Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non avevo nient'altro da fare oggiSolo io aspetto il cinema a 2 euro ?![]()
Logan è un ottimo film, ma non è un cinecomics.Esce 14 giorni dopo, ci sarà ancora[MENTION=144611]super[/MENTION]numiam non ho ancora visto Gdg ma perchè citi Logan come se fosse un cattivo film ? ...
Cinecomics è un film, per definizione, che ha come soggetto un supereroe o un eroe dei fumetti; se a te non piace Logan perchè non ci sono boom e bang o perchè per te cinecomics vuol dire altro, colpa tuaLogan è un ottimo film, ma non è un cinecomics.Che sia un bene o un male, dipende dalla persona.
GotG2 invece è un ottimo cinecomics.
Divertente, cazzaro e esasperato senza esagerare.
Godibilissimo.
Esci dal cinema proprio contento, se ti è piaciuto, ovviamente...
Troppo tardi, forse.date le premesse di Nebula, spero che Infinity War non finisca con questoo con Nebula e Gamora che uccidono Thanos assieme![]()
so che ha rovinato la vita a loro e ad altri (soprattutto Drax) però è un nemico promesso agli Avengers, lo devono affrontare loro
mi fa piacere che partecipino al film anche i guardiani ma non devono averne la gloria, si chiama Avengers 3 no Marvel Heroes
poi è da Avengers 1 che lo devono beccare, è giusto così; in fondo i guardiani avranno Adam, che non è da meno (so che è una frase discuttibile)
qualcuno ci deve anche lasciare le penne per dare più epicità
Ma che cosa ho appena lettoLogan è un ottimo film, ma non è un cinecomics.Che sia un bene o un male, dipende dalla persona.
GotG2 invece è un ottimo cinecomics.
Divertente, cazzaro e esasperato senza esagerare.
Godibilissimo.
Esci dal cinema proprio contento, se ti è piaciuto, ovviamente...
SPOILER!!!
2)
legato al secondo: http://movieplayer.it/news/guardiani-della-galassia-2-adam-warlock-escluso-dal-plot-lo-vedremo-in_50247/Adam Warlock comparirà in una scena post credit e poi tornerà in GotG3, saltando Infinity War