Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:

NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)

In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.

Ultima modifica:
Madonna, per essere ridotto a postare Boris Johnson per sostenere le tue tesi sei ridotto proprio male. Oppure non hai ben presente il personaggio per tua fortuna

My 2 cents, lo sa benissimo ma tanto vale sempre il discorso: e chiccelodiceh che non è affidabile? Perché tanto tutto è assolutamente relativo, non esistono criteri di giudizio, né metri di paragone, tantomeno fonti migliori di altre.

Madonna, per essere ridotto a postare Boris Johnson per sostenere le tue tesi sei ridotto proprio male. Oppure non hai ben presente il personaggio per tua fortuna
Quale tesi?

Eccoti il video intero

Ma poi, a parte verificare se chi ha pubblicato è filorusso o meno, non ti interessa il contenuto? Non ti interessa sapere se c'è qualcosa di vero o si tratta solo del delirio di un ubriaco?
Se ne parla da un sacco di tempo di questi accordi già pronti e che sarebbero stati sabotati.

La clip in questione va dal 20:33 al 22:26. Johnson afferma che sia nazionalisti ucraini e sia la popolazione civile non avrebbero accettato questo compromesso. Dove sono queste fantomatiche minacce ?

Donald Trump: “È andata bene, abbiamo concordato un immediato cessate il fuoco per l’infrastruttura energetica. Lavoreremo rapidamente per un cessate il fuoco completo”
Povero Putin, gli stavano andando in fiamme troppe raffinerie.
Ovvimente lui potrò uccidere senza problemi i civili ucriani con i missili.

La clip in questione va dal 20:33 al 22:26. Johnson afferma che sia nazionalisti ucraini e sia la popolazione civile non avrebbero accettato questo compromesso. Dove sono queste fantomatiche minacce ?
Ma tu ti riferisci alle considerazioni dell'autore del tweet :hmm:
Io non ci avevo nemmeno fatto caso :asd: ma è chiaro che non si riferisce alle dichiarazioni di Johnson, sono pensieri suoi...ignorali come ho fatto io, anche perché c'è il filmato.
Ma poi ce lo vedi Johnson in un'intervista pubblica dichiarare "...poi i nazionalisti e i fascisti finanziati dagli Stati Uniti (e le 'ONG' finanziate dai governi occidentali) hanno minacciato Zelensky..." :rickds: a meno che non fosse davvero sotto effetto di sostanze potenti :trollface:
Io ero interessato più al presunto sabotaggio degli accordi.
Post automatically merged:

Che l'Ucraina abbia delle colpe nella situazione attuale, cosa che ripeti a giorni alterni seppur ti guardi bene dal metterlo nero su bianco in maniera esplicita.

Nostra Madre Russia :ivan:

Ultima modifica:
Donald Trump: “È andata bene, abbiamo concordato un immediato cessate il fuoco per l’infrastruttura energetica. Lavoreremo rapidamente per un cessate il fuoco completo”
Povero Putin, gli stavano andando in fiamme troppe raffinerie.
Ovvimente lui potrò uccidere senza problemi i civili ucriani con i missili.

Che pagliacciata questo finto cessate il fuoco.
Comunque devo ammettere che di recente ho molto rivalutato il Prof. Orsini; prima ero abbastanza neutro rispetto alle sue opinioni e spiegazioni.

Devo dire che di recente mi ritrovo molto nelle sue spiegazioni; assurdo comunque il fatto che siamo senza difesa aerea e abbiamo tipo 50 carri armati. Siamo una barzelletta.

Che pagliacciata questo finto cessate il fuoco.
Comunque devo ammettere che di recente ho molto rivalutato il Prof. Orsini; prima ero abbastanza neutro rispetto alle sue opinioni e spiegazioni.

Devo dire che di recente mi ritrovo molto nelle sue spiegazioni; assurdo comunque il fatto che siamo senza difesa aerea e abbiamo tipo 50 carri armati. Siamo una barzelletta.

La nostra marina è molto più atrezzata dell'esercito che è la forza armata peggio messa.

quante cazzate stanno sparando su rete4

Che novità. Il canale peggiore disponibile sulla tv italiana.

Ma che cazzo lo invitano a fare Popov?:asd:
Vedere la Berlinguer su questo canale è disarmante.:asd:

Ultima modifica:
Cringe zì.
Ma meno cringe di condividere video di Boris Johnson, questo si deve ammettere.
Allora trovati una fonte che ti piace di più: più o meno tutto il mondo ha parlato delle pressioni dell'ultra destra su Zelensky per non farli firmare gli accordi.
Johnson è sempre un ex primo ministro dell'Inghilterra, non parliamo di un ex premier dell'Uganda!
Ma ripeto, se non ti piace lui....almeno la finisci con "la solita solfa" delle fonti!

Ma che cazzo lo invitano a fare Popov?:asd:
Temo per lo stesso motivo per cui non mutano il microfono ad Orsini il censore che cerca di sovrastare vocalmente la Boschi per non farla parlare sul nascere entrando in loop stile Sgarbi. La Berlinguer è patetica, oltre che vergognosa a marciarci. :sisi:

più o meno tutto il mondo ha parlato delle pressioni dell'ultra destra su Zelensky per non farli firmare gli accordi.
Fonti, preferibilmente rassegne dettagliate e comprensive, che giustifichino l'uso di questo "tutto il mondo" e si riferiscano alla questione della formula Steinmeier nel 2019?

Non ti interessa sapere se c'è qualcosa di vero
Ma appunto, se l'interesse è avvicinarsi il più possibile alla verità non ha senso iniziare col postare ciò che dice Boris Johnson in due frasette, a maggior ragione se sostieni di conoscere fior fior di report. :asd:

Johnson è sempre un ex primo ministro dell'Inghilterra, non parliamo di un ex premier dell'Uganda!
Già mi sto immaginando te che dici: "la VDL è pur sempre la presidente della commissione europea!" Ah no, lei hai detto che è peggio di una medusa tossica nonostante la carica. :shrek:

Dai seriamente, ma che argomentazione è?

Ultima modifica:
Mi state dicendo che non c'è stata nessuna pace?

Secondo La Verità, a quanto leggo da questo titolo si:

e io kredo a loro che sono indipendenti più che ai media mainstream servili verso l'europa che invece vuole la guerra :sisi:

Mi state dicendo che non c'è stata nessuna pace?

Secondo La Verità, a quanto leggo da questo titolo si:

e io kredo a loro che sono indipendenti più che ai media mainstream servili verso l'europa che invece vuole la guerra :sisi:
Ah, serviva anche questa assicurazione dopo le parole di Boris e quelle di Poroshenko che con un'inversione ad U su Zelensky mi ha garantito che Trump non è "pro-russo". A dirlo "è pur sempre un ex presidente dell'Ucraina". :well: Boh.

È fonte ucraina quindi essendo io marchiato come "slava ukraini" (qualsiasi cosa significhi) ti conviene non contraddirmi che altrimenti "mi incazzo abbestia".

E appunto ricordiamoci che affidarci a La Verità è già più ragionevole che affidarci a Repubblica visto che di quest'ultima ci hanno detto che è la massima espressione di servilismo, mentre tutte le altre testate sono al più espressioni minori, quindi nel campo dei media italiani per una ragione non meglio specificata non è tutto uniforme, Repubblica è il male supremo e va da sé che almeno una preferenza la si deve esprimere accantonando la direttiva del "non ci sono buoni e cattivi". Contrordine!

Ultima modifica:
Allora trovati una fonte che ti piace di più: più o meno tutto il mondo ha parlato delle pressioni dell'ultra destra su Zelensky per non farli firmare gli accordi.

La fonte la dovresti trovare tu visto che queste cose le stai sostenendo tu. Io ho già postato diversi articoli per ricordare (qualora davvero uno non si ricordasse, ma mi pare strano) che soggetto sia Boris Johnson.

Ma non ti vergogni davvero a scrivere cose simili?
Ed essere un primo ministro inglese aggiunge automaticamente autorevolezza a quello che si dice? Io bo...

Ma ripeto, se non ti piace lui....almeno la finisci con "la solita solfa" delle fonti!

Se la finissi con "la solita solfa" ( :asd: ) delle fonti, purtroppo credo cadrei anche io vittima del sistema tuo, ricordiamoci le supercazzole su Georgescu per dirne una ;)
A proposito, ma non è che adesso con 'sta storia di Johnson finisce proprio come con Georgescu? Che per te era un moderato e quando ti è stato fatto notare che è uno che promuove in politica le teorie del complotto hai smesso di rispondere?

Ultima modifica:
Che per te era un moderato e quando ti è stato fatto notare che è uno che promuove in politica le teorie del complotto hai smesso di rispondere?
Ho smesso di rispondere perché non ho mai detto una minkiata del genere, anzi ho detto esattamente il contrario: che fino a qualche mese fa non erano in molti a sapere chi fosse, compreso me stesso (tu no perché sei professore!).
E continuerò a non rispondere ogni volta che tu (e chiunque altro) mi attribuisce frasi che non ho mai scritto!
La fonte la dovresti trovare tu
Ma le mie fonti non ti vanno bene, quindi la fonte che cerchi trovatela da solo: è pieno zeppo il web. Se non riesci prova a chiedere ai tuoi alunni, sono sicuro che qualcuno tra loro che non abbia il tuo livello di analfabetismo funzionale lo trovi!
visto che queste cose le stai sostenendo tu.
Quindi, a parte me e Johnson, tu dici che nessuno ha mai ha rilevato, da parte dell'estrema destra, pressioni su Zelensky per spingerlo a non accettare gli accordi? :rickds:
Se la finissi con "la solita solfa" ( :asd: ) delle fonti, purtroppo credo cadrei anche io vittima del sistema tuo, ricordiamoci le supercazzole su Georgescu per dirne una ;)

Io di supercazzole ricordo la storia che siamo un popolo di laureati quando invece siamo agli ultimi posti in Europa :asd:
Non ricordo invece le supercazzole su Georgescu: segnalami il messaggio dove ho scritto che Georgescu è un moderato e il resto delle supercazzole!

Ma non ti vergogni davvero a scrivere cose simili?
No!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro