PS4 Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anch'io, non mi cambia nulla su PS4 o su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HYC0qz7.jpg

Doppiaggio in italiano!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Epic win!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bene, sono contento che ci sia anche il doppiaggio in italiano, che a detta di molti erano davvero ben fatto nell'originale.

Non avendo mai giocato le avventure grafiche di Schafer sarò più che contento di acquistare Grim Fandango, di cui ho sentito parlare benissimo da chiunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Doppiaggio in italiano, davvero curioso di scoprirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spero valga lo stesso anche per la versione console, non so perché sono così pessimista ma meglio aspettare il 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque chissà perché hanno deciso di non farlo anche retail...bah...secondo me ci stava.

Non é che possa essere stato doppiato nuovamente? :morristend:
Ne dubito fortemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con tutte queste scelte mirate sicuramente al risparmio del "no retail" e rimasterizzazione più che remake, lo trovo abbastanza improbabile, avrebbero dovuto sborsare un patrimonio, il doppiaggio sarà quello del tempo e menomale aggiungersi, vista la qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne dubito fortemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon tutte queste scelte mirate sicuramente al risparmio del "no retail" e rimasterizzazione più che remake, lo trovo abbastanza improbabile, avrebbero dovuto sborsare un patrimonio, il doppiaggio sarà quello del tempo e menomale aggiungersi, vista la qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si appunto, la penso anch'io così, sarebbe paradossale fare un nuovo doppiaggio considerando le loro scelte "economiche" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero valga lo stesso anche per la versione console, non so perché sono così pessimista ma meglio aspettare il 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:
Vabbò sarebbe da cretini proporre questa remastered doppiata in tutte le lingue escludendo le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che so che è in italiano lo prendo sicuro al D1 su PSVITA.Sapete se lì costa meno?
Non credo, penso 15 fissi da entrambe le parti, la domanda è: ma non è che su console costa di più? :rickds: tipo 20 euro? vabbè che cambia poco però non si sa mai ce rifilano la sorpresa a noi consolari

sarebbe grandioso una versione retail per console come lo è stato con monkey island. in un blu-ray; grim fandango, broken age, e day of the tentacle special edition. tutti e tre anche con i sottotitoli in italiano va bene lo stesso. inizio a sognare. nerd rules

sarebbe grandioso una versione retail per console come lo è stato con monkey island. in un blu-ray; grim fandango, broken age, e day of the tentacle special edition. tutti e tre anche con i sottotitoli in italiano va bene lo stesso. inizio a sognare. nerd rules
noo

grim fandango dovrebbe uscire retail standalone tipo ducktales

ha una cover bellissima, divisa per tre giuochi perderebbe appeal

Ultima modifica:
noogrim fandango dovrebbe uscire retail standalone tipo ducktales

ha una cover bellissima, divisa per tre giuochi perderebbe appeal
...dici? forse hai ragione, non ce lo vedo in cover con gli altri due tanto meno nell'insieme compreso il grafico sul blu-ray.

comunque speriamo...

Ps.

Duck tales io ce l'ho dd. ma è assurdo in blu-ray, quant'è, 500mb c.a? non ricordo.

...dici? forse hai ragione, non ce lo vedo in cover con gli altri due tanto meno nell'insieme compreso il grafico sul blu-ray.comunque speriamo...

Ps.

Duck tales io ce l'ho dd. ma è assurdo in blu-ray, quant'è, 500mb c.a? non ricordo.
Si esatto su per giù è sui 500/600 MB, infatti mi sono sempre chiesto come mai fosse uscito pure retail visto il peso irrisorio...boh, si vede che alla Capcom hanno voluto fare gli sboroni :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro