Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:

NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)

In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.

Ultima modifica:
Trump e Vance stanno umiliando Zelensky in diretta mondiale nello studio ovale :morris2:

Trump e Vance stanno umiliando Zelensky in diretta mondiale nello studio ovale :morris2:

Anche prima di entrare nello studio ovale.
Quest'uomo inizia a fare pena...perculato in continuazione in mondovisione.
Io non ho particolari simpatie per Zelensky, però anche basta!!!

Ma questo idiota ha detto davanti ai giornalisti che non vuole una tregua perché non si fida di Putin.

Spero che dopo che viene scaricato dagli USA non venga coinvolta direttamente l'Europa con l'invio di uomini, purtroppo questa sembra una possibilità concreta.

Gettasse nel tritacarne la sua intera popolazione se non vuole la pace ma ci lasci fuori.

È successo l'inferno, ma io dico. Sembravano dei bambini alla scuola elementare...
Che mondo di merda oh

Zelensky bulleto di quartiere con le spalle coperte. Che portasse rispetto e inziasse a ringraziare.

Si faccia da parte che una terza guerra mondiale non credo sia il caso.

Ma poi come gli viene in mente di dire che l'America vedrà sulla loro pelle cosa significhi una guerra.

Folle.

No raga, tutto ciò è scandaloso. Quello vuole solo una sicurezza in più che Putin non ci rimetta le mani sull'ucraina
Vance si è comportato come un bambino e Trump lo ha umiliato manco fossimo al parco giochi

Zelensky bulleto di quartiere con le spalle coperte. Che portasse rispetto e inziasse a ringraziare.

Ma poi come gli viene in mente di dire che l'America vedrà sulla loro pelle cosa significhi una guerra.

Folle.
Ma ringraziare di cosa che stanno facendo business e Trump è quello che provoca da mesi e lo tiene per la collottola. Gli hanno fatto il trappolone altroché.

Folle.
Ma avete visto bene? Io neanche ho una forte stima di Zelenskyy e delle cazzate fatte negli ultimi anni, ma penso e spero che stia semplicemente cercando di avere una tregua che duri per il suo paese. Trump vuole fargli firmare un contratto in cui cede le sue terre rare per cosa esattamente?

Il sapere che ci sono delle compagnie americane che si prendono le materie prime senza un certo livello di protezione?
Ma poi, siete i presidenti di grandi nazioni, è assurdo vedere certi comportamenti sulla TV. Questi dovrebbero essere i migliori

Ma avete visto bene? Io neanche ho una forte stima di Zelenskyy e delle cazzate fatte negli ultimi anni, ma penso e spero che stia semplicemente cercando di avere una tregua che duri per il suo paese. Trump vuole fargli firmare un contratto in cui cede le sue terre rare per cosa esattamente?

Il sapere che ci sono delle compagnie americane che si prendono le materie prime senza un certo livello di protezione?
Ma poi, siete i presidenti di grandi nazioni, è assurdo vedere certi comportamenti sulla TV. Questi dovrebbero essere i migliori
Quindi come la finiamo? Cosa proponi?

Andiamo ad oltranza fino a quando?

Che la sceneggiata sia stata di cattivo gusto sono d'accordo.

No raga, tutto ciò è scandaloso. Quello vuole solo una sicurezza in più che Putin non ci rimetta le mani sull'ucraina
Vance si è comportato come un bambino e Trump lo ha umiliato manco fossimo al parco giochi
Io non capisco come funzioni qua dentro. Se un leader italiano/europeo random va alla casa bianca chinando il capo è uno zerbino, mentre se Zelensky, con Paese invaso, risponde senza assecondare in casa altrui ed ambiente ostile (perché lo era, molto) dicendo cose che gli ucraini e il mondo sanno benissimo, è un'umiliazione? Inoltre tanti auguri anche alla narrazione sul fantoccio.

Quindi come la finiamo? Cosa proponi?

Andiamo ad oltranza fino a quando?

Che la sceneggiata sia stata di cattivo gusto sono d'accordo.
Ma chi vuole andare avanti, qua tutti si sono stancati. Ucraina dia le regioni russofone a Putin, ma se gli USA vuole le materie prime e agevolare questo trattato di pace, ci metta una protezione militare.
Post automatically merged:

Io non capisco come funzioni qua dentro. Se un leader italiano/europeo random va alla casa bianca chinando il capo è uno zerbino, mentre se Zelensky, con Paese invaso, risponde senza assecondare in casa altrui ed ambiente ostile (perché lo era, molto) dicendo cose che gli ucraini e il mondo sanno benissimo, è un'umiliazione? Inoltre tanti auguri anche alla narrazione sul fantoccio.
Scusami "cercato di umiliarlo", perché comunque si stava difendendo ma è stato accerchiato da Vance. Pareva una trappola e nulla più :asd:

Scusami "cercato di umiliarlo", perché comunque si stava difendendo ma è stato accerchiato da Vance. Pareva una trappola e nulla più :asd:
Sì sì, non preoccuparti. Hanno cercato di metterlo alle strette in ambiente ostile e con superiorità numerica. Più che una trappola mi è sembrato proprio uno scontro duro, forse il più "autentico" da un pezzo fra incontri di questo livello davanti alla stampa. Non so quanto se lo aspettassero.

Mai visto qualcuno tenere testa a POTUS così, per giunta in lingua straniera e nella posizione di Zelensky. Comunque come hai detto la priorità per l'Ucraina è una pace con garanzie di sicurezza e questo ha chiesto.

E non avevo mai visto Trump così poco in controllo della situazione, cioè decisamente più serio del solito, infatti secondo me stava gettando la maschera. Ovviamente ho visto Zelensky più sofferente ma anche Trump bello irritato.

Resto un po' senza parole e soprattutto preoccupato.

Sì sì, hanno cercato di metterlo alle strette in ambiente ostile e con superiorità numerica. Più che una trappola mi è sembrato proprio uno scontro duro, forse il più "autentico" da un pezzo fra incontri di questo livello davanti alla stampa. Non so quanto se lo aspettassero.

Mai visto qualcuno tenere testa a POTUS così, per giunta in lingua straniera e nella posizione di Zelensky. Comunque come hai detto la priorità per l'Ucraina è una pace con garanzie di sicurezza e questo ha chiesto.

E non avevo mai visto Trump così poco in controllo della situazione, cioè decisamente più serio del solito, infatti secondo me stava gettando la maschera. Ovviamente ho visto Zelensky più sofferente ma anche Trump bello irritato.

Resto un po' senza parole e preoccupato.
Zelenskyy onestamente ha due palle enormi a parlare così davanti al presidente degli stati uniti (chiunque esso sia), bisogna dargliene atto. Da una parte capisco quello che Trump pensa di tutta sta storia ma metterci una pezza per qualche anno e praticamente regalare l'accesso a Trump ad una grande ricchezza ucraina senza una difesa degli ucraini perché si. Lo trovo assurdo.

Penso onestamente che Zelenskyy prima o poi firmerà una pace fallace ma è così che va

Ora si spiegano meglio i risultati azionari positivi dell'industria delle armi europea.

Diciamo che Trump é andato in tilt non appena gli ha toccato gli Stati Uniti, pure lui si scalda facilmente devo dire. :asd:

la scena è stata vergognosa. Trump ha teso letteralmente un'imboscata mediatica a Zelensky. Ha iniziato a prenderlo per il culo già da quando è sceso dalla macchina

ormai penso che voglia trovare un pretesto per abbandonarlo o costringerlo ad una resa senza garanzie di sicurezza per il futuro

Anche prima di entrare nello studio ovale.
Quest'uomo inizia a fare pena...perculato in continuazione in mondovisione.
Io non ho particolari simpatie per Zelensky, però anche basta!!!

Ma questo idiota ha detto davanti ai giornalisti che non vuole una tregua perché non si fida di Putin.

Spero che dopo che viene scaricato dagli USA non venga coinvolta direttamente l'Europa con l'invio di uomini, purtroppo questa sembra una possibilità concreta.

Gettasse nel tritacarne la sua intera popolazione se non vuole la pace ma ci lasci fuori.

Folle.
È vero che in sto topic ne ho lette di ogni, anche quando venivano pubblicate le immagini delle esecuzioni svolte dai russi.
Però ogni volta leggere certe porcherie fa sempre un certo effetto.
E visto che nessuno l'ha postato, qui c'è il video integrale del dibattito:

I commenti sono su Zelensky che prima si è visto chiamato dittatore che non tiene elezioni, poi quell'imbecille biondo che fa battute parlando di "great television" dopo che sostanzialmente gli hanno detto che non giocherà alcun ruolo nella tregua, come se il suo paese non fosse letteralmente invaso da ormai 3 anni.
E capisco che l'empatia che può essere provata da quel verme schifoso e dal suo galoppino che fa sesso con i divani non siano un granché, ma mi stupisco e inorridisco ogni volta che leggo certe fetenzie da persone che si trovano a due ore di aereo da civili massacrati.
Sì, Zelensky ha sbagliato certe cose in questi anni (immagino che qui siate tutti addestrati per non commettere errori in una guerra contro una super potenza che vi minaccia a giorni alterni di usare il proprio arsenale nucleare), ma non mi pare (mi auguro) che si goda in egual modo delle vittorie di Netanyahu sul popolo palestinese per le porcherie fatte da Hamas (che sono decisamente ben di più di quelle fatte da Zelensky, presidente democraticamente eletto ascritto a nessuna lista di terroristi).

Ultima modifica:
soliti atteggiamenti da mafioso

ci aspettano anni bui con sto coglione al comando dell'america, sopratutto perchè va d'amore e d'accordo con i suoi amichetti del genocidio, il russo e l' israeliano

chissà serva all'europa per capire che devono uscire i coglioni e smetterla di fare i cagnolini di sti folli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro