Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:


NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)


In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.


Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.
 
Ultima modifica:

Proteste contro guerra a San Pietroburgo, interviene polizia​

Nuove proteste contro la guerra in Ucraina si stanno tenendo a San Pietroburgo, in Russia. La polizia sta sgomberando i manifestanti, secondo quanto si vede dalle immagini tramesse dalle televisioni internazionali.
 
Il problema della NATO è che si è espansa arbitrariamente oltre i limite prestabiliti, ecco perché anch'essa non è esente da colpe.

La NATO non si espande. La NATO è un'alleanza difensiva i cui membri hanno tutti aderito volontariamente. E dovrebbe essere ormai chiarissimo perchè i paesi dell'ex URSS l'abbiano fatto.
Post automatically merged:






Per contesto se non avete seguito, c'è un refendum in Bielorussia.
Se si è favorevoli all'intervento militare e se la Russia può portare armi nucleari in Bielorussia.

"Referendum"

Mussolini-Si.jpg
 
Esatto, si incontrano senza pre-condizioni e con personalità di secondo piano. Vediamo che succede.
 
Non penso ne verrà fuori molto da questo incontro. La Russia detterà condizioni inaccettabili per poi dire "visto? ci abbiamo provato a raggiungere la pace ma i nazisti non si arrendono"
 
Purtroppo questo è il giornalismo che abbiamo. :bah!: Io pubblico, poi prendete sempre tutto con le pinze ovviamente :asd:
Tgcom è quello il cui direttore diceva "una fonte cinese affidabilissima che non posso rivelare ha detto direttamente a me che il coronavirus è stato creato in un laboratorio a wuhan e blablabla", per cui, con tante fonti autorevoli che abbiamo in italia, se possiamo escludere tgcom facciamo solo del bene a tutti.
Loro sono bravi quando si tratta di parlare di cagnolini, coniglietti e gossip da ragazzine, per il resto vanno evitati come la peste :sisi:
 
Anche nel remoto caso in cui si raggiungesse un cessate il fuoco le sanzioni devono rimanere però, il fatto va comunque punito aspramente, pace o meno.
 
L'ha risportata anche il Corriere :hmm:

Comunque pare si stiano avviando i discorsi di pace


Zona già calda di suo (è la zona vicino ai terreni contaminati di chernobyl, zona attualmente controllata dai russi).
Per me lo prendono in ostaggio a farla lì
 
Anche nel remoto caso in cui si raggiungesse un cessate il fuoco le sanzioni devono rimanere però, il fatto va comunque punito aspramente, pace o meno.
e pensi che Putin possa accettare sta cosa delle sanzioni anche con il cessate il fuoco?
 
Proteste interne, oligarchi che cominciano a criticare la guerra in Ucraina, forse qualcosa si sta muovendo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top