Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:


NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)


In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.


Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.
 
Ultima modifica:
3 giorni fa, nel caso qualcuno se lo fosse perso:



E ieri Di Maio ad Irpin, incontro con Zelensky e Kuleba a ribadire il sostegno.
 

Post automatically merged:

---

 
Ultima modifica:


I "significa" e "pertanto" alla fine sono suoi.
 
 

Per inquadrare meglio, questa qui sotto dovrebbe essere la fonte di AFP (non so perché non la riportino, sarebbe la cosa migliore da fare). Comunicazione del profilo ufficiale del "General Staff of the Armed Forces of Ukraine" risalente a 6 ore fa:

Codice:
https://www.facebook.com/GeneralStaff.ua/posts/pfbid02r6DwaigbNXcMJvtZWwmXKj8u156prmugM6BGdur3xBv7sEwxvCR8kyXuJizURzw5l

Terzultimo capoverso contando dal basso:

È stato confermato che nelle aree degli insediamenti di Kherson ed Energodar, 3 sistemi di artiglieria nemica sono stati distrutti dagli attacchi precisi delle nostre truppe, oltre a un magazzino di munizioni e ad uno squadrone di truppe nemiche. I feriti sono stati portati in strutture mediche vicino all'insediamento della regione di Borozenske Kherson. A causa del livello improprio di cure mediche, la maggior parte degli occupanti è morta a causa delle ferite.

Non scrivono "nelle vicinanze della centrale", quindi purtroppo devo dire che il "where" dell'annuncio di AFP è ambiguo. Inoltre non ho capito perché non usare direttamente il nome della cittadina, cioè Enerhodar (magari aggiungendo: la cittadina vicino alla centrale), piuttosto che legare, con risalto, il fatto all'ispezione della task force IAEA.

A parte questo, davvero non capisco perché non citare la fonte.

Però anche l'aggiornamento del comando ucraino avrebbe dovuto essere più preciso.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top