PS4 Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si riferiscono sempre allo store usa. ammesso e concesso che già sia disponibile anche in usa (probabile). domani sul tardo pomeriggio (17:00 ca?) come sempre - e come ultima ruota del carro - salvo imprevisti lo avremo sullo store europeo.

no, questa è stronzissima

sto guardando la lista di trofei in rete e uno dice:

Il modo giusto

Gioca tutto il gioco coi comandi tank. Richiesta speciale di Tim.

io mi ricordo che Schafer disse in un intervista qualche mese fa quando parlò dei comandi che nel vecchio sembrava di pilotare un carro armato (tanker in inglese credo) da qui il nome del trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ahahah, cioè praticamente bisognerà finire il gioco con i vecchi comandi comodi quanto una mazza su per il sedere? che basctardo :rickds:

Ultima modifica:
raga ma quanto costa?

raga ma quanto costa?
Su Steam 14.99€

Io dovrei fare tutta l'avventura con i comandi come una volta proprio a desso che ho la possibiltà di usare la freccia. Shafer io ti ucc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gioco uscito già acquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

acquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

azz però è stata una bella botta...3,1 GB,ho dovuto cancellare tutto il cancellabile dalla scheda di memoria della PSV..MA NE VARRÀ LA PENA.Domani se riesco a scaricarlo tutto lo inizio ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hype assurdo.

acquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
azz però è stata una bella botta...3,1 GB,ho dovuto cancellare tutto il cancellabile dalla scheda di memoria della PSV..MA NE VARRÀ LA PENA.Domani se riesco a scaricarlo tutto lo inizio ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hype assurdo.
fìga pure l'icona scelta per il gioco

Ultima modifica:
oggi dopo 24 anni finalmente lo gioco

no, questa è stronzissima
sto guardando la lista di trofei in rete e uno dice:

Il modo giusto

Gioca tutto il gioco coi comandi tank. Richiesta speciale di Tim.

io mi ricordo che Schafer disse in un intervista qualche mese fa quando parlò dei comandi che nel vecchio sembrava di pilotare un carro armato (tanker in inglese credo) da qui il nome del trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ahahah, cioè praticamente bisognerà finire il gioco con i vecchi comandi comodi quanto una mazza su per il sedere? che basctardo :rickds:
Io mi ci trovo ancora benissimo, anzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè, acquisto assicurato.. unica cosa: non è fullscreen, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

P.S. Se aggiungiamo un sondaggio devo mettere un 10 senza nemmeno guardare gli altri numeri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è sconto per i plus. Peccato. Volevo spendere massimo 10/12 euro. Aspetterò tanto non ho fretta.

Io mi ci trovo ancora benissimo, anzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè, acquisto assicurato.. unica cosa: non è fullscreen, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

P.S. Se aggiungiamo un sondaggio devo mettere un 10 senza nemmeno guardare gli altri numeri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su pc si può scegliere tra 16:9 e 4:3, credo sia così anche su ps4. Però in 16:9 è veramente brutto da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su pc si può scegliere tra 16:9 e 4:3, credo sia così anche su ps4. Però in 16:9 è veramente brutto da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma guarda, i 4:3 con bande laterali mi garba assai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro