Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sono tornato a El midollo,ho dato la foto al piccione ed ha consegnato il messaggio al fioraio,ma ora non so proprio cosa fare.(preciso che il liquido verde sotto glottis non me lo fa prendere.)
Sono tornato a El midollo,ho dato la foto al piccione ed ha consegnato il messaggio al fioraio,ma ora non so proprio cosa fare.(preciso che il liquido verde sotto glottis non me lo fa prendere.)
Già postato in Playstation Gallery, ma le metto anche qui, ATTENZIONE SPOILER (non aprite se non l'avete ancora giocato)
Il Calavera Café, Manny in veste elegante di fronte alla telecamera
Il mondo dei vivi, geniale
Spettacolare ripresa di un ponte e il soprastante dirigibile; Manny è quel piccolo puntino lontano sulla traversata.
I Demoni Castoro in una fitta caverna; una soluzione per proseguire bizzarra e per questo anche inimitabile come sempre.
Ecco anche una modifica della prima di esse con un filtro retrò che la rende noir, realizzata personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ci sono andato e gli ho offerto pure il caffè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche li non capisco cosa fare :morristend:
e preferisco non seguire guide perchè potrei rischiare di spoilerarmi cose sulla trama.
Dagliene, vogliamo sentire tutti i pareri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, ho sentito che su console non si può tenere la lingua originale con i testi in italiano, giusto? Maledizione.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Su PC è possibile fare entrambe le cose, peccato.
Per chi come me l'ha finito 93448943849 volte, non era male provare diversamente tutto il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Terminato pure io. Ho davanti i titoli di coda e un gran magone per aver lasciato Manny e Glottis! Rimane ancora oggi un capolavoro senza tempo. Un gioco completamente ispirato, dall'inizio alla fine, con dialoghi geniali e mai banali, ambientazioni diddio (e una in particolare, che ancora oggi, a distanza di 17 anni, mi lascia ancora sognare ad occhi aperti) e una trama geniale e con tanti colpi di scena.
Non si può dare un voto ad un titolo come questo. Se anche dovessi dar 10, so che sarebbe riduttivo, perché non spiegherebbe la totalità di emozioni che un tale gigante riesce ancora ad offrire! Epico!
è proprio questo che mi ha maggiormente colpito del gioco,ogni singolo personaggio è caratterizzato divinamente e hanno tutti dialoghi originali e divertenti,ovviamente a renderli fantastici contribuisce l'ottimo doppiaggio italiano,senza quello avrebbero perso un pò secondo me.Fantastico anche lo stile Noir che si respira in tutto il gioco,il cui picco si trova decisamente nel secondo anno,magnifica Rubacava..
Quello che non mi è piaciuto molto invece è l'insieme degli enigmi..sono geniali,sia chiaro,alcuni però sono davvero difficili da comprendere,il che costringe spesso a fare prove a Random sperando di azzeccare la giusta combinazione di oggetti,mi è capitato più di una volta di essere obbligato a leggere una guida per poter andare avanti,non è un grosso problema ovviamente,dopotutto questa è la prima avventura grafica che gioco in assoluto,però mi fa un pò arrabbiare il pensiero di non aver fatto tutto con la mia testa... in generale decisamente un capolavoro,poi la soundtrack è assurdamente favolosa,adoro il Jazz e questo titolo ne è pieno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
piccola curiosità..come si fa ad ottenere il trofeo di (Anno 2)
inneggiare con le api?Ci ho provato ma non riesce.
Glottis best personaggio in the world.
è proprio questo che mi ha maggiormente colpito del gioco,ogni singolo personaggio è caratterizzato divinamente e hanno tutti dialoghi originali e divertenti,ovviamente a renderli fantastici contribuisce l'ottimo doppiaggio italiano,senza quello avrebbero perso un pò secondo me.Fantastico anche lo stile Noir che si respira in tutto il gioco,il cui picco si trova decisamente nel secondo anno,magnifica Rubacava..
Quello che non mi è piaciuto molto invece è l'insieme degli enigmi..sono geniali,sia chiaro,alcuni però sono davvero difficili da comprendere,il che costringe spesso a fare prove a Random sperando di azzeccare la giusta combinazione di oggetti,mi è capitato più di una volta di essere obbligato a leggere una guida per poter andare avanti,non è un grosso problema ovviamente,dopotutto questa è la prima avventura grafica che gioco in assoluto,però mi fa un pò arrabbiare il pensiero di non aver fatto tutto con la mia testa... in generale decisamente un capolavoro,poi la soundtrack è assurdamente favolosa,adoro il Jazz e questo titolo ne è pieno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
piccola curiosità..come si fa ad ottenere il trofeo di (Anno 2)
inneggiare con le api?Ci ho provato ma non riesce.
Terminato pure io. Ho davanti i titoli di coda e un gran magone per aver lasciato Manny e Glottis! Rimane ancora oggi un capolavoro senza tempo. Un gioco completamente ispirato, dall'inizio alla fine, con dialoghi geniali e mai banali, ambientazioni diddio (e una in particolare, che ancora oggi, a distanza di 17 anni, mi lascia ancora sognare ad occhi aperti) e una trama geniale e con tanti colpi di scena.
Non si può dare un voto ad un titolo come questo. Se anche dovessi dar 10, so che sarebbe riduttivo, perché non spiegherebbe la totalità di emozioni che un tale gigante riesce ancora ad offrire! Epico!
Quale sarebbe l'ambientazione che ancora oggi ti fa sognare a occhi aperti? Se é successiva al capitolo 2 non dirmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vorrei giocarlo, sono davvero preso dalla trama e dagli eventi, e non posso continuare o comunque gioco circa 20 minuti e poi smetto perché ammalato, tra febbre, nausea e mal di testa è difficile proseguire :alone: