Cosa c'è di nuovo?

Guardiani della Galassia Vol. 2 | Marvel Cinematic Universe

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Non scherziamo, la trama è semi-inesistente :asd: d'altro canto il primo aveva una trama molto più presente, ma una trama di mèrda però. Obiettivamente non so cosa sia peggio. In questo secondo si tenta forse di dare un minimo di "spessore" in più ai personaggi (e c'è un antagonista decente almeno) ma allo stesso tempo sembra che ci siano solo loro in tutto l'universo non so se mi spiego.

Tra i due film dal punto di vista della trama ci vedo più un pareggio, fanno entrambi cagàre per motivi diversi.

Il principale motivo per cui il primo l'ho mal digerito e questo secondo l'ho reputo invece un buon film di intrattenimento è che, al netto della trama quasi inesistente, questo appunto mi ha intrattenuto molto di più, l'ho trovato molto più soddisfacente dal punto di vista visivo, e anche le battute mi hanno fatto ridere di più.

Nel primo capitolo registicamente non c'era niente di lontanamente paragonabile alla scena iniziale di questo secondo capitolo.
Semi-inesistente ok, ma c'é.

Anche solo "i guardiani salvalo la galassia, again" é una trama :asd:

Che poi sia solo un pretesto per raccontare i personaggi tra introspezioni e racconti + battute direi che c'é poco da discutere, ma secondo me la grandezza di un film sta anche in questo.

In tal senso vedo quasi un parallelismo con Deadpool, che ha la trama piú basic del mondo ma che funziona a meraviglia perché é appunto solo un pretesto.

 

Rage Against

LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2004
Messaggi
17,019
Reazioni
7
Medaglie
8
Tutte quelle che sono state citate qui dentro. :morris82:A memoria

Le battute sul pene e sesso, il tappeto che non si srotola, la tipa che si mette a ridere su teaserface

poi non ricordo le altre.

 

Wurdalak

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
16 Mag 2011
Messaggi
1,912
Reazioni
0
Le battute e le gag sono molto più demenziali, ed è giusto così. Anzi voglio che il terzo sia ancora di piu fratelli zucker nello spazio, anche se temo vireranno di più sulla parte "seria".

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rage Against

LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2004
Messaggi
17,019
Reazioni
7
Medaglie
8
Le battute e le gag sono molto più demenziali, ed è giusto così. Anzi voglio che il terzo sia ancora di piu fratelli zucker nello spazio, anche se temo vireranno di più sulla parte "seria".
Ma perchè :rickds:

 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,896
Reazioni
105
Medaglie
7
Le battute e le gag sono molto più demenziali, ed è giusto così. Anzi voglio che il terzo sia ancora di piu fratelli zucker nello spazio, anche se temo vireranno di più sulla parte "seria".
Credo sia altamente improbabile.

Stanno guadagnando un sacco con questo standard, sti cazzi che il film sembri più puntate dei Teletubbies ambientate nello spazio.

 

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Credo sia altamente improbabile.Stanno guadagnando un sacco con questo standard, sti cazzi che il film sembri più puntate dei Teletubbies ambientate nello spazio.
Trama piú minimal non si puó fare, ed hanno giá detto che nel sequel punteranno di piú su

Gamora, probabilmente per il legame con Thanos
I presupposti per una pellicola piú seria ci sono.

 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,896
Reazioni
105
Medaglie
7
Trama piú minimal non si puó fare, ed hanno giá detto che nel sequel punteranno di piú su
Gamora, probabilmente per il legame con Thanos
I presupposti per una pellicola piú seria ci sono.
Li vedi solo tu.

Su che base dici una cosa del genere?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Li vedi solo tu.Su che base dici una cosa del genere?
Non seria alla Civil War, ma di certo non faranno il bis di film introspettivo con 90% battute, perché sarebbe un clone del 2. Meno serio di questo non si puó fare.

E ci sono le dichiarazioni nella parte in spoiler.

Che poi tutto dipende da come si sviluppa Infinity War in realtá :ahsisi:

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,553
Reazioni
701
Medaglie
6
sììììììììì, nel cinema dove voglio andare io lo danno fino al 10 sicuro, quindi me lo becco a 2 euro :nev::nev::nev: peccato per l'orario del *****, 19.50, se no 22.30 in 3d ma anche no :stema:

 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,896
Reazioni
105
Medaglie
7
Non seria alla Civil War, ma di certo non faranno il bis di film introspettivo con 90% battute, perché sarebbe un clone del 2. Meno serio di questo non si puó fare.E ci sono le dichiarazioni nella parte in spoiler.

Che poi tutto dipende da come si sviluppa Infinity War in realtá :ahsisi:
Appunto, ancora è prestissimo, probabilmente manco loro sanno che fare.

Però avevo letto una news in cui dicevano che Warlock probabilmente sarebbe apparso in Vol.3, dovrei ripescarla.

I due prossimi Avengers avranno molta importanza sull'universo e sui personaggi/attori senza altri film in contratto e non intenzionati a continuare, probabilmente prima di 2 anni non sapremo quasi niente.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Wurdalak

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
16 Mag 2011
Messaggi
1,912
Reazioni
0
A me piace la strada orgogliosamente trashosa che ha preso il film.

Il primo se ci pensate era molto paraculo, nè troppo serio nè troppo comico, nè troppo action, insomma nè carne nè pesce, e infatti è piaciuto a tutti.

 

respawin

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,471
Reazioni
364
Medaglie
6
Visto questa sera, a me è piaciuto, devo dire di meno del primo, invece alla mia ragazza di più; sinceramente questa troppa comicità non l'ho trovata però il nemico finale ho preferito Ronan del primo.

Comunque nel complesso come al solito un bel pacchetto che fa passare molto bene le due ore, sinceramente ormai è assodato che sia uno de miei preferiti Marvel.

Alcune domande

Siccome non sono un esperto marvel, ma il mostro creato dai tizi gialli nei titoli di coda chi sarebbe?

E ad un certo punto si vede Howard il papero?
 
Ultima modifica da un moderatore:

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,819
Reazioni
1,233
Medaglie
15
Visto questa sera, a me è piaciuto, devo dire di meno del primo, invece alla mia ragazza di più; sinceramente questa troppa comicità non l'ho trovata però il nemico finale ho preferito Ronan del primo.
Comunque nel complesso come al solito un bel pacchetto che fa passare molto bene le due ore, sinceramente ormai è assodato che sia uno de miei preferiti Marvel.

Alcune domande

Siccome non sono un esperto marvel, ma il mostro creato dai tizi gialli nei titoli di coda chi sarebbe?

E ad un certo punto si vede Howard il papero?

Adam, dovrebbe essere Warlock e imho dovrebbe essere lo stesso personaggio comparso come Easter egg ne i guardiani della galassia 1: si nota una specie di "crisalide" in una teca del Collezionista.
 

Wurdalak

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
16 Mag 2011
Messaggi
1,912
Reazioni
0
Io del primo non ricordo praticamente niente e domani vado a vederlo, dovrei rivederlo o leggo si Wiki ?
Non serve, sono scollegati. Puoi vederlo tranquillamente senza rivedere nulla.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Non serve, sono scollegati. Puoi vederlo tranquillamente senza rivedere nulla.
Purchè si conoscano i personaggi :ahsisi:

E per conoscere i personaggi ci si deve ricordare un minimo il primo, o quantomeno leggersi un riassunto :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,243
Reazioni
3,638
Medaglie
8
18423902_1820912874589352_4634873503048263278_n.jpg


:rickds::rickds:

 
Top