Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:

NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)

In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.

Ultima modifica:
NDM

https://metronews.it/2022/03/08/zelensky-pronto-a-negoziare-su-status-della-crimea-e-del-donbass/

Boh, credo questi possano bastare.
Dall'altra parte, invece, ci sono la volontà di bombardare civili, torturarli, e bombardare la città dove sta il segretario dell'ONU

Si, ma deve essere la Russia a volerlo.

Lo sai che le negoziazioni di solito si fanno quando hai un vantaggio nelle trattative ?

Dillo a gli ucraini va. Poi calcola il tempo che ci mettono a prenderti a cazzotti

Dillo a Putin, mica a Zelensky..

Ah, è questo il problema eh....
Ah quindi stiamo aspettando che Ucraina abbia un vantaggio militare sulla seconda potenza mondiale? Buona fortuna eh

Si, ma deve essere la Russia a volerlo.

Lo sai che le negoziazioni di solito si fanno quando hai un vantaggio nelle trattative ?

Dillo a gli ucraini va. Poi calcola il tempo che ci mettono a prenderti a cazzotti

Dillo a Putin, mica a Zelensky..

Ah, è questo il problema eh....
Suvvia l`Ucraiana senza le armi e gli aiuti vale quanto San Marino
NDM

https://metronews.it/2022/03/08/zelensky-pronto-a-negoziare-su-status-della-crimea-e-del-donbass/

Boh, credo questi possano bastare.
Dall'altra parte, invece, ci sono la volontà di bombardare civili, torturarli, e bombardare la città dove sta il segretario dell'ONU
Posso aprire solo il primo link ed e` di Marzo.

Siamo ad Ottobre 2022. Putin ha dichirato in diretta mondiale di voler negoziare. L`attoore Ucraino ha rifiutato.

Ha rifiutato non essendo nella posizione di poter rifiutare. E` forte solo grazie agli aiuti esterni. Senza gli aiuti l`Ucraina non esisteva da Aprile 2022.

Che poi questo voler accettare la fame come se nulla fosse. Ma avete delle famiglie dei figli? Non vi spaventa di vederli in mezzo ad una strada? Sono serio.

Questa guerra la si finisce con l'Ucraina ad un tavolo con la Russia.

La Russia si era detta disposta. Invece il talent man Ucraino ha rifiutato ogni possibile negoziazione.

L'Ucraina senza gli aiuti era finita 8 mesi fa. È una nazione fantoccio che non potrebbe difendersi in una realtà normale.

Cosa vuole ottenere? La Russia non perderà mai volente o nolente. Si continuerà una guerra per anni e anni senza alcun senso.

Cosa che porterà alla fame tutti noi.

Io vi ripeto che stiamo ancora bene, ma non manca molto a dover venderci case, perdere posti di lavoro etc..
E in tutto questo, non fa nemmeno parte della Nato, volendo.

Tutto questo perche` si continua ad essere testardi e a non voler negoziare.
Finchè qualche sicario non pianta un pallottola in fronte a quello là o i suoi sostenitori lo destituiscono qui hai voglia di andare avanti

Ci preoccupiamo di Inverno 2022, io mi preoccuperei anche di inverno 2023 e successivi. Perchè poi una volta saliti i costi è dura farli scendere.

Suvvia l`Ucraiana senza le armi e gli aiuti vale quanto San Marino

Posso aprire solo il primo link ed e` di Marzo.

Siamo ad Ottobre 2022. Putin ha dichirato in diretta mondiale di voler negoziare. L`attoore Ucraino ha rifiutato.

Ha rifiutato non essendo nella posizione di poter rifiutare. E` forte solo grazie agli aiuti esterni. Senza gli aiuti l`Ucraina non esisteva da Aprile 2022.

Che poi questo voler accettare la fame come se nulla fosse. Ma avete delle famiglie dei figli? Non vi spaventa di vederli in mezzo ad una strada? Sono serio.
Io capisco benissimo il tuo tiimore, è naturale, tutti abbiamo paura, (tralasciando il fatto che 20 anni fa ci fu una guerra geograficamente anche più vicina a noi, quella dei balcani), ma dicendo che "tanto in Afghanistan facevano tutto gli americani" mentre la guerra è brutta e cattiva solo quando incide sulle nostre bollette non rende pacifisti, ma solo abbastanza ipocriti, imho.

Finchè qualche sicario non pianta un pallottola in fronte a quello là o i suoi sostenitori lo destituiscono qui hai voglia di andare avanti

Ci preoccupiamo di Inverno 2022, io mi preoccuperei anche di inverno 2023 e successivi. Perchè poi una volta saliti i costi è dura farli scendere.
Esattamente, come con il cambio Euro Lira. I prezzi non scenderanno piu`.

Ma negoziare non legittimerebbe qualsiasi nazione più “forte” potenzialmente ad invadere qualche vicino?

Tipo qualsiasi nazione che abbia in essere dei contenziosi territoriali e abbia discreta sicurezza di poter aggredire e farla franca?
Qualsiasi nazione no. Nessuno ha interessi del genere nel 2022. Tranne la Russia per motivi molto ben diversi.

Qualsiasi nazione no. Nessuno ha interessi del genere nel 2022. Tranne la Russia per motivi molto ben diversi.
Cosa vuol dire qualsiasi nazione no? :shrek:

Tu pensi che le modalità in cui si risolverà questo conflitto non creeranno un precedente per potenziali aggressori/aggrediti?
Nessuno ha interessi del genere nel 2022 cosa vuol dire? Nessuno ha interesse ad invadere l'Ucraina a parte la Russia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro