PS4 Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho appena completato, sto sostenuta dal precedente proprio per la struttura degli enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo intendo un gioco tutto così se esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esiste anche di molto, molto peggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, indecisi o no, provatelo e rimarrete colpiti.. ovviamente solo se non siete - ormai.. - troppo assuefatti e condizionatii da fps/giochiodierni.

Grim Fandango fu il precursore del 3D nelle avventure grafiche o fu il primo che lo utilizzò in modo adeguato? :morristend:

E' dell'98, ma gli sfondi sono sempre meravigliosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo qualche giorno di indecisione l'ho preso. Speriamo non mi delusa ^^ PS: cambia qualcosa fra i comendi tank( che da quel che ho capito sono i comandi originali) e i comandi normali ?
Non so se li hai giocati ma i comandi tank sono uguali a quelli dei primi resident evil,ovvero con la freccetta "su" vai avanti,con giù vai indietro e con le freccette sx/dx ruoti intorno al tuo asse,a mio parere molto più comodo rispetto ai comandi nuovi.(probabilmente perchè provengo da due mesi in cui ho fatto una maratona dei resident evil old-style completandoli

tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Grim Fandango fu il precursore del 3D nelle avventure grafiche o fu il primo che lo utilizzò in modo adeguato? :morristend:
E' dell'98, ma gli sfondi sono sempre meravigliosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Della Lucas sicuramente, e credo anche una delle prime in assoluto in 3d. (Nel '99 uscì poi Gabriele Cavaliere 3 e qualche altra AG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Della Lucas sicuramente, e credo anche una delle prime in assoluto in 3d. (Nel '99 uscì poi Gabriele Cavaliere 3 e qualche altra AG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ecco, infatti mi sembrava fosse un capostipite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so perché ma Gabriel Knight 3 mi risulta molto inferiore graficamente, gli sfondi per caso sono poligonali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Non l'ho giocato, ma lo ricordo peggiore di Grim Fandango :morristend:

volevo comprare una PSVITA e fare la seconda run lì per platinarlo, ma siccome ho scartato l'idea di comprarla, non mi conviene proprio...quando finisco Unity e qualche altro gioco che regalano con il plus, cerco di platinarlo, sperando che non debba essere una buttata di sangue

volevo comprare una PSVITA e fare la seconda run lì per platinarlo, ma siccome ho scartato l'idea di comprarla, non mi conviene proprio...quando finisco Unity e qualche altro gioco che regalano con il plus, cerco di platinarlo, sperando che non debba essere una buttata di sangue
no anzi,è molto semplice.

Non so se li hai giocati ma i comandi tank sono uguali a quelli dei primi resident evil,ovvero con la freccetta "su" vai avanti,con giù vai indietro e con le freccette sx/dx ruoti intorno al tuo asse,a mio parere molto più comodo rispetto ai comandi nuovi.(probabilmente perchè provengo da due mesi in cui ho fatto una maratona dei resident evil old-style completandoli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Ho capito anche se non ci ho mai giocato a RE, giocavo con quei tasti a PES.

Un altra domanda, quanto dura più o meno ??? L'unica avventura grafica che io ho giocato è stato l'ultimo capitolo di Sherlock Holmes.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho capito anche se non ci ho mai giocato a RE, giocavo con quei tasti a PES. Un altra domanda, quanto dura più o meno ??? L'unica avventura grafica che io ho giocato è stato l'ultimo capitolo di Sherlock Holmes.
se non sai come fare gli enigmi una quindicina di ore,se invece sai tutto a memoria non più di 3/4 ore.

Quindi posso giocarlo anche su vita?

Mmm ottimo pretesto per usarlabe togliergli la polvere di dosso...

confermate?

Quindi posso giocarlo anche su vita? Mmm ottimo pretesto per usarlabe togliergli la polvere di dosso...

confermate?
Sisi è cross buy quindi lo puoi giocare anche su vita.

Grazie. Quindj i trofei sono gli stessi?
Gli stessi, cambia solo la presenza dei comandi touch di Vita, ma gioco e trofei sono identici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dopo aver fissato per 3 ore "ordina e paga" l'ho comprato , speriamo che sia bella come storyline se no ho buttato 14,99 euro

dopo aver fissato per 3 ore "ordina e paga" l'ho comprato , speriamo che sia bella come storyline se no ho buttato 14,99 euro
Tranquillo, se ti piace il genere (e anche se non ti piace) lo troverai eccezionale sotto tutti gli aspetti, anche trama e dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con Grim Fandango è impossibile buttar via i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo, se ti piace il genere (e anche se non ti piace) lo troverai eccezionale sotto tutti gli aspetti, anche trama e dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCon Grim Fandango è impossibile buttar via i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me per esempio è piaciuto molto e non ho un buon rapporto con le avventure grafiche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah comprato scaricato e mi da problemi coi save.

ci sta tantissimo a salvare e poi mi dice errore del server

A me non é mai successo :morris82: Nonostante i caricamenti dei salvataggi siano oggettivamente molto lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro