Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:

NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)

In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.

Ultima modifica:
I nazisti per me devono bruciare all inferno per l eternità, sempre e in ogni situazione.
PS. sono laureato in scienze politiche
Quello che dici è follia pura, è senza capo né coda. Stai accusando un governo e un popolo che sono stati invasi di nazismo per giustificare Putin. Sono senza parole (anche per il sistema educativo, nel caso in cui)

Quindi dovremmo evitare di parlare in termini assoluti, però poi dici di pensare una cosa con assoluta sicurezza? Sono confuso :asd:

Un incongruenza talmente palese che pensavo permettesse di capire il mio ragionamento.

Io non dico come andranno le cose "lui è impossibile che attacchi X" etc., dico solo che ho una convinzione personale che non si tratti di un capriccio limitato all'Ucraina. Nei fatti però sono ignorante come noi tutti e non mi pongo nemmeno nelle condizioni di fare il maestro delle previsioni.

Un incongruenza talmente palese che pensavo permettesse di capire il mio ragionamento.

Io non dico come andranno le cose "lui è impossibile che attacchi X" etc., dico solo che ho una convinzione personale che non si tratti di un capriccio limitato all'Ucraina. Nei fatti però sono ignorante come noi tutti e non mi pongo nemmeno nelle condizioni di fare il maestro delle previsioni.
Ho intuito, però sono esattamente la stessa cosa :asd:

Tu dici che non dovremmo dire "non attaccherà i paesi che fanno parte della NATO" perchè non sappiamo niente (ci son dei trattati di mutua difesa ma va bene), però dici con assoluta sicurezza che questa non è la prima mossa di Putin, dicendo quindi come andranno le cose.

Sono esattamente la stessa identica cosa.

Quello che dici è follia pura, è senza capo né coda. Stai accusando un governo e un popolo che sono stati invasi di nazismo per giustificare Putin. Sono senza parole (anche per il sistema educativo, nel caso in cui)
Quindi l azov e l estrema destra in ucraina non esistono?
È propaganda russa :rickds:
Ho già spiegato ed è storia che gli ucraini odiano talmente tanto i russi da abbracciare ideali nazisti e questo approccio idealista nazi è successo nella seconda guerra mondiale, quando hanno accolto i nazi come liberatori
Post automatically merged:

Sono nazisti anche loro?
Io sono contro la Russia, ma non difendo neanche i nazi, poi tu pensa quello che vuoi

Ho già spiegato ed è storia che gli ucraini odiano talmente tanto i russi da abbracciare ideali nazisti e questo approccio idealista nazi è successo nella seconda guerra mondiale, quando hanno accolto i nazi come liberatori

Io sono contro la Russia, ma non difendo neanche i nazi, poi tu pensa quello che vuoi
ma ti rendi conto che c'è una guerra, c'è gente che muore, gente senza una casa,, gente nella disperazione e tutto a causa delle decisioni folli di un uomo, diPutin??
Non vedo come solo si possa tirare in ballo una cosa del genere in questo momento, quasi come giustificazione.

Che poi potranno pure essere di estrema destra o filo nazisti ma invece putin che sarebbe? L'angioletto?

si ma guarda qua ora sono tutti abiliti strateghi di risiko

Fino a 1 settiamna fa era anche solo impossibile che attaccasse l'ucraina, per gli stessi.
La follia di putin è tale che è totalmente imprevedibile, non si puo affermare nulla con certezza: se la gente ragionasse razionalmente allora le guerre non dovrebbe esisstere.

È un'analisi storico-politica semplicemente sbagliata, non so da dove iniziare. Da un laureato in Scienze Politiche mi aspetto meno superficialità. Esiste l'estrema destra in Ucraina non equivale a dire che il governo è nazista e i separatisti riconosciuti da un solo Stato sono legittimi. Laureato in Scienze Politiche e la tua analisi è "c'è l'estrema destra"? Non ci siamo

La guerriglia la puoi fare se hai il territorio a tuo favore, non sono i vietcong che avevano la giungla.
Si devono arrendere moriranno inutilmente altrimenti.
Non mi sembra in Afghanistan andò tanti bene ai russi.
Anche gli americani volevano fare lo stesso con il Vietnam, quando cominciarono ad avere buona parte dell'opinione pubblica contraria anche loro si sono fermati, come esercito li schiacci ma se i cittadini non ti vogliono perderai solo risorse a tenere quel paese, e al di là delle cazzate che dice putin l'Ucraina vuole rimanere indipendente

ma ti rendi conto che c'è una guerra, c'è gente che muore, gente senza una casa,, gente nella disperazione e tutto a causa delle decisioni folli di un uomo, diPutin??
Non vedo come solo si possa tirare in ballo una cosa del genere in questo momento, quasi come giustificazione.

Che poi potranno pure essere di estrema destra o filo nazisti ma invece putin che sarebbe? L'angioletto?
In Africa muoiono milioni di persone ogni anno, ti importa qualcosa per caso?
Non facciamo gli ipocriti per favore, a me dispiace che soffra gente che non c entra niente, ma l Ucraina non è affar nostro, ed è meglio che ci facciamo i cavoli nostri perché noi italiani una guerra del genere non ce la possiamo permettere

In Africa muoiono milioni di persone ogni anno, ti importa qualcosa per caso?
Non facciamo gli ipocriti per favore, a me dispiace che soffra gente che non c entra niente, ma l Ucraina non è affar nostro, ed è meglio che ci facciamo i cavoli nostri perché noi italiani una guerra del genere non ce la possiamo permettere
ok siamo arrivati a questo.
Facevi meglio dire che non fossi laureato in scienze politiche va :asd:

I nazisti per me devono bruciare all inferno per l eternità, sempre e in ogni situazione.
PS. sono laureato in scienze politiche
Putin è forse uno dei più nazisti che esistano al mondo, non è che se ti fai la foto nella piazza rissa sei comunista a prescindere

Controllare i territori baltici e impedire che diventino Europa o proeuropa
I territori baltici non li controllerà mai perché sono della nato e l America anche per immagine entrerebbe immediatamente in co flitto e poi vediamo come fai calare la tensione

È un'analisi storico-politica semplicemente sbagliata, non so da dove iniziare. Da un laureato in Scienze Politiche mi aspetto meno superficialità. Esiste l'estrema destra in Ucraina non equivale a dire che il governo è nazista e i separatisti riconosciuti da un solo Stato sono legittimi. Laureato in Scienze Politiche e la tua analisi è "c'è l'estrema destra"? Non ci siamo
Pensa quello che vuoi l azov esiste e io questa gente non la supportero mai. Tutto nasce dalla politica ricordatelo, la gente innocente che muore c è in ogni guerra purtroppo, i russi sono delle merde concordo e fanno i loro interessi di merda concordo anche su questo

13:12

Putin a Xi: disposto a negoziati alto livello con Ucraina
La Russia "è disposta a condurre negoziati ad alto livello con l'Ucraina": è quanto ha detto il presidente russo Vladimir Putin nella telefonata avuta nel pomeriggio con l'omologo cinese Xi Jinping parlando della situazione in Ucraina. Putin "ha introdotto latitudine e longitudine storiche della questione e la situazione e la posizione delle operazioni militari speciali russe nella parte orientale del Paese".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro