PS4 Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo voi, anche se diversi, é un capolavoro quanto MI/MI2?
Beh direi di si, Monkey Island ha meriti storici, però come qualità dei giochi siamo più o meno li, poi uno può naturalmente preferire la saga che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho ancora letto NULLA sulla trama, so solo che é considerato un capolavoro del genere (che é indubbiamente il mio preferito), perciò sarà una novità assoluta per me.

Beh direi di si, Monkey Island ha meriti storici, però come qualità dei giochi siamo più o meno li, poi uno può naturalmente preferire la saga che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo, sempre più hyppato sono :mah:

MI direi non solo per meriti storici, é anche l'apice del genere, la perfezione assoluta di game design e narrativa, forse ho capito male ciò che intendessi

Ultima modifica:
Ottimo, sempre più hyppato sono :mah:MI direi non solo per meriti storici, é anche l'apice del genere, la perfezione assoluta di game design e narrativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto, dicevo che MI rispetto a Grim ha anche meriti storici che Grim purtroppo non tiene, non a quel livello, a parte quello simili come qualità, cioè altissima e tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto, dicevo che MI rispetto a Grim ha anche meriti storici che Grim purtroppo non tiene, non a quel livello, a parte quello simili come qualità, cioè altissima e tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un merito storico può essere il dato che abbandonò l'interfaccia classica dello SCUMM a favore del 3D con sfondi pre-renderizzati?

Ma il pre-order con il tema esclusivo noi non l'abbiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Considerato che tanto non avrà neppure il doppiaggio in ita (quasi sicuramente), se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come ho scritto in altri topic 'sto boicottando le produzioni che non hanno almento i sottotitoli in italiano ...per principio...mi infastidisce molto questa cosa (soprattutto in giochi del genere)...pur sapendo bene l'inglese

come ho scritto in altri topic 'sto boicottando le produzioni che non hanno almento i sottotitoli in italiano ...per principio...mi infastidisce molto questa cosa (soprattutto in giochi del genere)...pur sapendo bene l'inglese
Aspetta, non avrà i sottotitoli in italiano?!?

Io alla fine ho deciso di non prenderlo, ho recuperato la vecchia edizione per pc e giocheró quella. Se e ripeto SE uscirá retail ci faró un pensierino. Non mi é piaciuto proprio il metodo che hanno attuato qui da noi, possono anche tenerselo.

Ma che non sarà doppiato è proprio confermato ufficialmente o è l'ipotesi di qualcuno? Perchè in quel caso vado a recuperarmi la versione originale per PC, visto che quella è doppiata in ita.

in rete c'è un sacco di speculazione attorno a questo titolo. una cosa imbarazzante da parte del team developer. non c'è conferma di niente, se sarà multilingua con almeno i sottotitoli, se sarà rimasterizzato comprensivo l'audio doppiato per regione, se sarà retail o meno. senza parole. fan per quanto possa essere, se uscirà dd e in più senza sottotitoli tradotti se lo tengano!! e non è questione di sapere o no l'inglese, lo parlo in modo fluente, è questione che hanno rotto le palle con la storia di non localizzare alcuni titoli di punta perché puntano al risparmio.

Ultima modifica:
Su Steam vedo che ha l'audio completo in ita. Quindi presumo anche sul Psn :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro