Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:


NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)


In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.


Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:

"Eh mA l'amMeriCa"
Eh, sono cifre esigue (mi riferisco a raduni e cortei) e mi sembrano proteste sporadiche (ho fatto una breve ricerca per aggiornarmi ma non ho trovato nulla di diverso). Poi se crescessero penso che la notizia si diffonderebbe anche sui nostri media mainstream. Insomma, niente di paragonabile a queste:





La prima è Maidan, 8 dicembre 2013, le stime dell'opposizione andavano dalle 500k al milione di persone (quella del ministero dell'interno è inferiore - 100k - in un periodo in cui Yanukovich faceva di tutto per sminuire le manifestazioni).


Premesso che penso che opporsi al governo russo essendo consapevoli di ciò che si rischia sia comunque un atto di grande coraggio, tendo (esclusi i dissidenti precedenti) anche ad essere d'accordo con lei:

 
Ultima modifica:
Ve l'immaginate il Papa che dice una roba simile mentre l'Italia invade la Svizzera o la Slovenia?
Sì, fino a 77 anni fa.
E comunque non mi stupirebbe, non prendo in considerazione buffi personaggi che parlano del nulla e indossano strani cappelli.

Oppure so di fatti più recenti tipo questi:
PapaWojtyla3.jpg

Le visite di Papa Wojtyla a quel bravo ragazzone che era Pinochet....
 
Ultima modifica:

Ve l'immaginate il Papa che dice una roba simile mentre l'Italia invade la Svizzera o la Slovenia?
Il papa dovrebbe solo star zitto considerando le morti dovute a qualsiasi guerra attinente al cristianesimo
Nei prossimi libri di storia vedremo cancellato qualsiasi intervento da parte dei russi nella seconda guerra mondiale, anzi i veri nazisti erano loro
 
Il motivo per cui dovremmo accogliere pure i maschi russi che rifiutano di combattere? Gente che non è contro la guerra, quelli già sono scappati dal regime russo
 
 
Ultima modifica:
Il motivo per cui dovremmo accogliere pure i maschi russi che rifiutano di combattere? Gente che non è contro la guerra, quelli già sono scappati dal regime russo
Quindi stai dicendo che quando l'Italia ha partecipato a varie guerre nel mondo eri favorevole oppure che non hai avuto il coraggio di lasciare l'Italia?
 
Mancavano altri criminali in giro per l’Europa, russofoniamoci un po’
Ah guarda che siamo stati i primi ad esportare la mafia in Usa
Ps: discorso che esula dalla guerra
Mettetevi in testa che l’immigrazione è un fattore chiave per qualsiasi paese sviluppato per mantenere in vita le mansioni che necessitano di un basso livello scolastico
Nb: noto un filo di razzismo, quindi son tutti criminali i russi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top