- Iscritto dal
- 31 Dic 2004
- Reazioni
- 7
Concordo con voi sulla comicità. Soprattutto sulle battute dei
, totalmente senza senso e non strappano un sorriso. Altre scene invece divertenti, in particolare la sequenza d'apertura. Nel primo la comicità era molto più riuscita e ben dosata.
Allora non solo io verso metà non ho capito dove si stesse andando a parare
Ho anche trovato la battaglia finale davvero troppo caotica, un'esplosione continua. A parte questi difetti, l'ho trovato bello e ben realizzato. Ormai la Marvel non fa più film brutti e fatti male.
La colonna sonora molto inferiore al primo, e sembrava quasi che abbiano voluto abusare dell'effetto colonna sonora anni '60-'70.
Solo la scena finale con
ha fatto guadagnare un punto in più.
Voto 7
Ma solo da me tutti i titoli di testa erano sottotitolati? Penso di non averlo mai visto in un film.
peni e sesso
Allora non solo io verso metà non ho capito dove si stesse andando a parare

Ho anche trovato la battaglia finale davvero troppo caotica, un'esplosione continua. A parte questi difetti, l'ho trovato bello e ben realizzato. Ormai la Marvel non fa più film brutti e fatti male.
La colonna sonora molto inferiore al primo, e sembrava quasi che abbiano voluto abusare dell'effetto colonna sonora anni '60-'70.
Solo la scena finale con
Father And Son
Voto 7
Ma solo da me tutti i titoli di testa erano sottotitolati? Penso di non averlo mai visto in un film.