Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:


NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)


In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.


Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.
 
Ultima modifica:
Di ceeto non la tua realta' distorta per fortuna
Va bene, hai ragionissima 👍
Post automatically merged:


Incredibile, la fine è vicina, condivido lo stesso pensiero del papa su qualcosa :asd:

Sarà pagato da Putin anche lui? Effettivamente è troppo socialista questo papa, saranno stati vecchi compagni comunisti.
 
Ultima modifica:
 
Oggi Jorit ha falsificato/inventato un incontro col papa di proposito dopo le dichiarazioni di quest'ultimo sulla guerra (e credo che adesso lo stesso abbia cancellato e sostituito il commento che riporto qui sotto con "Francesco essere umano per la pace"):

GIZneQKXgAAFduE






Ribadisco per l'inquietante/sinistro propagandista Jorit:

Twitch+plays+dark+souls+hello+funnyjunki+know+alot+of+you_cf8256_5651714.jpg


Brrrr
 
Ultima modifica:
Ma chi è sto jorit parente di bin laden ? :rickds:
Qualcuno che nel topic politico era stato vittimizzato per essere stato chiamato filoputiniano. :asd: Spero si abbia soppesato nuovamente la questione almeno dopo quell'abbraccio.
 
Ma chi è sto jorit parente di bin laden ? :rickds:
Anche qualcuno che, ottenendo quello che voleva (oltre alla visibilità), viene invitato in trasmissioni mainstream in prima serata (Cartabianca) davanti a centinaia di migliaia di telespettatori a ripetere che i 90k dovrà risarcirglieli Coccia, senza contraddittorio, cioè senza che quest'ultimo o chiunque altro possa ribattere. :asd:



A quanto pare Massimiliano Coccia non solo non sembra fare una piega davanti all'ipotesi della querela ma ribadisce che Jorit "è al soldo del Cremlino".

Ulteriore aggiornamento:

 
Ultima modifica:
Non erano scritti male, erano referendum abrogativi.
Sai com'è, nella "democraticissima" Italia i referendum propositivi vincolanti non sono previsti.
E comunque:
Proprio perché si tratta di referendum abrogativi-manipolativi devono essere scritti "bene" in modo da non svuotare di significato una norma né renderla inapplicabile.

Per costante giurisprudenza di questa Corte, il giudizio di ammissibilità della richiesta di referendum abrogativo si propone di «verificare che non sussistano eventuali ragioni di inammissibilità sia indicate, o rilevabili in via sistematica, dall’art. 75, secondo comma, della Costituzione, attinenti alle disposizioni oggetto del quesito referendario; sia relative ai requisiti concernenti la formulazione del quesito referendario, come desumibili dall’interpretazione logico-sistematica della Costituzione (sentenze n. 174 del 2011, n. 137 del 1993, n. 48 del 1981 e n. 70 del 1978): omogeneità, chiarezza e semplicità, completezza, coerenza, idoneità a conseguire il fine perseguito, rispetto della natura ablativa dell’operazione referendaria» (sentenza n. 17 del 2016).
Sentenza 50/2022 in motivazione.
Si ha infatti che in questa parte la proposta referendaria risulta essere fuorviante per il corpo elettorale, che ‒ diversamente da quanto proclamato dal Comitato promotore ‒ non sarebbe, in realtà, affatto chiamato a esprimersi sull’alternativa, di portata ridotta, se depenalizzare, o no, la coltivazione della canapa in forma domestica “rudimentale”, bensì si troverebbe di fronte all’alternativa, sopra indicata, ad un tempo ben più ampia (in quanto comprensiva della depenalizzazione anche della coltivazione del papavero sonnifero e delle foglie di coca), quanto illusoria (rimanendo, in realtà, la rilevanza penale di tutte tali condotte); e ciò ridonda in irrimediabile difetto di chiarezza e univocità del quesito.
Sentenza 51/2022 in motivazione.
 
Va bene, hai ragionissima 👍
Post automatically merged:


Incredibile, la fine è vicina, condivido lo stesso pensiero del papa su qualcosa :asd:

Sarà pagato da Putin anche lui? Effettivamente è troppo socialista questo papa, saranno stati vecchi compagni comunisti.
Non sia mai che sia la Russia ad arrendersi.
 
anche se dovesse vincere la russia e papparsi tutta l'ucraina, dubito che si possa andare da putin e dire "scusa, abbiamo scherzato, è ancora valido lo sconto sui combistibili ?"
 
Ma che è? Uno reverse?
Ri-allecerei i rapporto domani con la Russia, se a te piace pagare 1.9€ la benzina continua pure a supportare la causa
sono talmente stronzo che metto al 100ottani nella mia auto, figurati, spendo ancora di più, ma mentre in un modo o nell'altro qui vogliamo tutti la fine della guerra, tu patteggi per l'unico che la guerra non la vuole finire, per cui :asd:
Post automatically merged:

anche se dovesse vincere la russia e papparsi tutta l'ucraina, dubito che si possa andare da putin e dire "scusa, abbiamo scherzato, è ancora valido lo sconto sui combistibili ?"
tra le altre cose
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top