Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:


NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)


In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.


Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.
 
Ultima modifica:
Che le sanzioni funzionino lo si capisce bene da come latra quel cane da guardia di Lavrov.
 
Abramovich ha ufficialmente messo in vendita il Chelsea dicendo che i ricavi andranno alle vittime della guerra.
Si bè tecnicamente anche lui è una vittima della guerra
 
Abramovich ha ufficialmente messo in vendita il Chelsea dicendo che i ricavi andranno alle vittime della guerra.
ci crediamo proprio
Post automatically merged:

Che le sanzioni funzionino lo si capisce bene da come latra quel cane da guardia di Lavrov.
omuncolo viscido
ma questo paragone è ingeneroso per i cani
 
Che le sanzioni funzionino lo si capisce bene da come latra quel cane da guardia di Lavrov.
non latra, abbaia duro e sono pericolosi, Lukashenko ha spiegato i piani in TV

il programma è arrivare in Moldavia e invadere anche quel Paese , è il Paese più povero d'Europa più povero anche di alcuni Paesi Africani eppure sta accogliendo i profughi Ucraini e mentre noi Europei già battiamo cassa per recuperare le spese dell'accoglienza, nessuno aiuta la Moldavia che peraltro fu costretta a votare un referendum separatista dalla Romania coi Tanks Russi al confine ed ora sono minacciati d'invasione , potrebbe essere una trappola per la NATO che se entra in aiuto fornisce il casus belli o comunque toglie ogni giustificazione all'occidente perchè nella narrativa di Putin e sodali sarebbe un'invasione oppure non entra ed è una trappola che dimostrerebbe che Putin fa il cazzo che vuole e l'Occidente non può fermarlo, tutto chiacchiere e distintivo .

brutta cosa
 

Qua ho postato anche il video di Luka.
 
Abramovich ha ufficialmente messo in vendita il Chelsea dicendo che i ricavi andranno alle vittime della guerra.
come diceva Mimmo Pesce su QSVS:

"a quali vittime? esercito russo o ucraini?"

perché effettivamente non lo specifica..

speriamo bene.
 
Mi riferivo a questa hahaha "Nel frattempo, secondo quanto riportato da Bloomberg, Bank of China e Commercial bank of China (Icbc) hanno annunciato lo stop alle linee di credito riservate alla Russia, tutte in dollari."
Parlavo della motivazione, se lo hanno fatto non credo sia per paura di ritorsioni economiche imposte per sanzione, ma sul fatto che la notizia sia vera ci sta tutto, avranno comunque il loro motivo/tornaconto (come sempre accade quando si parla del governo di Pooh).
 
Abramovich ha ufficialmente messo in vendita il Chelsea dicendo che i ricavi andranno alle vittime della guerra.
Bel gesto poco da dire.
E pure un segnale bello forte da parte di un pezzo grosso russo.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Svezia: la Russia ha violato il nostro spazio aereo​

Quattro caccia russi hanno violato lo spazio aereo vicino all'isola di Gotland. Lo ha reso noto l'Esercito svedese.
La Russia vuole scomparire per sempre allora
 
Macron: "Resto in contatto con Putin fin quando possibile"

Emmanuel Macron ha affermato stasera in diretta tv ai francesi di voler "rimanere in contatto" con il presidente russo, Vladimir Putin, per "convincerlo a rinunciare alle armi" nella crisi con l'Ucraina. "Mentre parlo costantemente con Zelensky, ho deciso di rimanere in contatto, fin quando ci riesco e fin quando è necessario, anche con il presidente Putin - ha detto Macron - per cercare instancabilmente di convincerlo a rinunciare alle armi" e "per prevenire il contagio e l'allargamento del conflitto fin quando è possibile".
 

Nyt: Cina chiese alla Russia di ritardare l'invasione dopo i Giochi​

La Cina ha chiesto alla Russia agli inizi di febbraio di non invadere l'Ucraina prima della fine delle Olimpiadi. Lo riporta il New York Times citando fonti dell'amministrazione Biden, secondo cui Pechino era almeno in parte a conoscenza dei piani di Mosca prima che l'invasione iniziasse la scorsa settimana.
 
Forse sono complottista, ma non è che i soldi che piglia dal chelsea siano destinati a tornare in russia?
 
Forse sono complottista, ma non è che i soldi che piglia dal chelsea siano destinati a tornare in russia?
50-50 questa guerra è talmente assurda che anche alcuni fedelissimi potrebbero essere realmente contro
D'altra parte vedendo i tanti simpatizzanti che abbiamo in Italia a e pure qui sul forum non ne sarei troppo sicuro
 

Ucraina, distrutto consolato Kharkiv, Slovenia chiede i danni​

La Slovenia ha chiesto alla Russia un risarcimento per la distruzione del proprio consolato nel bombardamento russo di ieri sul centro di Kharkiv, la seconda città dell'Ucraina nell'est del paese al confine con la Russia. Il ministero degli esteri a Lubiana, riferiscono i media regionali, ha convocato oggi l'ambasciatore russo Timur Ejvazov al quale è stata consegnata una nota di protesta con la richiesta di risarcimento. Il consolato era situato sulla piazza centrale di Kharkiv nel grande edifico del governo locale bombardato dai russi. Il console onorario Anatoli Bondarenko non ha riportato danni e si trova al sicuro - ha fatto sapere il ministero degli esteri.
 

Pentagono: «Avanzata russa bloccata fuori Kiev»​

In stallo l’avanzata russa verso Kiev, dove ieri si stava dirigendo un convoglio lungo 64 chilometri. Lo ha rivelato una fonte del Pentagono, secondo cui il convoglio sarebbe bloccato in parte a causa della resistenza ucraina, in parte a causa della mancanza di carburante e di cibo per il militari.
Guerra Lampo :fantozzi:
 
se seeeeeeeee, più che altro questa e` come non fare una guerra 101.

comunicazione e logistica andatevene a fanculo, call of duty e battlefield mi hanno insegnato che devo COLPILEEEE DULOOOOOOOOOOOO E VERRRROCEEE, in questo modo rush B fast e finisco la partita in 15 giorni.
Post automatically merged:

Ma pure questi senza carburante? Geni militari.
ci scomettevo 100 euro che era impossibile che sto giga convoglio non trovava problemi lungo il tragitto, mettici macchinari dell`era sovietica che ti inculano ogni 5 metri, e il carburante mica cresce negli alberi, per quella merda di convoglio quanti milioni di dollari di carburante sta buttando nel cesso putler?


va bhe a putler che gli frega dei soldi, abbiamo visto come ci sguazza nella miseria economica dei russi, peccato che un viaggio cosi stressante verso kiev non credo faccia bene al morale russo, pensa che sono dei robot i soldati che andranno a kiev? per il viaggio saranno già stressati, con morale cosi basso col cazzo che prende kiev easy anche con manpower gigantesco, caso mai sarà gigantesco il bagno di sangue.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top