Guardiani della Galassia Vol. 2 | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
già che lo dite tutti, vado "oggi" alle 15.50

Ultima modifica da un moderatore:
Solo io aspetto il cinema a 2 euro ? :rickds:
io non avevo nient'altro da fare oggi:sisi:penso di balzarlo sto mese il cinema2day perché volevo sfruttarlo per alien ma esce il giorno dopo

visto

film tutto sommato godibile, purtroppo ci sono alcune battute veramente pessime o fuori luogo ma non guastano troppo, molto bella la parte seria/drammattica finale, troppo esagerato il combattimento con Ego

carino il cameo del papero...di nuovo

non vedo l'ora di vedere Warlock

nei titoli di coda si vede in sfondo il Gran Maestro di Goldblum o sbaglio?
per me è meglio del primo

poi non ricordavo che Gamora avesse una relazione con Quill nel fumetto

però già che c'erano potevano concederli una schiacciatina

- - - Aggiornato - - -

e soprattutto

finalmente si vedono dei morti, la marvel iniziava a stancare coi tipi che si salvano tranne QS

va bene che AoU e CW han fatto tante vittime ma non abbiamo visto bene i corpi, qui sì finalmente

mi dispiace per Yondu ma era ora che un altro personaggio di spessore e con più di un film alle spalle crepasse

Esce 14 giorni dopo, ci sarà ancora :asd: [MENTION=144611]super[/MENTION]numiam non ho ancora visto Gdg ma perchè citi Logan come se fosse un cattivo film ? ...
Logan è un ottimo film, ma non è un cinecomics.

Che sia un bene o un male, dipende dalla persona.

GotG2 invece è un ottimo cinecomics.

Divertente, cazzaro e esasperato senza esagerare.

Godibilissimo.

Esci dal cinema proprio contento, se ti è piaciuto, ovviamente...

date le premesse di Nebula, spero che Infinity War non finisca con questo
The-Infinity-Gauntlet_006_Vol1991_Marvel__ComiClash-683x1024.jpg
o con Nebula e Gamora che uccidono Thanos assieme

so che ha rovinato la vita a loro e ad altri (soprattutto Drax) però è un nemico promesso agli Avengers, lo devono affrontare loro

mi fa piacere che partecipino al film anche i guardiani ma non devono averne la gloria, si chiama Avengers 3 no Marvel Heroes

poi è da Avengers 1 che lo devono beccare, è giusto così; in fondo i guardiani avranno Adam, che non è da meno (so che è una frase discuttibile)

qualcuno ci deve anche lasciare le penne per dare più epicità

Visto.

Stupendo.

Alla fine ho pianto.

Aspettative superate.

Peccato solo che il primo tempo è solo godibile e non superlativo come il secondo :ahsisi:

Ci sono veramente poche cose che cambierei :ahsisi:

Logan è un ottimo film, ma non è un cinecomics.Che sia un bene o un male, dipende dalla persona.

Godibilissimo.

Cinecomics è un film, per definizione, che ha come soggetto un supereroe o un eroe dei fumetti; se a te non piace Logan perchè non ci sono boom e bang o perchè per te cinecomics vuol dire altro, colpa tua :asd:

date le premesse di Nebula, spero che Infinity War non finisca con questo
The-Infinity-Gauntlet_006_Vol1991_Marvel__ComiClash-683x1024.jpg
o con Nebula e Gamora che uccidono Thanos assieme

so che ha rovinato la vita a loro e ad altri (soprattutto Drax) però è un nemico promesso agli Avengers, lo devono affrontare loro

mi fa piacere che partecipino al film anche i guardiani ma non devono averne la gloria, si chiama Avengers 3 no Marvel Heroes

poi è da Avengers 1 che lo devono beccare, è giusto così; in fondo i guardiani avranno Adam, che non è da meno (so che è una frase discuttibile)

qualcuno ci deve anche lasciare le penne per dare più epicità
Troppo tardi, forse. :rickds:

Comunque bello bello :ahsisi:

anch'io vorrei andarci col cinema a 2 euro ma non so se rimarrà in sala così tanto, dovrei informarmi. Dite che se chiamo quelli del cinema sanno dirmelo?

Logan è un ottimo film, ma non è un cinecomics.Che sia un bene o un male, dipende dalla persona.

Godibilissimo.

Ma che cosa ho appena letto :rickds:

SPOILER!!!
2)

Adam Warlock comparirà in una scena post credit e poi tornerà in GotG3, saltando Infinity War
legato al secondo: http://movieplayer.it/news/guardiani-della-galassia-2-adam-warlock-escluso-dal-plot-lo-vedremo-in_50247/

Strano in teoria (stando ai fumetti ma dipende da quale versione) Adam warlock dovrebbe avere la gemma dell'anima che guarda caso è proprio quella che manca. La riuscita nel riunire le varie gemme alla fine del prossimo avengers così come uno scontro tra gli avengers e i guardiani della galassia è praticamente certo:asd:. A questo punto salvo sorprese da thor può darsi che la gemma sia già nelle mani di thanos. Non mi aspetto un thanos molto attivo nel prossimo film ma solo quando il guanto avrà tutte le gemme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro