Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:

NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)

In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.

Ultima modifica:
Mi sembra una notizia un po' di parte, ricordiamo che se la Russia volesse davvero forzare la mano annienterebbe l'Ucraina in poco tempo
E ci risiamo con la sindrome di dragon ball

Giuro ucraina bro, sto usando solo il 20% della mia forza! Tira la corda troppo e mi potenzio all 100% bro!

Certo, credibilissimo che una potenza come la Russia si fermi per incapacità da tre anni con l'Ucraina. Quindi perché sono tutti spaventati nella NATO? Se non riescono a battere i vicini figurarsi noi

Ultima modifica:
Scusate ma quando ci cadranno le bombe in testa che sia o meno colpa di Putin conta davvero qualcosa? Chiedo

Certo, credibilissimo che una potenza come la Russia si fermi per incapacità da tre anni con l'Ucraina. Quindi perché sono tutti spaventati nella NATO? Se non riescono a battere i vicini figurarsi noi
Giustissimo, la potente Russia non si può impelagare in una guerra per tre anni con l'Ucraina. Evidentemente lo fa perché si diverte a sprecare soldi e vite umane.

Giustissimo, la potente Russia non si può impelagare in una guerra per tre anni con l'Ucraina. Evidentemente lo fa perché si diverte a sprecare soldi e vite umane.
No perché al momento sa che se usa armi ben più pesanti si entra praticamente in guerra con il resto del mondo. Preoccupazione che a breve cesserà di esistere

No perché al momento sa che se usa armi ben più pesanti si entra praticamente in guerra con il resto del mondo. Preoccupazione che a breve cesserà di esistere
Le uniche armi più pesanti che potrebbe usare sono quelle nucleari. E di nuclearizzare un territorio che vogliono annettere non se ne fanno nulla. Nessuno ha intenzione di far scoppiare una guerra mondiale, ripeterlo non lo renderà più vero.

Le uniche armi più pesanti che potrebbe usare sono quelle nucleari. E di nuclearizzare un territorio che vogliono annettere non se ne fanno nulla. Nessuno ha intenzione di far scoppiare una guerra mondiale, ripeterlo non lo renderà più vero.
Per me l'Europa é ben predisposta invece, sta già schierando uomini, creando ospedali da guerra, tentando di fare ritornare la leva militare obbligatoria. Non mi sembrano indizi di chi non vuole la guerra

Per me l'Europa é ben predisposta invece, sta già schierando uomini, creando ospedali da guerra, tentando di fare ritornare la leva militare obbligatoria. Non mi sembrano indizi di chi non vuole la guerra
Se l'Europa (quale Europa?) volesse una guerra con la Russia, sarebbe in guerra da tre anni e mezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro