PS4 Guacamelee! Super Turbo Championship Edition

ps4 retail
Pubblicità
L'ho preso ieri...GIOCONE

Divertentissimo, una sorta di metroidvania con qualche idea platform presa da super meat boy, stile favoloso, qualche subquest ma sopratutto citazioni ad una miriade di giochi, sopratutto nintendo...cioè ogni potenziamento va preso rompendo delle statue Chozo, va comprato solo per questo :rickds:

L'ho preso ieri...GIOCONE
Divertentissimo, una sorta di metroidvania con qualche idea platform presa da super meat boy, stile favoloso, qualche subquest ma sopratutto citazioni ad una miriade di giochi, sopratutto nintendo...cioè ogni potenziamento va preso rompendo delle statue Chozo, va comprato solo per questo :rickds:
Vista l'offerta mi stava venendo in mente di prenderlo, ma questo tributo mi ha dato la spinta definitiva:phraengo:

Comunque da quel che so ci stanno i dlc...che palle ho sempre paura che poi vendano una versione completa....

Comunque da quel che so ci stanno i dlc...che palle ho sempre paura che poi vendano una versione completa....
Sono dei costumi, non servono assolutamente a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iniziato ieri giusto quei 10min pare carino, grazie plus! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Provato anche io l'altro ieri! Lo giocherò tutto usando PSVita come pad! :game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

hmmm gioco tanto lodato ed ha dei bug pazzeschi!

cioe' gioco da pochissimo, sono arrivato al tempio della pioggia, arrivo dalla capra, mi da il secondo potere, peccato che poi non avendo il potere di distruggere le pietre gialle rimango bloccato li ed ancora peggio avendo il salvataggio automatico e basta, mi trovo bloccato e costretto a ricominciare il gioco dall'inizio!!!!!!:patpat:

hmmm gioco tanto lodato ed ha dei bug pazzeschi!cioe' gioco da pochissimo, sono arrivato al tempio della pioggia, arrivo dalla capra, mi da il secondo potere, peccato che poi non avendo il potere di distruggere le pietre gialle rimango bloccato li ed ancora peggio avendo il salvataggio automatico e basta, mi trovo bloccato e costretto a ricominciare il gioco dall'inizio!!!!!!:patpat:
Mai successa una cosa del genere :morristend::morristend:

hmmm gioco tanto lodato ed ha dei bug pazzeschi!cioe' gioco da pochissimo, sono arrivato al tempio della pioggia, arrivo dalla capra, mi da il secondo potere, peccato che poi non avendo il potere di distruggere le pietre gialle rimango bloccato li ed ancora peggio avendo il salvataggio automatico e basta, mi trovo bloccato e costretto a ricominciare il gioco dall'inizio!!!!!!:patpat:
Impossibile, sbagli qualcosa.

Ci sono appena stato.. il potere che ti da è proprio quello per rompere i muri gialli, masta premere solo cerchio "O".

mi ragazzi che figura, non mi sono accorto che il potere poteva essere usato pure in volo! ;p;p

tutto risolto e sono andato un bel po' avanti, per ora l'unico difetto vero e' che i controlli non sono sempre precisi.

ho fatto 2 run nel gioco e non mi è mai capitato un bug. Mi sembra strano

mi ragazzi che figura, non mi sono accorto che il potere poteva essere usato pure in volo! ;p;ptutto risolto e sono andato un bel po' avanti, per ora l'unico difetto vero e' che i controlli non sono sempre precisi.
Ecco, come pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq a parte l'inprecisione dei comandi ( mosse a volte che non vengono fatte ) la scelta dei tasti e' davvero per me sbagliata e la scelta di non poterli modificare fatta dagli sviluppatori e' davvero sbagliata.

cavoli l2 del passaggio dimensionale e x insieme ad o+levetta in su sono davvero scomodi, sono piu le volte che mi incastro con i comandi piuttosto che le volte in cui passo ( nella zona dell'albero )

cmq a parte l'inprecisione dei comandi ( mosse a volte che non vengono fatte ) la scelta dei tasti e' davvero per me sbagliata e la scelta di non poterli modificare fatta dagli sviluppatori e' davvero sbagliata.cavoli l2 del passaggio dimensionale e x insieme ad o+levetta in su sono davvero scomodi, sono piu le volte che mi incastro con i comandi piuttosto che le volte in cui passo ( nella zona dell'albero )
Non sono i comandi che sono sbagliati, è il passaggio che è ostico perchè così vuole esserlo. Il livello di difficoltà l'ho trovato una giusta via di mezzo (giocavo ad hard, le boss fight sono state impegnative ma nulla che al decimo tentativo non potesse riuscire). Preparati per il peggio: se vuoi il platino devi fare sequenze platform ancora più toste

Su Vita comunque zero imprecisioni di comandi, l'unico difettuccio tecnico è che sembrano mancare le "animazioni intermedie" ai pg e ne conseguono movimenti un filo scattosi durante i filmati. Ma è il pelo nell'uovo.

Imho si merita un bel 7, non un must ma si fa apprezzare

Fosse a 4,99€ lo prenderei senza indugi, ma senza demo non mi è molto chiaro sto gioco... sembra un brawl dai video! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono i comandi che sono sbagliati, è il passaggio che è ostico perchè così vuole esserlo. Il livello di difficoltà l'ho trovato una giusta via di mezzo (giocavo ad hard, le boss fight sono state impegnative ma nulla che al decimo tentativo non potesse riuscire). Preparati per il peggio: se vuoi il platino devi fare sequenze platform ancora più toste
Su Vita comunque zero imprecisioni di comandi, l'unico difettuccio tecnico è che sembrano mancare le "animazioni intermedie" ai pg e ne conseguono movimenti un filo scattosi durante i filmati. Ma è il pelo nell'uovo.

Imho si merita un bel 7, non un must ma si fa apprezzare
il passaggio e' ostico e lo capisco, ma ripeto trovo estremamente scomodi i comandi, se era possibile avrei messo il passaggio dimensionale con l2 e non r2, cosi invece rendono il passaggio ancora piu' tosto almeno per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro