Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:


NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)


In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.


Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.
 
Ultima modifica:
Perché a meno tu non sia cieco, non puoi non aver visto che si muovono su macchine di vent'anni fa, hanno tecnologia di dieci anni fa e stipendi che sono la metà dei nostri. L'unica cosa migliore è il cibo, ma non certo per loro scelta. Semplicemente le cose estere per loro costano troppo e quindi hanno uno stile alimentare molto più locale e vicino al consumatore.
Macchine di vent'anni fa mi sembra un'esagerazione assurda... Stessa discorso dicasi per la tecnologia... Ci sono un sacco di ricconi in Russia, altroché.
Comunque è anche per questi motivi che Putin non vede più alcun vantaggio economico con l'occidente, non c'è più niente ormai che possa in qualche modo giovare all'economia del proprio paese.
E le sanzioni potrebbero rivelarsi un'arma a doppio taglio per l'Europa.
Post automatically merged:

Tutti hanno colpe tranne putin che è un santo.
Ok lo abbiano capito
No, le colpe vanno suddivise equamente, troppo facile dare tutta la colpa a Putin senza argomentare.
 
Ultima modifica:
Cosa ti fa pensare che io non ci sia già stato o che non ci abbia mai vissuto?
Secondo me sei tu il primo che dovresti andare a vivere là per un pò di tempo, solo per trarre le tue conclusioni e fare un paragone con l'occidente, fermo restando che il tuo invito ad andarmene sembra più una provocazione gratuita da parte di chi non ha più argomentazioni valide da fornire, non che la cosa mi stupisca.
E a te cosa fa pensare che io non ci sia già stato, non ci abbia mai vissuto o che io non sia di quelle parti?

Detto questo, e dopo il "non che la cosa mi stupisca", il discorso é chiuso. Buona discussione.
 

Putin: "Kiev non ha colto l'occasione per i negoziati"​

Putin accusa l'Ucraina di non "aver colto l'occasione" per i negoziati. Lo riporta il Cremlino.
E tali negoziati probabilmente finivano con assoluta neutralità dell'Ucraina, MA full demilitarizzazione del paese, tutto poi deciso in bielorussia, terra risaputa neutrale.


Sisi, trattative molto equilibrate voleva putlet
 

Putin: "Kiev non ha colto l'occasione per i negoziati"​

Putin accusa l'Ucraina di non "aver colto l'occasione" per i negoziati. Lo riporta il Cremlino.
Verosimilmente l'aver fatto questa proposta inaccettabile serviva proprio per poter utilizzare questa scusa verso la propria popolazione.
 
Questa è fantastica:

Tass cita Minsk: "Delegazione Kiev verso Gomel per negoziati"​


Una delegazione ucraina è in partenza per Gomel, in Bielorussia, per avviare negoziati con la Russia. Lo rendono noti fonti politiche bielorusse, citate dall'agenzia russa Tass. Non ci sono conferme di Kiev.
 

13.30 Il governatore di Kharkiv: «Abbiamo cacciato i russi»​


Secondo quanto ha annunciato il governatore di Kharkiv, le forze ucraine hanno ripreso il controllo della città e cacciato le truppe russe, che erano entrate nella mattina di oggi.
 
Questa è fantastica:

Tass cita Minsk: "Delegazione Kiev verso Gomel per negoziati"​


Una delegazione ucraina è in partenza per Gomel, in Bielorussia, per avviare negoziati con la Russia. Lo rendono noti fonti politiche bielorusse, citate dall'agenzia russa Tass. Non ci sono conferme di Kiev.
Non così assurdo, potrebbero mandare diplomatici di secondo livello per trattare, ben sapendo che i russi potrebbero ucciderli, per poi in caso di accordo dire pubblicamente "ok, i veri leader firmeranno a Parigi" (dico per dire ovviamente sulla città).
 





Per contesto se non avete seguito, c'è un refendum in Bielorussia.
Se si è favorevoli all'intervento militare e se la Russia può portare armi nucleari in Bielorussia.
 
Ultima modifica:
Il momento in cui persino quella merda di Erdogan diventa una della opzioni più valide...
Certo che gli Ucraini non vogliono negoziare in Bielorussia, dato il ruolo di primo piano che ha avuto a livello strategico nell'aggressione, la Turchia ha rapporti importanti con entrambi, del resto se Zelensky dice "ovunque ma non in Bielorussia" Ma Putin è piantato con la Bielorussia è inutile che faccia le scenate del tipo "eh sono loro che non vogliono negoziare", è una balla, e non fa altro che irrigidire la situazione.
 
 
Putin ha ordinato al comando militare di mettere in allerta le forze di deterrenza nucleare, in seguito alle dichiarazioni aggressive dei paesi nato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top