PS4 Guacamelee! Super Turbo Championship Edition

ps4 retail
Pubblicità
hmmm gioco tanto lodato ed ha dei bug pazzeschi!cioe' gioco da pochissimo, sono arrivato al tempio della pioggia, arrivo dalla capra, mi da il secondo potere, peccato che poi non avendo il potere di distruggere le pietre gialle rimango bloccato li ed ancora peggio avendo il salvataggio automatico e basta, mi trovo bloccato e costretto a ricominciare il gioco dall'inizio!!!!!!:patpat:
Sono nello stesso punto e non mi distrugge il blocco in aria,salto ma quando premo cerchio diventa bianco il personaggio e non fa nulla.

Sono nello stesso punto e non mi distrugge il blocco in aria,salto ma quando premo cerchio diventa bianco il personaggio e non fa nulla.
Io ho appena passato quel punto senza problemi.. strani questi bug

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Io ho appena passato quel punto senza problemi.. strani questi bug
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ho provato più volte,ma niente.

Poco dopo l'inizio del gioco sono andato a prendere una cassa dopo aver superato delle piattaforme in movimento,dopo averla presa non potevo ritornare indietro e non mi saltava più sulle piattaforme e cadevo nel fiume verde..

Ultima modifica da un moderatore:
finito, mi e' proprio piaciuto, pensavo di averci messo di piu' alla fine l'ho finito in 8h.

cmq debbo dire che valeva per chi lo ha preso sullo store e non nel plus tranquillamente i 10 euro del prezzo di vendita.

in oltre ci sono sezioni che non ho esplorato ( piuttosto difficili ) per completare il gioco completamente quindi per i maniaci del 100% di certo il gioco durera penso un paio di ore in piu'.

Questo gioco non merita solo 2 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Secondo me è uno dei migliori giochi scaricabili dal psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Platinato giusto qualche giorno fa, le sezioni platform per prendere le

parti di maschera
sono davvero toste, ma niente di impossibile.

La grafica è deliziosa, la ost è azzeccatissima e molto buona, il gameplay da metroidvania è perfetto.

E poi è divertentissimo, mi sa che prima o poi lo riprenderò in mano comprando i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima run finita in 9 ore circa al 100% e per i trofei, seconda run in 2 ore a difficile rushando per il platino

Voto: 9 pieno

Questo gioco non merita solo 2 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSecondo me è uno dei migliori giochi scaricabili dal psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Platinato giusto qualche giorno fa, le sezioni platform per prendere le

parti di maschera
sono davvero toste, ma niente di impossibile.

La grafica è deliziosa, la ost è azzeccatissima e molto buona, il gameplay da metroidvania è perfetto.

E poi è divertentissimo, mi sa che prima o poi lo riprenderò in mano comprando i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima run finita in 9 ore circa al 100% e per i trofei, seconda run in 2 ore a difficile rushando per il platino

Voto: 9 pieno
si infatti nonostante molti lo han preso, mi stupisce un post di solo 2 pagine, non ne parla praticamente nessuno, peccato perche' sono daccordo con te, uno dei migliori giochi presenti su store ed aggiungerei anche ad un prezzo giusto ( non come giochi magari carini ma che durano 2h e costano 15$ o cose del genere )

Concordo sul fatto che 2 pagine per questo giochillo sono davvero poche.

ero sicuro che il mese di dicembre del plus fosse "meh!", invece mi sono dovuto ricredere.

Questo giocone dura più di molti giochi retail, ed anche fatto meglio! La grafica è divertentissima (un misto fra alcuni masterpiece Disney come Hercules e Tarzan), il gamplay è ottimo... si possono fare combo niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma soprattutto, la parte platform è davvero ottima. Ci sono alcuni passaggi davvero da pad in aria, ed arrivare fino alla fine da mille soddisfazioni.

Mi meraviglio del fatto che se non avessi avuto il plus, mi sarei perso cotanto capolavoro. Imho Must Buy!

mi stavo facendo i tesori mancanti e mi sono accorto di non aver fatto ancora la grotta del pollo, bene, mi sta facendo passare ancora qualche oretta piacevole ( la cima dell'albero mi sa la salto un po troppo incasinata ;p )

The site explains that in the piece, designer Chris McQuinn confirmed that Guacamelee is coming to PS4 and Xbox One with two extra worlds, enhanced visuals, a chicken-bomb move and fresh enemies.

Quali sono le differenze fra la versione ps3 e vita? Dove è meglio giocarlo?
Da quello che so nessuna, al massimo mi pare che su Vita c'è la co-op solo locale mentre su Vita no, ma non mi pare altro di importante da segnalare :none:

Insomma prendilo dove vuoi che tanto è uguale :rickds:

Peccato, un bel gioco rovinato da parti platform veramente tediose. L'ho mollato poco dopo il boss donna perché le parti platform sono diventate veramente assurde per i miei gusti.

Voto: per me 5, se la parte platform non vi tedia 8.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Peccato, un bel gioco rovinato da parti platform veramente tediose. L'ho mollato poco dopo il boss donna perché le parti platform sono diventate veramente assurde per i miei gusti. Voto: per me 5, se la parte platform non vi tedia 8.

Ma non esageriamo dai, le parti per prendere le parti di maschera sono impegnative e nulla di più :imfao: Sono pure facoltative.Si è troppo abituati ad assassin creed e ai giochi guidati con la manina tesa mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non esageriamo dai, le parti per prendere le parti di maschera sono impegnative e nulla di più :imfao: Sono pure facoltative.Si è troppo abituati ad assassin creed e ai giochi guidati con la manina tesa mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi son bloccato in una parte obbligatoria fa tu...

I salti doppi con passaggio tra mondo dei morti e vivi in aria non fanno per me.

Io mi son bloccato in una parte obbligatoria fa tu... I salti doppi con passaggio tra mondo dei morti e vivi in aria non fanno per me.

problema tuo,questo è un capolavoro!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro