Guardiani della Galassia Vol. 2 | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo con voi sulla comicità. Soprattutto sulle battute dei

peni e sesso
, totalmente senza senso e non strappano un sorriso. Altre scene invece divertenti, in particolare la sequenza d'apertura. Nel primo la comicità era molto più riuscita e ben dosata.

Allora non solo io verso metà non ho capito dove si stesse andando a parare :asd:

Ho anche trovato la battaglia finale davvero troppo caotica, un'esplosione continua. A parte questi difetti, l'ho trovato bello e ben realizzato. Ormai la Marvel non fa più film brutti e fatti male.

La colonna sonora molto inferiore al primo, e sembrava quasi che abbiano voluto abusare dell'effetto colonna sonora anni '60-'70.

Solo la scena finale con

Father And Son
ha fatto guadagnare un punto in più.

Voto 7

Ma solo da me tutti i titoli di testa erano sottotitolati? Penso di non averlo mai visto in un film. :|

anche da me sottotitolati, e molto fastidiosi

anche da me sottotitolati, e molto fastidiosi
Da me no :morristend: O almeno non mi pare.

Comunque si, la colonna sonora è nettamente inferiore tranne per poche tracce :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto in lingua originale, bello, anche se il primo mi aveva colpito di più.
Riguardo le scene finali post credit

Dopo quella di Adam me ne sono andato perché dovevo andare in bagno :rickds:

Mi sono perso qualcosa?

Adam chi/cosa sarà? :asd:
Mi autoquoto dato che nessuno sembra aver visto il mio post :tragic:

Sono andato a vederlo ieri sera!

Trama: inesistente

Divertimento: 9999

Un film che riesce esattamente nel suo scopo, spacca dall'inizio alla fine. Però lo avrei preferito se ci fosse stata una storia un pelino più elaborata.

In realtà

si scoprono un sacco di cose relative al passato dei personaggi. Purtroppo è nel presente che non succede praticamente niente :asd:
I personaggi sono il punto forte del film ed ognuno ha all'interno della pellicola lo spazio che merita. Forse l'unico più sottotono è proprio il protagonista, Star-Lord, che pare un po' vittima degli eventi e concretamente non fa quasi niente.

Probabilmente tra qualche mese mi sarò già dimenticato questo film, però il ricordo della figosità dei personaggi rimarrà indelebile :asd:

Visto ieri, bellissimo :rickds:

Peccato per la trama, l'avrei preferita incentrata su

Thanos, un po' come il primo avengers e il primo GotG

AoU infatti é penoso, ma da li in avanti si sta migliorando.
ma se civil war e strange sono a malapena discreti (e sono buono) :asd: siamo lontanissimi dai fasti di avengers/winter soldier/guardiani 1

ma se civil war e strange sono a malapena discreti (e sono buono) :asd: siamo lontanissimi dai fasti di avengers/winter soldier/guardiani 1
come può Strange essere a malapena discreto?

Visto ieri, bellissimo :rickds:Peccato per la trama, l'avrei preferita incentrata su

Thanos, un po' come il primo avengers e il primo GotG

Bè negli Avengers non ti danno il minimo motivo per temerlo/odiarlo. Non ti dicono proprio niente. In GotG, specialmente nel secondo con la storia di Gamora e Nebula sì. Bel punto a favore.

Bè negli Avengers non ti danno il minimo motivo per temerlo/odiarlo. Non ti dicono proprio niente. In GotG, specialmente nel secondo con la storia di Gamora e Nebula sì. Bel punto a favore.
Beh, calma, nel primo tutto succede a opera sua. È il secondo che pare essere uno spin off :asd:

Beh, calma, nel primo tutto succede a opera sua. È il secondo che pare essere uno spin off :asd:

Ok ma che spessore danno al personaggio? AH vai e distruggi perchè sì :asd: Secondo me i guardiani han fatto un lavoro utilissimo per il prossimo degli avengers

Ok ma che spessore danno al personaggio? AH vai e distruggi perchè sì :asd: Secondo me i guardiani han fatto un lavoro utilissimo per il prossimo degli avengers
Beh, danno lo spessore del "Minchia guarda che potere ha sto pg, che ha il comando di un'arma simile". E non era "perché sì", ma per la gemma dell'infinito. Con l'ultima frase, a quale film dei guardiani ti riferisci? Questo?

Entrambi. Se Thanos come villain in infinity war dovesse basarsi solo su quanto visto nei precedenti avangers non ci guadagnerebbe molto, posto chiaramente che nel terzo film sarà protagonista. Ma cavolo è un discorso così difficile? Sono stati un opportunità per conoscere qualcosa di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro