PS4 Guacamelee! Super Turbo Championship Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ma non esageriamo dai, le parti per prendere le parti di maschera sono impegnative e nulla di più :imfao: Sono pure facoltative.Si è troppo abituati ad assassin creed e ai giochi guidati con la manina tesa mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non concordo sulla difficoltà delle fasi platform - sono parecchio difficili ma fattibili. Hai ragione con la seconda frase, anche se Assassin's Creed è una delle mie saghe preferite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato, un bel gioco rovinato da parti platform veramente tediose. L'ho mollato poco dopo il boss donna perché le parti platform sono diventate veramente assurde per i miei gusti. Voto: per me 5, se la parte platform non vi tedia 8.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
WTF :rickds: Ma non puoi dare un voto insufficiente ad un gioco perché tu non sei capace di giocarci :rickds:

Bel titolo, un po' corto ma divertente e ispirato... probabilmente senza Plus non lo avrei mai giocato e avrei perso un titolo che, comunque, ha un rapporto qualità/prezzo molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Voto: 8

Io mi son bloccato in una parte obbligatoria fa tu... I salti doppi con passaggio tra mondo dei morti e vivi in aria non fanno per me.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Eh la miseria, vorrei vederti più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Vabè, prova a riprovarlo più avanti...

Non concordo sulla difficoltà delle fasi platform - sono parecchio difficili ma fattibili. Hai ragione con la seconda frase, anche se Assassin's Creed è una delle mie saghe preferite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non l'ho trovato un gioco particolarmente difficile, le parti platform dopo un po' di volte che le provavi ci riuscivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quello dell'albero però sì, è stato un parto in realtà :morris82: Quanta soddisfazione alla fine...
col pollo che ti dice "Forza! Sei a metà!" e tu che ti dici "NOOO VOGLIO MORIRE" e scopri la trollata :imfao:
Più che difficile lo definirei impegnativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me piace AC comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
lol sono arrivato adesso alla parte dell'albero di cui si sta discutendo. sto giocando la versione pc (in sezione non ho visto un topic e quindi chiedo qui), e avrei una domanda. una volta finito il gioco rimane la possibilità di fare le missioni secondarie? perché le sto lasciando un po' indietro

Io non l'ho trovato un gioco particolarmente difficile, le parti platform dopo un po' di volte che le provavi ci riuscivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quello dell'albero però sì, è stato un parto in realtà :morris82: Quanta soddisfazione alla fine...
col pollo che ti dice "Forza! Sei a metà!" e tu che ti dici "NOOO VOGLIO MORIRE" e scopri la trollata :imfao:
Più che difficile lo definirei impegnativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me piace AC comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se non ricordo male, per me è stata difficile solo quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa del pollo me l'aspettavo, non so perché. :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non esageriamo dai, le parti per prendere le parti di maschera sono impegnative e nulla di più :imfao: Sono pure facoltative.Si è troppo abituati ad assassin creed e ai giochi guidati con la manina tesa mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be insomma dai ci sono effettivamente alcune parti piuttosto toste ;p

lol sono arrivato adesso alla parte dell'albero di cui si sta discutendo. sto giocando la versione pc (in sezione non ho visto un topic e quindi chiedo qui), e avrei una domanda. una volta finito il gioco rimane la possibilità di fare le missioni secondarie? perché le sto lasciando un po' indietro
be io l'ho finito e sto prendendo tesori e maschere in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gran gioco ... terminato ieri.

Impegnativo si in alcuni punti, ma mai da sindrome da lancio di dualshock fuori dalla finestra :icebad:

Mi ha ricordato decisamente l'era 16 bit (che ho vissuto intensamente con il mio bell'Amiga), difatti trovo che questi tipi di giochi che trasmettono il sano divertimento di una volta siano vera e propria "linfa" per il panorama Playstation, senza nulla togliere ovviamente ai colossi dell'intrattenimento videoludico.

Ma in offerta mai??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

piu che metterlo nel plus? ;p
Ah è gratis col plus? Meglio di niente, ma non ce l'ho...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah è gratis col plus? Meglio di niente, ma non ce l'ho...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
be fattelo no? ;p

es. se lo fai adesso hai non solo guacamelee (sia ps3 che vita ) ma pure dmc, bordelrland 2, uncharted , lbp karting, xcom, remember me parlando solo di ps3 e puoi pure farti semplicemente i 3 mesi a 15 euro se solo vuoi provare, ma ti avviso

una volta provato non ti stacchi piu' ;p

be fattelo no? ;pes. se lo fai adesso hai non solo guacamelee (sia ps3 che vita ) ma pure dmc, bordelrland 2, uncharted , lbp karting, xcom, remember me parlando solo di ps3 e puoi pure farti semplicemente i 3 mesi a 15 euro se solo vuoi provare, ma ti avviso

una volta provato non ti stacchi piu' ;p
Dovrebbero assumerti alla sony per fare pubblicità al plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dovrebbero assumerti alla sony per fare pubblicità al plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
magari visto se sono senza lavoro dal 1 gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

cmq e' un servizio fantastico, basta che ti informi o vai nel post apposito per capirlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qualcuno ha preso il dlc dell'infierno?

magari visto se sono senza lavoro dal 1 gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngcmq e' un servizio fantastico, basta che ti informi o vai nel post apposito per capirlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Concordo, dato che sono plussato da mesi con 0 pentimenti :ivan: Poi se danno giochi di questo calibro è giusto elogiarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono arrivato

al combattimento con la tipa a Pueblucho, consigli per quando si sdoppia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro