essere semplice, alla pratica potrei bloccarmi di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi pomeriggio tenterò di aprire quella porta :mah:

La colonna sonora di quella sequenza la conosco a memoria ormaim :rickds:

Non ti preoccupare, succede a tutti ricordare a memoria le canzoni dove ci si va bloccare, è cosa comunque :rickds:

Riprovaci e fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordo ancora quel maledetto Fate of Atlantis... zio ladro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti preoccupare, succede a tutti ricordare a memoria le canzoni dove ci si va bloccare, è cosa comunque :rickds:

Riprovaci e fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordo ancora quel maledetto Fate of Atlantis... zio ladro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine ci sto provando ora, niente, il problema

è che il meccanismo superiore è sempre obliquo rispetto ai primi 3, che generalmente riesco a posizionare bene.

Sono indeciso tra questo e metro last light
Cosa c'entra LL? Vabbé sono due generi completamente diversi, se bisogna comunque guardare la qualità oggettiva Grim Fandango è un capolavoro, Metro LL è solo un buon fps survival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

EDIT:

risolto :ivan:

Praticamente si deve lasciare uno spazio a destra prima con il superiore, poi il terzo e così via fino al primo; non esattamente un enigma di facile risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma esistono avventure grafiche con questi meccanismi, di questa difficoltà, e il cui gioco è tutto con simili enigmi? :phraengo:

Ultima modifica:
Cosa c'entra LL? Vabbé sono due generi completamente diversi, se bisogna comunque guardare la qualità oggettiva Grim Fandango è un capolavoro, Metro LL è solo un buon fps survival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

EDIT:

risolto :ivan:

Praticamente si deve lasciare uno spazio a destra prima con il superiore, poi il terzo e così via fino al primo; non esattamente un enigma di facile risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma esistono avventure grafiche con questi meccanismi, di questa difficoltà, e il cui gioco è tutto con simili enigmi? :phraengo:
il capitolo 3 ne è pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il capitolo 3 ne è pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho appena completato, sto sostenuta dal precedente proprio per la struttura degli enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io intendo un gioco tutto così se esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo qualche giorno di indecisione l'ho preso. Speriamo non mi delusa ^^

PS: cambia qualcosa fra i comendi tank( che da quel che ho capito sono i comandi originali) e i comandi normali ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro