- Iscritto dal
- 12 Mar 2020
- Reazioni
- 376
Si, in effetti, si é calcato molto sulla comicità anche se, io personalmente, non ho trovato la cosa pesante.
Però é la pura verità.
Però é la pura verità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella scena è stupenda, una delle migliori della pellicola. E anche la seconda che diciIo ho adorato la scena in cui...
...nell'esatto istante in cui Ego dice a Peter che ha ucciso sua madre, non pensa neanche mezzo secondo a tutto quello che c'è stato prima e lo crivella di colpi con le pistole.
Probabilmente sarebbe stata la prima reazione di chiunque...
Il walkman spezzato è un altra grande scena perché rappresentava il suo legame con la terra che è sempre stato molto forte.
Ma anche Yondu e ogni sua scena... un personaggio davvero ben fatto.
No, davvero bello.
Lo rivedrei domani.
L'effetto sitcom io l'ho trovato decisamente appropriato.Concordo, infattii primi quaranta minuti, escluso il meraviglioso opening, non capivo dove volesse andare a parare e l'effetto sitcom si faceva un pelino, senza cattivaria eh, esagerato.
Anche la colonna sonora, bellissima ma meno impattante forse..
tranne quel father and son di cat stevens che mi ha fatto venire la pelle d'oca specialmente dopo quello che è successo
Ma l'uso che fà dei piani sequenza nelle scene d'azione? Veramente Gunn oltre a tutto il resto, porta un comparto tecnico di primo livello. Un cineasta coi contro cazzi, nulla da dire.
Non saprei, ma se è davvero così è una cosa epicaah una curiosità spoilerosissima data dal cameo del vecchio stanc'è quella teoria che vogliano stan un osservatore mandato sulla terra con sembianze umane a controllare gli eventi del multiverso marvel, che lo collegherebbe di fatto non solo nell'universo degli studios ma anche alle altre pellicole, visto quel pezzettino che abbiamo visto secondo voi la teoria diventa piu plausibile? anche perchè dice chiaramente "una volta sono anche stato...." come se raccontasse le proprie esperienze vissute agli altri, anche se poi a un certo punto quello che risalta è che per esser rimandato a casa abbia bisogno di aiuto
secondo voi è casuale, è stato fatto ad arte per alimentare queste voci o veramente c'è dietro qualcosa?
Calo mostruoso? :morristend:io vado venerdì...speriamo bene considerando il calo mostruoso degli ultimi film marvel e che dopo questo c'è roba tipo thor ragnarok e spiderman bimbettoming brrrr
ripongo tutte le mie ultime speranze in sto film...
Ma sono usciti solo civil war e strangeeeeegià passato antman nn se ne salva uno^^
che si salvano entrambiMa sono usciti solo civil war e strange![]()
Io dopo AoU sto vedendo piuttosto un costante crescendoche si salvano entrambi
Solo a me non è piaciuto?
Comicità forzata fin troppo. E come dice il detto "il troppo strorpia". Troppe battute fuori logo.
Le battute sui piselli e sui rapporti dei genitori sinceramente mi hanno messo più tristezza che altro.
Drax che ride ogni tre secondi è un pugno nelle palle.
Prima parte del film abbastanza soporifera.
La seconda parte si riprende, ma poi ha delle parti trash assurde(Quill che si trasforma in Pac-Man :morristend: ) che rende la battaglia finale un po' una pagliacciata.
Boh apparte la OST niente mi ha impressionato.
Il primo era molto più godibile e molto più divertente.
Bello, ma resta un more of the same
Partito molto bene con un intro veramente stupenda, ma poi...
Ancora più cringe del primo, si vede che volevano puntare FORTISSIMO sui giovanissimi, e la cosa mi ha stomacato non poco.
Orribile tutta la scenetta di "Taser Face", così come mal riuscito il compitino della battuta in 3 atti per il frutto non maturo.
Qualcuno mi vuole spiegare il mantello di Starlord, che appare pure nelle locandine, e che a metà film viene rimpiazzato col giacchetto corto senza alcun motivo ?
Comunque GOTG è il miglior progetto assieme ad Ant-Man, dentro questo cataclisma di non sense Disney/Marvelliano.
P.s. É inquietante che Sean Gunn continui a recitare lo stesso personaggio di "una mamma per amica" anche in GOTG![]()
E' esattamente il fulcro del mio discorso di prima: quella battuta non serve a far ridere, serve a ridicolizzare il personaggio interpretato da Sean Gunn.Visto ieri sera. Abbastanza deluso. Diciamo che mi trovo abbastanza d'accordo con alcuni di voi, quello che proprio non sono riuscito a digerire è la comicità forzata di alcune scene, che vogliono far ridere ma alla fine fanno esattamente l'oppostoGroot invece è uno spettacolo, per quanto mi riguarda il miglior personaggio del filmad esempio la scena in cui la sorella di Gamora spiega al sosia di Pif cosa vorrebbe fare con i soldi delle taglie dei Guardiani, e questo le risponde tipo "ah pensavo un cappello nuovo ecc"![]()
lato comico sicuramenteIo dopo AoU sto vedendo piuttosto un costante crescendo![]()
AoU infatti é penoso, ma da li in avanti si sta migliorando.lato comico sicuramente
cmq non salvo nemmeno AoU che effettivamente è prima di antman![]()