Cosa c'è di nuovo?

Guardiani della Galassia Vol. 2 | Marvel Cinematic Universe

Wurdalak

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
16 Mag 2011
Messaggi
1,912
Reazioni
0
Visto, decisamente più bello del primo noioso capitolo. Battute più divertenti, cattivo mooolto più riuscito (perlomeno qui un cattivo c'è) e regia molto più virtuosa. Migliore in tutto tranne che per le musiche, ho preferito quelle del primo capitolo.

 

Spunk

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Ott 2010
Messaggi
262
Reazioni
0
Il film è strettamente collegato al primo? Perchè il primo lo vidi al cinema e lo ricordo molto vagamente. Stasera dovrei andare a vedere il Vol.2 e contrariamente alle previsioni oggi non avrò modo di fare il "ripasso". :tragic:

 

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Il film è strettamente collegato al primo? Perchè il primo lo vidi al cinema e lo ricordo molto vagamente. Stasera dovrei andare a vedere il Vol.2 e contrariamente alle previsioni oggi non avrò modo di fare il "ripasso". :tragic:
Assolutamente no.

É un seguito diretto, ma a livello di trama c'é proprio poco di connesso.

Se ti ricordi i personaggi basta e avanza :sisi:

 

Spunk

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Ott 2010
Messaggi
262
Reazioni
0
Assolutamente no.É un seguito diretto, ma a livello di trama c'é proprio poco di connesso.

Se ti ricordi i personaggi basta e avanza :sisi:
Perfetto ti ringrazio, posso andare tranquillo allora. :stema:

 

Mc Demodar

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
11 Lug 2009
Messaggi
704
Reazioni
0
Vi chiedo un parere, ovviamente per chi ha visto il film..

Yondu muore come sapete, tuttavia era uscita la notizia (prima dell'uscita del film al cinema) che Micheal Rooker (interprete di Yondu appunto) sarebbe tornato in Infinity War. Quindi secondo voi apparirá veramente, magari come una sorta di flashback, oppure si era trattato di un modo per depistarci, visto che avevano confermato anche l'attrice di Mantis e di Nebula per un ritorno in Infinity War, e non confermare lui avrebbe potuto far intendere il suo destino. Mi sembra alquanto strano un suo ritorno in vita dopo quel tipo di morte e quella cerimonia vista nel film. Anche se con le gemme dell'infinito magari possono orchestrare qualcosa.
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,894
Reazioni
1,764
Medaglie
8
Vi chiedo un parere, ovviamente per chi ha visto il film..

Yondu muore come sapete, tuttavia era uscita la notizia (prima dell'uscita del film al cinema) che Micheal Rooker (interprete di Yondu appunto) sarebbe tornato in Infinity War. Quindi secondo voi apparirá veramente, magari come una sorta di flashback, oppure si era trattato di un modo per depistarci, visto che avevano confermato anche l'attrice di Mantis e di Nebula per un ritorno in Infinity War, e non confermare lui avrebbe potuto far intendere il suo destino. Mi sembra alquanto strano un suo ritorno in vita dopo quel tipo di morte e quella cerimonia vista nel film. Anche se con le gemme dell'infinito magari possono orchestrare qualcosa.
Non so esattamente a cui si riferissero però hanno detto che in IW avremmo rivisto personaggi impensabili ma già apparsi nei vari film

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Vi chiedo un parere, ovviamente per chi ha visto il film..

Yondu muore come sapete, tuttavia era uscita la notizia (prima dell'uscita del film al cinema) che Micheal Rooker (interprete di Yondu appunto) sarebbe tornato in Infinity War. Quindi secondo voi apparirá veramente, magari come una sorta di flashback, oppure si era trattato di un modo per depistarci, visto che avevano confermato anche l'attrice di Mantis e di Nebula per un ritorno in Infinity War, e non confermare lui avrebbe potuto far intendere il suo destino. Mi sembra alquanto strano un suo ritorno in vita dopo quel tipo di morte e quella cerimonia vista nel film. Anche se con le gemme dell'infinito magari possono orchestrare qualcosa.
ne parlavo ieri con un mio amico

tuttavia non credo in un suo ritorno per il semplice fatto che Gunn ha detto che IW non influenzerà la trilogia dei guardiani e che quest'ultima avrebbe avuto senso anche se vista a sè stante

non saprei...
 

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Vi chiedo un parere, ovviamente per chi ha visto il film..

Yondu muore come sapete, tuttavia era uscita la notizia (prima dell'uscita del film al cinema) che Micheal Rooker (interprete di Yondu appunto) sarebbe tornato in Infinity War. Quindi secondo voi apparirá veramente, magari come una sorta di flashback, oppure si era trattato di un modo per depistarci, visto che avevano confermato anche l'attrice di Mantis e di Nebula per un ritorno in Infinity War, e non confermare lui avrebbe potuto far intendere il suo destino. Mi sembra alquanto strano un suo ritorno in vita dopo quel tipo di morte e quella cerimonia vista nel film. Anche se con le gemme dell'infinito magari possono orchestrare qualcosa.

Era un rumor basato su tweet, nessuna conferma che io sappia
 
U

Utente cancellato 52895

Awseome Mix Vol.1 batte il Vol. 2 a mani basse. Hooked on a Feeling is the way :sisi:

 

Il GUARDIANO

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2016
Messaggi
157
Reazioni
0
Visto oggi.

Lo considero il miglior film del MCU, a mani bassissime.

Superiore al primo in tutto a mio parere, eccezion fatta per la colonna sonora.

La trama è semplice e poco elaborata, ma più interessante e meno scialba rispetto a quella del primo capitolo (complice un villain poco carismatico e approfondito in GOTG1).

Rimanendo in tema villain, il cattivo di questo secondo capitolo è un SIGNOR villain, uno tra i migliori del MCU.

Gunn ha dato sfogo a tutta la sua follia visiva in questa pellicola, non risparmiandosi mai, sempre con l'acceleratore premuto.

E io ho adorato questa direzione stilistica, ben più marcata e fuori dagli schemi rispetto al primo capitolo.

I personaggi sono ben approfonditi, così come le loro relazione e i loro obiettivi.

In particolare

Yondu
risulta il miglior personaggio nel film, con una crescita emotiva coinvolgente e ben scritta.

Per non parlare poi

del finale, struggente e meraviglioso.

L'addio di Yondu, "Father and Son" ad accompagnare il funerale del vero padre di Peter, Stallone & co. giunti per rendere omaggio al vecchio compagno caduto.

Eccezionale.

Fossero tutti di questa qualità i film del MCU...

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,431
Reazioni
1,626
Medaglie
10
Ma che stai a dire? :asd:, Dr. Strange mi è piaciuto un sacco e fa quello che deve fare, intrattenere :ahsisi:, solitamente io sono un malato di trame, ma questi tipi di film non hanno bisogno di chissà quali trame contorte, devono divertire e intrattenere, e Dr., strange questo nuovo dei guardinani della galassia lo fanno ottimamente. E èersonalmente la caratterizzazione dei personaggi si è rushata ina cluni casi, ma dire che è fatta male,proprio no.

- - - Aggiornato - - -

Ma è divertente infatti :asd: , anche nei fumetti succede. :asd:
e certo intrattiene come i guardiani...peccato che sono due tipologie di personaggi/film diversi (invece la marvel fa tutto con lo stampino...ci manca solo thanos che si piglia a cazzotti da solo) e m'hanno trasformato pure strange in un pagliaccio per "intrattenere"

sul resto nemmeno commento che è meglio :asd:

cmq siamo ot

 
Ultima modifica da un moderatore:

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
e certo intrattiene come i guardiani...peccato che sono due tipologie di personaggi/film diversi (invece la marvel fa tutto con lo stampino...ci manca solo thanos che si piglia a cazzotti da solo) e m'hanno trasformato pure strange in un pagliaccio per "intrattenere"
sul resto nemmeno commento che è meglio :asd:

cmq siamo ot
Trasformato dici.

Quindi ti basi sul fumetto.

Quindi torniamo al solito discorso del valutare i film per quello che dovrebbero essere sulla base del fumetto piuttosto che per quello che sono.

Legit :fiore:

Se la cosa funziona ed intrattiene Thanos può anche prendersi a sberle da solo per 3 ore per quanto mi riguarda :ahsisi:

E con lo stampino proprio no, ci sono similitudini qua e la ma altrettanta varietà.

 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,330
Reazioni
274
Medaglie
6
Visto l'altra sera.

L'ho trovato migliore in tutto rispetto al primo, tranne che nella trama, che non mi è piaciuta. Ci sono un pò rimasto male, avevo le aspettative alle stelle.

Ho adorato tutto il resto, tra colonna sonora, effetti speciali, sviluppo dei personaggi, regia, battute, anche

la gestione degli eventi, tra separazione e riunione dei personaggi, comprese tutte le sottotrame,
ma la trama generale in sè proprio no :sad:

Peccato, sarebbe potuto essere il mio cinecomics preferito.

Il lavoro fatto però è eccezionale, complimenti.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,098
Reazioni
3,962
Medaglie
25
e certo intrattiene come i guardiani...peccato che sono due tipologie di personaggi/film diversi (invece la marvel fa tutto con lo stampino...ci manca solo thanos che si piglia a cazzotti da solo) e m'hanno trasformato pure strange in un pagliaccio per "intrattenere"
sul resto nemmeno commento che è meglio :asd:

cmq siamo ot
Punti di vista. :sisi: , non so cosa dirti, io l'ho adorato parecchio come film, per quel che mi riguarda è uno dei film migliori della Marvel, sia questo che Dt. Strange :ahsisi: , basta comunque con gli OT, sennò ci linciano.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,243
Reazioni
3,638
Medaglie
8
Visto oggi.Lo considero il miglior film del MCU, a mani bassissime.

Superiore al primo in tutto a mio parere, eccezion fatta per la colonna sonora.

La trama è semplice e poco elaborata, ma più interessante e meno scialba rispetto a quella del primo capitolo (complice un villain poco carismatico e approfondito in GOTG1).

Rimanendo in tema villain, il cattivo di questo secondo capitolo è un SIGNOR villain, uno tra i migliori del MCU.

Gunn ha dato sfogo a tutta la sua follia visiva in questa pellicola, non risparmiandosi mai, sempre con l'acceleratore premuto.

E io ho adorato questa direzione stilistica, ben più marcata e fuori dagli schemi rispetto al primo capitolo.

I personaggi sono ben approfonditi, così come le loro relazione e i loro obiettivi.

In particolare

Yondu
risulta il miglior personaggio nel film, con una crescita emotiva coinvolgente e ben scritta.

Per non parlare poi

del finale, struggente e meraviglioso.

L'addio di Yondu, "Father and Son" ad accompagnare il funerale del vero padre di Peter, Stallone & co. giunti per rendere omaggio al vecchio compagno caduto.

Eccezionale.

Fossero tutti di questa qualità i film del MCU...
Il tuo secondo spoiler mi ha fatto pensare a una cosa..

GotG2 è un film che inizia con gag sulla cacca e finisce con una lacrima. Ed è tutto dannatamente coerente e organico, studiato alla perfezione. Me cojoni a Gunn, davvero.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,431
Reazioni
1,626
Medaglie
10
Punti di vista. :sisi: , non so cosa dirti, io l'ho adorato parecchio come film, per quel che mi riguarda è uno dei film migliori della Marvel, sia questo che Dt. Strange :ahsisi: , basta comunque con gli OT, sennò ci linciano.
no ma questo film l'ho adorato pure io eh, QUI funziona tutto, ma è un amalgama che funziona con questo film e con questi personaggi (tra l'altro molto simili alla controparte cartacea escludendo drax)...riproporla alla noia non va per nulla bene

- - - Aggiornato - - -

Trasformato dici.Quindi ti basi sul fumetto.

Quindi torniamo al solito discorso del valutare i film per quello che dovrebbero essere sulla base del fumetto piuttosto che per quello che sono.

Legit :fiore:

Se la cosa funziona ed intrattiene Thanos può anche prendersi a sberle da solo per 3 ore per quanto mi riguarda :ahsisi:

E con lo stampino proprio no, ci sono similitudini qua e la ma altrettanta varietà.
scusa eh...lasciando perdere strange

un cinecomics, un film basato su personaggi dei fumetti e uno nn dovrebbe fare paragoni? :rickds:

a sto punto facciamo joker che piange e batman che fa battutine tanto va bene tutto...invece nn va bene a fatto

 

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
no ma questo film l'ho adorato pure io eh, QUI funziona tutto, ma è un amalgama che funziona con questo film e con questi personaggi (tra l'altro molto simili alla controparte cartacea escludendo drax)...riproporla alla noia non va per nulla bene
- - - Aggiornato - - -

scusa eh...lasciando perdere strange

un cinecomics, un film basato su personaggi dei fumetti e uno nn dovrebbe fare paragoni? :rickds:

a sto punto facciamo joker che piange e batman che fa battutine tanto va bene tutto...invece nn va bene a fatto
Se funziona, non stona e non esaspera va bene per definizione :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top