Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:

NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)

In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.

Ultima modifica:
Io sono Siciliano, da domani contatto un pugno di amici e dichiariamo l'indipendenza della Sicilia. Ma vi rendete conto di ciò che dite? Perché detta così fa ridere e invece se si parla di una minoranza russa in uno stato sovrano è "loro territorio"?

io osno napoletano e in giro ho i neoborbonici.:babbonatale:

Immagino che ai tempi del kosovo voi siate scesi in piazza con le bandiere serbe

Ecco lo sapevo che qualcuno tirava fuori l kosovo.

io avevo 10/11 anni e giocavo coi pokemon.:unsisi:

Dei referendum fatti dopo l'intervento delle truppe filorusse e boicottati dalle forze politiche filoucraine.
Di fatto il tentativo democratico c'è stato, se poi all'Ucraina (col supporto dell'Occidente) non è andato a genio, tant'è che ha preferito bombardare per 8 anni, causando migliaia di vittime, piuttosto che trovare un compromesso ragionevole, non date tutta la colpa alla Russia, che anche l'Occidente ha le mani imbrattate di sangue.

Chissà Aeroflot che grandi utili farà quest’anno dopo due anni di pandemia tra l’altro :fantozzi:

Ultima modifica:
Di fatto nessuno riconoscre le due repubbliche tranne la Russia. Per essere riconosciuti ci vuole molto di più, non basta la firmetta di Putin. Di fatto sono parte dello stato sovrano dell'Ucraina, che non darà mai la sua autorizzazione a concedere sovranità, che è fondamentale.

Comunque chiedendo qui sta questione io rimando qui per l'argomento stati: https://forum.spaziogames.it/thread...ra-nazionale-storia.14546/page-2#post-7150375

Dategli una guardata, poi dite a me che tratto in modo superficiale.
Che per essere riconosciute come repubbliche serva molto di più, lo dice solo l'Occidente, il quale non possiede tutta questa autorità sull'Ucraina come vuol far credere; il problema fondamentale è proprio questo, ergersi al di sopra di ciò che non si è.

Che per essere riconosciute come repubbliche serva molto di più, lo dice solo l'Occidente, il quale non possiede tutta questa autorità sull'Ucraina come vuol far credere; il problema fondamentale è proprio questo, ergersi al di sopra di ciò che non si è.

No lo dice il diritto internazionale. da occidente a oriente, su tutti i continenti.
Post automatically merged:

si e ora che ne pensi? il kosovo è serbia perché lo era territorialmente prima della dichiarazione di indipendenza unilaterale?

Di fatto la Serbia non ha mai rinunciato alla sua sovranita.

Di fatto il tentativo democratico c'è stato, se poi all'Ucraina (col supporto dell'Occidente) non è andato a genio, tant'è che ha preferito bombardare per 8 anni, causando migliaia di vittime, piuttosto che trovare un compromesso ragionevole, non date tutta la colpa alla Russia, che anche l'Occidente ha le mani imbrattate di sangue.
Dei militari senza insegne entrano imbracciando le armi in un parlamento locale, minacciano i parlamentari, obbligano a deporre il governo in carica ed a sostituirlo e poi ad indire un referendum per l'indipendenza, quello stesso referendum viene ovviamente boicottato dall'opposizione, si svolge con quegli stessi militari per le strade ed il governo annuncia risultati plebiscitari... Il risultato non può che definirsi un tentativo democratico.

No lo dice il diritto internazionale. da occidente a oriente, su tutti i continenti.

I referendum ci sono stati, e l'Occidente non si può ergere a giudice supremo nello stabilire la legittimità dei suddetti referendum.
Per la Russia i referendum erano validi, per l'occidente no, e giù bombe da entrambe le fazioni.
Andiamo avanti all'infinito?

I referendum ci sono stati, e l'Occidente non si può ergere a giudice supremo nello stabilire la legittimità dei suddetti referendum.
Per la Russia i referendum erano validi, per l'occidente no, e giù bombe da entrambe le fazioni.

Un referendum tenuto sotto occupazione militare e senza osservatori internazionali non è un referendum legittimo. E di quello che è valido per la dittatura fascista russa è irrilevante. Non ci sono discussioni che tengono.

Post automatically merged:

Di fatto la Serbia non ha mai rinunciato alla sua sovranita.
quindi per te andava garantita l'integrità territoriale della serbia? parla chiaro, non cosa dicono loro, cosa pensi tu, il kosovo è serbia o è uno stato indipendente?

Ma basta con sti referendum (fuffa), no sono la mano di dio. Non valgono nulla. Ripeti le cose a pappagallo oramai.
C'è un dritto internazionale, ci sono dei trattati. non si fa come stai dicendo te.

Il presidente svizzero Ignazio Cassis ha affermato domenica sera che è «molto probabile» che la Svizzera seguirà lunedì l’Unione europea nel sanzionare la Russia e nel congelare i beni russi allocati nel paese.

Cassis, intervistato dalla televisione pubblica svizzera in lingua francese, ha affermato che il Consiglio federale si riunirà lunedì e esaminerà le raccomandazioni dei dipartimenti delle finanze e dell’economia.

A domanda diretta, sul blocco degli asset russi, ha risposto: «È molto probabile che il governo decida di farlo domani, ma non posso anticipare decisioni non ancora prese».
Pure la neutrale Svizzera :fantozzi:

Dei militari senza insegne entrano imbracciando le armi in un parlamento locale, minacciano i parlamentari, obbligano a deporre il governo in carica ed a sostituirlo e poi ad indire un referendum per l'indipendenza, quello stesso referendum viene ovviamente boicottato dall'opposizione, si svolge con quegli stessi militari per le strade ed il governo annuncia risultati plebiscitari... Il risultato non può che definirsi un tentativo democratico.

Un referendum tenuto sotto occupazione militare e senza osservatori internazionali non è un referendum legittimo. E di quello che è valido per la dittatura fascista russa è irrilevante. Non ci sono discussioni che tengono.

Mi spiace dirlo, ma è tutto da dimostrare.
Come voi non date peso all'esistenza di milizie naziste in Ucraina, io non do retta alle vostre fiabe.

Ma basta con sti referendum (fuffa), no sono la mano di dio. Non valgono nulla. Ripeti le cose a pappagallo oramai.
C'è un dritto internazionale, ci sono dei trattati. non si fa come stai dicendo te.
Che i referendum erano fuffa lo dici te, come ho detto è tutto da dimostrare.

Mi spiace dirlo, ma è tutto da dimostrare.
Come voi non date peso all'esistenza di milizie naziste in Ucraina, io non do retta alle vostre fiabe.
No, la differenza è che io non nego che ci siano delle milizie naziste (che è comunque un po' diverso dal definire l'intero governo ucraino nazista come fatto da qualcun altro qui). Ci sono, è un dato di fatto. Così com'è un dato di fatto che militari russi fossero entrati in Crimea prima del cambio di governo e prima del referendum. E sai chi ha raccontato queste stesse fiabe, oltre me e moon knight? Gli stessi russi. Degli oppositori di Putin al soldo degli occidentali? No, Putin stesso.

No, la differenza è che io non nego che ci siano delle milizie naziste (che è comunque un po' diverso dal definire l'intero governo ucraino nazista come fatto da qualcun altro qui). Ci sono, è un dato di fatto. Così com'è un dato di fatto che militari russi fossero entrati in Crimea prima del cambio di governo e prima del referendum. E sai chi ha raccontato queste stesse fiabe, oltre me e moon knight? Gli stessi russi. Degli oppositori di Putin al soldo degli occidentali? No, Putin stesso.
Dove e quando Putin avrebbe mai affermato tutto ciò?

Domani ci svegliamo e i cinesi ad Erba fanno un referendum per l’indipendenza dall’Italia
Che bei ragionamenti

quindi per te andava garantita l'integrità territoriale della serbia? parla chiaro, non cosa dicono loro, cosa pensi tu, il kosovo è serbia o è uno stato indipendente?

Ah ho capito il giochino che vuoi fare. Non mi interessa.

Che i referendum erano fuffa lo dici te, come ho detto è tutto da dimostrare.

Altri utenti ti hanno già risposto. Mi fermo qui,visto che riepti le stesse cose da 6 pagine. Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro