Guardiani della Galassia Vol. 2 | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma se civil war e strange sono a malapena discreti (e sono buono) :asd: siamo lontanissimi dai fasti di avengers/winter soldier/guardiani 1
Ok :fiore:

- - - Aggiornato - - -

Perchè penoso?
Per una serie di motivi a cui devi aggiungere l'hype megagalattico che avevo e che ha segnato una profonda delusione appena uscito dalla sala.

Poi vabbè, penoso no, godibile anche lui ma mi aspettavo una roba meravigliosa :ahsisi:

Penoso in confronto a quello che poteva essere insomma :sisi:

- - - Aggiornato - - -

come può Strange essere a malapena discreto?
Ed è buono :fiore:

- - - Aggiornato - - -

Entrambi. Se Thanos come villain in infinity war dovesse basarsi solo su quanto visto nei precedenti avangers non ci guadagnerebbe molto, posto chiaramente che nel terzo film sarà protagonista. Ma cavolo è un discorso così difficile? Sono stati un opportunità per conoscere qualcosa di più.
Credo che Ragnarock segnerà un punto di svolta in tal senso, e che IW parte 1 sarà solo un grandissimo prequel della parte 2 incentrata appunto sulla caratterizzazione del villain :sisi: IMHO

Entrambi. Se Thanos come villain in infinity war dovesse basarsi solo su quanto visto nei precedenti avangers non ci guadagnerebbe molto, posto chiaramente che nel terzo film sarà protagonista. Ma cavolo è un discorso così difficile? Sono stati un opportunità per conoscere qualcosa di più.
io spero che thanos sia stato "mostrato" con il solo scopo di incrementare la curiosità sul personaggio, di far percepire al pubblico che quello visto fino ad ora sia stato tutto un "gioco" e che dietro ci sia una figuara fuori scala.... nel film non voglio sentire quanto thanos sia cattivo, o quello che ha fatto alle figlie e cazzate varie, ormai "per sentito dire" abbiamo capito di che pasta sia fatta, nella pellicola a oui dedicata deve esplodere in tutta la sua potenza

ma scusate un momento

se GotG2 è ambientato dopo civil war, come fa Lee ad aver già lavorato per la FedEx?

Non ti seguo, se é ambientato dopo é ovvio che ha giá lavorato :asd:
Credo intendesse dire "prima" :asd:

Anche perché il film è ambientato, secondo gli anni terrestri, nel

2014. Quindi pochi mesi dopo il primo film, probabilmente.

CW ha indicazioni temporali?

So che di norma si segue la regola dell'anno di uscita, ma se ci sono incongruenze diventa opinabile in assenza di una data.

Visto nel pomeriggio.

Senza entrare troppo nello specifico, film buono ma che soffre di una trama inesistente e di una prima parte esageratamente zeppa di battute in ogni singola frase.

Non nascondo che ho riso pure quando si è parlato di piselli e sesso tra genitori ma se si guarda il quadro complessivo (in particolare la prima metà del film) sembra di vedere una serie si sketch tutti staccati.

Stallone mi è piaciuto :sisi:

E finalmente abbiamo qualcosa di concreto su

Adam Warlock :predicatore:.

Non può esserci Thanos senza Warlock.

sì, intendevo "prima", ho scritto di fretta

civil war, così come tutti i film marvel, sono ambientati nell'anno di uscita, ma Guardiani della Galassia 2 è ambientato poco dopo il primo, quindi prima di civil war

Visto nel pomeriggio.Senza entrare troppo nello specifico, film buono ma che soffre di una trama inesistente e di una prima parte esageratamente zeppa di battute in ogni singola frase.

Non nascondo che ho riso pure quando si è parlato di piselli e sesso tra genitori ma se si guarda il quadro complessivo (in particolare la prima metà del film) sembra di vedere una serie si sketch tutti staccati.

Stallone mi è piaciuto :sisi:

E finalmente abbiamo qualcosa di concreto su

Adam Warlock :predicatore:.

Non può esserci Thanos senza Warlock.
Gli Sketch sono voluti, io li ho visti come un quadro di "vita quotidiana" che plasmano quello che é il rapporto tra i personaggi :sisi:

É funzionale alla creazione dei migliori momenti della seconda parte secondo me.

Ultima modifica da un moderatore:
Gli Sketch sono voluti, io li ho visti come un quadro di "vita quotidiana" che plasmano quello che é il rapporto tra i personaggi :sisi:É funzionale alla creazione dei migliori momenti della seconda parte secondo me.
Ovvio che siano voluti ma hanno esagerato.

Tutta la prima parte del film è un insieme di sketch, se avessero avuto un ordine a caso sarebbero andati bene ugualmente.

Fanno ridere ok (per me Drax è il più simpatico di tutti) ma hanno calcato troppo la mano.

gran bel film e ci voleva dopo le grosse delusioni degli ultimi

m'è piaciuto parecchio e sono uscito dalla sala soddisfatto finalmente :stema:

un paio di pecche

2 battute orrende e che stonano in maniera assurda, quella del cappellino e l'altra della tipa d'oro che ride su faccia da taser, molto meh

altra pecca drax poco usato nei combattimenti e troppo sul lato comico (non che mi dispiaccia) però volevo + botte

per il resto promosso

ma che la marvel non pensi di usare questa tipologia di dramma-comicità anche negli altri film perchè qua funziona, altrove no

- - - Aggiornato - - -

come può Strange essere a malapena discreto?
perchè è un film con il ritmo e tempi sballati, personaggi mal caratterizzati e con "crescite" frettolose e da schizzoidi, e con una comicità fuori luogo che nessuno aveva richiesto in un film del genere? :asd:

Yondu miglior personaggio a mani basse. Che colpo peró :sadfrog:
Quoto:sisi:

- - - Aggiornato - - -

[QU

perchè è un film con il ritmo e tempi sballati, personaggi mal caratterizzati e con "crescite" frettolose e da schizzoidi, e con una comicità fuori luogo che nessuno aveva richiesto in un film del genere?:asd:
se me la poni come domanda, allora ti dico di no

Sono d'accordo che sia stato troppo rushato l'apprendimento delle arti magiche e che l'Antico non sia poi così caratterizzato, ma gli altri personaggi hanno una buona caratterizzazione e il ritmo non è poi cosi sballato

Per quanto riguarda le battute fuori luogo, ormai sono in moltissimi film (non solo marvel), quindi è una brutta realtà che in questo caso non è stata poi così pessima

Visto e piaciuto molto, per me anche questo rientra tra i migliori del MCU. Non si prende per niente sul serio, ha una trama che è solo un pretesto per il film ma funziona bene in questo, i personaggi sono tutti molto simpatici e le battute divertenti.

Voglio adottare un Baby Groot.

Quoto:sisi:
- - - Aggiornato - - -

[QU

se me la poni come domanda, allora ti dico di no

Sono d'accordo che sia stato troppo rushato l'apprendimento delle arti magiche e che l'Antico non sia poi così caratterizzato, ma gli altri personaggi hanno una buona caratterizzazione e il ritmo non è poi cosi sballato

Per quanto riguarda le battute fuori luogo, ormai sono in moltissimi film (non solo marvel), quindi è una brutta realtà che in questo caso non è stata poi così pessima
non era una domanda ;)

mordo sarebbe caratterizzato bene? il cattivo? dai su...

lo stesso strange è una fotocopia di stark caratterizzato con una leggerezza imbarazzante soprattutto nella prima fase...

quindi perchè le battute sono ovunque dobbiamo sorbircele in silenzio anche nei film dove non vanno (il pezzo della cappa è imbarazzante...)

- - - Aggiornato - - -

Ah boh, vallo a capire :asd:
no vai a capire voi :asd:

non era una domanda ;)

lo stesso strange è una fotocopia di stark caratterizzato con una leggerezza imbarazzante soprattutto nella prima fase...

quindi perchè le battute sono ovunque dobbiamo sorbircele in silenzio anche nei film dove non vanno (il pezzo della cappa è imbarazzante...)
allora non mettere il punto interrogativodel cattivo sappiamo intenzioni e sviluppo, è troppo poco ma la marvel è conosciuta per la poca caratterizzazione dei cattivi (tranne Zemo)

mordo è a tutto tondo

strange sarà una fotocopia di Stark però intanto vediamo il percorso psicologico, non si può dire che non è sviluppato

la mia non era una giustificazione alle battute, ma ho sottolineato che sono meno peggio che da altre parti e non guastano poi così tanto, la parte con la cappa è per spiegare cosa può fare la cappa, non tutti sono lettori di fumetti

allora non mettere il punto interrogativodel cattivo sappiamo intenzioni e sviluppo, è troppo poco ma la marvel è conosciuta per la poca caratterizzazione dei cattivi (tranne Zemo)

mordo è a tutto tondo

strange sarà una fotocopia di Stark però intanto vediamo il percorso psicologico, non si può dire che non è sviluppato

la mia non era una giustificazione alle battute, ma ho sottolineato che sono meno peggio che da altre parti e non guastano poi così tanto, la parte con la cappa è per spiegare cosa può fare la cappa, non tutti sono lettori di fumetti
Inoltre io l'ho trovata.......... divertente? :morristend::icebad: /OT

non era una domanda ;)

- - - Aggiornato - - -

no vai a capire voi :asd:
Ma che stai a dire? :asd:, Dr. Strange mi è piaciuto un sacco e fa quello che deve fare, intrattenere :ahsisi:, solitamente io sono un malato di trame, ma questi tipi di film non hanno bisogno di chissà quali trame contorte, devono divertire e intrattenere, e Dr., strange questo nuovo dei guardinani della galassia lo fanno ottimamente.

E èersonalmente la caratterizzazione dei personaggi si è rushata ina cluni casi, ma dire che è fatta male,proprio no.

- - - Aggiornato - - -

Inoltre io l'ho trovata.......... divertente? :morristend::icebad: /OT
Ma è divertente infatti :asd: , anche nei fumetti succede. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro