PS4 Guacamelee! Super Turbo Championship Edition

ps4 retail
Pubblicità
Sono arrivato
al combattimento con la tipa a Pueblucho, consigli per quando si sdoppia?
Quello è un pezzo tosto, ma per fortuna dura poco, nel senso che quando riesci a togliere un po' di energia ritorna "singola".

Non ci sono grandi consigli da dare, se non quello di rotolare di continuo e colpire con i colpi speciali a seconda dei colori.

Poi, ripeto, torna singola e la batti facilmente.

Io invece sto praticamente per abbandonarlo all'Albero di Tula, ma sono impazziti?

Lo trovo praticamente impossibile, c'avrò provato non so quante volte.

Mi piacerebbe sapere quanti sono riusciti a superare questo livello.

Il gioco è FANTASTICO, ma diventa di una difficoltà aberrante.

Poi magari sono scarso io eh.

Io invece sto praticamente per abbandonarlo all'Albero di Tula, ma sono impazziti?

Un'attimo: la parte dell'albero di Tula della storia o la "parte dei collezionabili"? Perché se è la storia è semplicissimo, altroché.

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece sto praticamente per abbandonarlo all'Albero di Tula, ma sono impazziti?Lo trovo praticamente impossibile, c'avrò provato non so quante volte.

Io, e li ringrazio per ciò che hanno fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello è un pezzo tosto, ma per fortuna dura poco, nel senso che quando riesci a togliere un po' di energia ritorna "singola".Non ci sono grandi consigli da dare, se non quello di rotolare di continuo e colpire con i colpi speciali a seconda dei colori.

Poi, ripeto, torna singola e la batti facilmente.

la parte della scalata e' un po tosta in effetti, ma non lo abbandorare vedrai che ce la fai , devi solo capire cosa fare e dopo un po ci riuscirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un'attimo: la parte dell'albero di Tula della storia o la "parte dei collezionabili"? Perché se è la storia è semplicissimo, altroché.
Collezionabili, ed è sicuramente impegnativo, ma nulla di impossibile con un po' di trial & error //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Collezionabili, ed è sicuramente impegnativo, ma nulla di impossibile con un po' di trial & error //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
La parte della maschera è impegnativa, vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioco fantastico,finito ieri mi ha davvero conquistato.

La parte dei collezionabili dell'albero di Tule è stata la parte dove ho smadonnato di più per ora (devo ancora prendere tutto) ma come dicono con un po' di pratica si riesce

Si ok è semplicissimo, certo :kep88:

Intendevo la parte della storia, che dopo 1 milione di smadonnamenti e tentativi ho finalmente portato a termine.

I collezionabili per ora stanno dove sono.

I combattimenti sono equilibrati e divertenti, anche quelli più difficili, ma le fasi platform dove devi alternare le due dimensioni e contemporaneamente premere 14 tasti per fare un salto non mi paiono proprio facilissime :wush:

Solo per sapere, questa era la parte più difficile o mi aspetta ancora di peggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Si ok è semplicissimo, certo :kep88:Intendevo la parte della storia, che dopo 1 milione di smadonnamenti e tentativi ho finalmente portato a termine.

I collezionabili per ora stanno dove sono.

I combattimenti sono equilibrati e divertenti, anche quelli più difficili, ma le fasi platform dove devi alternare le due dimensioni e contemporaneamente premere 14 tasti per fare un salto non mi paiono proprio facilissime :wush:

Solo per sapere, questa era la parte più difficile o mi aspetta ancora di peggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Boh, tanto difficile non mi sembrò ai tempi. Comunque di fasi platform più complicate di quelle non dovrebbero esserci (sempre che tu, come detto prima, non provi a prendere i collezionabili).

gioco spettacolare e che, come già detto, fa parecchio smadonnare!!!!!!!

Ora sto raccogliendo i collezionabili, mi sto concentrando sulla composizione della maschera e sono bloccato nel livello i cui ci sono le piattaforme che spariscono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Per collezionabili intendete tutti gli scrigni giusto? Che contengono monete o pezzi di teschio e maschera per aumentare la salute e la resistenza.

O anche le ricompense delle "missioni secondarie"?

C'è modo di avere una lista di tutte missioni ancora da svolgere e di tutto quello che manca per completare il gioco?

Grazie.

Scaricato a fine Dicembre grazie al mese di plus regalatomi da un utente del forum, l'ho iniziato solo da ieri...molto carino, non avevo molte speranze e invece mi ha sorpreso..trama semplice ma simpatica e i brevi dialoghi ti strappano anche un sorriso..ha stile, la difficoltà è giusta, siamo sul normale con dei picchi di difficoltà che vanno a salire in certi casi ma basta qualche tentativo e di solito riesci a superare le avversità..penso di essere quasi alla fine, ho intenzione di platinarlo perchè merita davvero, chissà com'è a difficile e se riuscirò a platinarlo prima che mi scada il plus, ovvero tra 9 giorni.

Di contro c'è qualche traduzione non proprio ottimale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rega ma se volessi scaricare El Infierno avrei bisogno del gioco completo, giusto? :(

PS: è vero in certe parti è un po difficile ma una volta capito cosa fare e come fare basta che tenti un po di volte e ci riesci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Completata la prima run. Davvero un gran gioco secondo me, non gli manca niente. Sempre divertente per tutta la durata, curato graficamente, bilanciato ottimamente nella difficoltà, longevo e rigiocabilissimo. Voto 9

Finito anch'io oggi a normal, sono fiero di me, non pensavo di farcela :morris82:

Ha dei picchi di difficoltà mostruosa per i miei standard, soprattutto per la raccolta dei collezionabili.

E infatti mi sa che abbandono, è veramente troppo per me.

In ogni caso è un gioco da 9, complimenti davvero agli sviluppatori, spero in un seguito!

Io l'ho platinato ieri sera, voto anche io 9. Gran platform, davvero.

Ps: A liv. difficile contro Jaguer Javier e nelle ultime arene prima del boss finale stavo per spaccare la play dal nervoso, quindi se siete tipi con poca "pazienza", occhio a quello che fate :rickds:

Io l'ho platinato ieri sera, voto anche io 9. Gran platform, davvero.
Ps: A liv. difficile contro Jaguer Javier e nelle ultime arene prima del boss finale stavo per spaccare la play dal nervoso, quindi se siete tipi con poca "pazienza", occhio a quello che fate :rickds:
Fai conto che ho già rischiato di spaccare tutto a liv. normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma cosa cambia a difficile? I nemici tolgono semplicemente più energia o cambiano proprio pattern d'attacco?

O magari ci sono nemici nuovi? :morristend:

Fai conto che ho già rischiato di spaccare tutto a liv. normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa cosa cambia a difficile? I nemici tolgono semplicemente più energia o cambiano proprio pattern d'attacco?

O magari ci sono nemici nuovi? :morristend:
Guarda, con certezza non ti so dire tutte le differenze. L'unica che ho notato io, è che i nemici (sopratutto i boss) tolgono molta più vita ed in certi casi mi sembrano più "svegli"... ma quest'ultima potrebbe essere solo una mia impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda, con certezza non ti so dire tutte le differenze. L'unica che ho notato io, è che i nemici (sopratutto i boss) tolgono molta più vita ed in certi casi mi sembrano più "svegli"... ma quest'ultima potrebbe essere solo una mia impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma almeno mantieni tutti i potenziamenti o riparti da zero?

Finito a livello normal, gran gioco!

In alcuni punti è tostino ma niente di impossibile. Mi è piaciuto molto lo scontro con il boss finale.

Mi accontento di aver finito la storia, le sfere non ci penso neanche a raccogliere, non vorrei rovinarmi il fegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro