La lingua la puoi settare nelle opzioni, ho visto in uno streaming.Probabilmente ono croppate.Meglio 4:3 pillarbox che stretch to fit, a mio avviso.
4.2 GB, mi auguro che me lo scarichi in Inglese.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La lingua la puoi settare nelle opzioni, ho visto in uno streaming.Probabilmente ono croppate.Meglio 4:3 pillarbox che stretch to fit, a mio avviso.
4.2 GB, mi auguro che me lo scarichi in Inglese.
15€ su ps4.Si sa nulla del prezzo? Lo devo prendere per forza perche non lo potuto giocare su ps1
Dovrebbe essere sui 15€. Cmq mai uscito su Ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi sa nulla del prezzo? Lo devo prendere per forza perche non lo potuto giocare su ps1
diciamo che sono d'accordo con tema ci sono le dovute eccezioni e credo che questo gioco faccia parte di esseidem ma solo a me tutti sti remastered stanno rompendo i coglionì? Cioè possibile che non ci siano nuove idee e si deve riesumare per forza capolavori del passato su Ps4?
discorso uguale pure per RE REBIRTH,che ai tempi uscì solo su GC (2002)diciamo che sono d'accordo con tema ci sono le dovute eccezioni e credo che questo gioco faccia parte di esse
anche perchè la versione pc è talmente vecchia da non essere nemmno al 100% compatibile con i pc odierni, servono roba tipo patch e quant'altro.
c'è, hanno confermato, o almeno dovrebberlo averlo fattoDoppiaggio italiano originale? Senza di quello è inutile
che tu sia maledettoNon ci posso credere, ho trovato la versione retail e la sto ordinando!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
vabbè dai...in questo caso ci può stare (il pessimo lavoro tecnico no però) visto che quando è uscito molti qua dentro momenti manco erano nati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngidem ma solo a me tutti sti remastered stanno rompendo i coglionì? Cioè possibile che non ci siano nuove idee e si deve riesumare per forza capolavori del passato su Ps4?
Il discorso è più ampio di quanto possa sembrare.idem ma solo a me tutti sti remastered stanno rompendo i coglionì? Cioè possibile che non ci siano nuove idee e si deve riesumare per forza capolavori del passato su Ps4?
Lascia perdere il recensore. Non ha capito una fava di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa io non capisco quale delisione ha avuto il recensore, è lo stesso gioco di anni fa..embè? E' per forza un male? Era un gioco da 10, e resta tale. Non è che con il tempo perde di valore, inoltre mantiene il doppiaggio e finalmente molti potranno giocarlo. Ok non hanno fatto chissà quale lavoro di restauro ma possiamo finalmente rigiocarlo tutti, e tanto basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma guarda onestamente meglio così, questo gioco va goduto con la grafica dell' epoca per un fattore nostalgico. Ritoccando e potenziando tutto credo che qualcosa lo si perda a prescidere. Non è sempre facile mettere le mani su certi giochi. Se posso lamentarmi lo faccio solo per la distribuzione in DD, avrei gradito una copia fisica PS4 da accarezzare tutta per me :tragic:nelle riedizioni però si valuta più che alto il lavoro di restauroe in questo caso mi sembra sia ai minimi sindacali
che poi il gioco sia *** non si discute ovviamente