Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:

NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)

In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.

Ultima modifica:
Tra i veicoli per il trasporto truppe hanno mandato CAMION DEI GELATI era urss.

Che squallore mio dio!

La Z sui loro veicoli indica che il loro arsenale e merda di serie Z! Manco serie B

Ironia dell'intera storia russa, un popolo che vive da secoli nelle schifezze di serie B e economiche, tutto a vantaggio del elite che è unica che possiede roba di qualità

Io non so quanto possa essere bello che la Russia vada in default, mi sembra che quasi tutti lo vogliano :shrek:

Le borsa di Mosca non restava chiusa per tutto questo tempo dal 1917 a quanto leggo e dovrebbe restarlo fino all'8 marzo.
A chi scrive questa roba mi verrebbe da rispondere davvero male (mi riferisco ai giornalisti ovviamente, non a te): dal '17 al '92 non è esistita alcuna Borsa di Mosca, grazie che non poteva chiudere.

Di questo passo ci saranno più profughi russi che ucraini, sempre se i primi potranno lasciare il paese

Io non so quanto possa essere bello che la Russia vada in default, mi sembra che quasi tutti lo vogliano :shrek:
Non è assolutamente bello soprattutto per la popolazione che vi abita, ma la questione è morale: bisogna punirli. A rimetterci in tutto questo dall’inizio di questa assurda guerra sono solo i civili

Zelensky ha detto che ci sarà una guerra mondiale, poi uno dice che non bisogna preoccuparsi :facepalm:

Zelensky ha detto che ci sarà una guerra mondiale, poi uno dice che non bisogna preoccuparsi :facepalm:

Cosa dovrebbe dire, "tranquilli che alla fine sono solo problemi nostri"? Ovviamente cerca di convincerci in ogni modo ad intervenire a tutela dell'Ucraina, anche agitando spauracchi mondiali/nucleari.

Ma come, non sostituivano l'Europa con la Cina in un battito di ciglia?
“Eh ma le sanzioni non funzioneranno” fonte trust me bro.
Su Sky il giornalista stava dicendo che alcune zone della Russia sono già affette da carestia
Non è assolutamente bello soprattutto per la popolazione che vi abita, ma la questione è morale: bisogna punirli. A rimetterci in tutto questo dall’inizio di questa assurda guerra sono solo i civili
Come in ogni guerra. Forse così si svegliano e capiscono che possono anche vivere una vita democratica e non sempre sotto zar o comunisti

Il direttore della centrale era uzbeko mentre il capo ingegnere era ucraino. Il responsabile del reattore invece era russo.
Comunque sia colui che ha materialmente provocato il disastro era Russo

Ma come, non sostituivano l'Europa con la Cina in un battito di ciglia?

Bisogna vedere anche come strutturerebbero un eventuale default.
Dal momento in cui l'occidente ha deciso di applicare fortissime sanzioni economiche e un embargo simile a quello patito da Cuba, a che pro dovrebbero ripagare i debiti alla comunita' internazionale?
Gia' adesso hanno deciso di ripagare il debito in valuta straniera in Rubli, presto non lo ripagheranno proprio :asd:.

A chi scrive questa roba mi verrebbe da rispondere davvero male (mi riferisco ai giornalisti ovviamente, non a te): dal '17 al '92 non è esistita alcuna Borsa di Mosca, grazie che non poteva chiudere.
In effetti mi sembra di capire che questi articoli facciano riferimento al listino di San Pietroburgo, da quel che leggo, attivo dal 1865 al 1914 quando chiuse per lo scoppio della prima guerra mondiale. Riaprì poi brevemente nel 1917 per poi restare chiuso fino al 1992, quando fu aperto il Micex che divenne il principale listino del paese.

Secondo il ministero degli Esteri di Mosca, la Russia e gli Stati Uniti dovrebbero tornare al principio della coesistenza pacifica come hanno fatto durante la Guerra Fredda.​

L'affermazione del ministro Sergei Lavrov è riportata da Interfax.
Il cagnolino non abbaia più?

È come quando a scuola ti andava male la verifica e ti raccontavi che "è andata male a tutti, l'insegnante è str****".
Come si dice, mal comune mezzo gaudio... Ha detto ciò che inconsciamente spera pur sapendo che non andrà così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro