Non sul nostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per noi domani!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sul nostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per noi domani!
Su Steam 14.99€raga ma quanto costa?
fìga pure l'icona scelta per il giocoacquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
azz però è stata una bella botta...3,1 GB,ho dovuto cancellare tutto il cancellabile dalla scheda di memoria della PSV..MA NE VARRÀ LA PENA.Domani se riesco a scaricarlo tutto lo inizio ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Hype assurdo.
Io mi ci trovo ancora benissimo, anzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno, questa è stronzissima
sto guardando la lista di trofei in rete e uno dice:
Il modo giusto
Gioca tutto il gioco coi comandi tank. Richiesta speciale di Tim.
io mi ricordo che Schafer disse in un intervista qualche mese fa quando parlò dei comandi che nel vecchio sembrava di pilotare un carro armato (tanker in inglese credo) da qui il nome del trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ahahah, cioè praticamente bisognerà finire il gioco con i vecchi comandi comodi quanto una mazza su per il sedere? che basctardo![]()
Su pc si può scegliere tra 16:9 e 4:3, credo sia così anche su ps4. Però in 16:9 è veramente brutto da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo mi ci trovo ancora benissimo, anzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè, acquisto assicurato.. unica cosa: non è fullscreen, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
P.S. Se aggiungiamo un sondaggio devo mettere un 10 senza nemmeno guardare gli altri numeri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma guarda, i 4:3 con bande laterali mi garba assaiSu pc si può scegliere tra 16:9 e 4:3, credo sia così anche su ps4. Però in 16:9 è veramente brutto da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che poi sono fantasiose quelle bande.. mica sono nere :.bip:Ma guarda, i 4:3 con bande laterali mi garba assai![]()