Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:


NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)


In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.


Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.
 
Ultima modifica:
Nessuna leva obbligatoria e ne tanto meno nessuno inizierà una guerra mondiale per l'Ucraina. Gli americani con le elezioni presidenziali alle porte di certo non vorranno iniziare una guerra globale. Il buon e vecchio trollone di Putin di certo non e scemo e non inizierà mai per primo una catastrofe nucleare. Invece l'Europa finche ci sarà carne ucraina da macello di certo non farà una guerra diretta alla Russia.
Daje che appena tornano i repubblicani finisce sto testrino, ha fatto piu disastri Biden in questi 2 anni rispetto agli ultimi 100 anni americani
 

Polonia: "Non trasferiremo più armi a Kiev"​

La Polonia "non trasferirà più armi all'Ucraina". Lo ha dichiarato il primo ministro polacco Mateusz Morawiecki in un'intervista all'emittente Polsat.
 
 
Ci credete alla storia dei soldati tedeschi?
È ancora una storia tutta da verificare e solamente RIA Novosti riporta questa notizia. Sinceramente non ci credo. Nell'articolo si legge solamente che un comandante di un gruppo di ricognizione russa ha dichiarato all'agenzia stampa di aver distrutto un Leopard tedesco e, casualmente, l'unico sopravvissuto ha dichiarato di non essere un mercenario ma un membro della Bundeswehr. E sempre casualmente, prima di morire ha detto di essersi pentito di aver partecipato a questa missione. Inoltre non c'è alcuna foto che testimoni la distruzione del Leopard. Per dire, quando l'anno scorso i mortai italiani furono sequestrati dall'esercito russo ci furono molte foto.

 
Ma in Canada cosa hanno combinato :rickds:


Yaroslav Hunka was not just “linked” to the Nazis, he was literally part of the German-Nazi military serving as a Waffen-SS soldier. This group was declared a criminal organization by the International Military Tribunal in Nuremberg in 1946







Sono arrivate perfino le scuse formali dello Speaker, mentre Trudeau se n’è lavato le mani

 
Ultima modifica:

Guerra in Ucraina, Medvedev: “Istruttori Gb e fabbriche tedesche obiettivi legali”​


Per obiettivi intende sul suolo ucraino o direttamente sui suoli del regno unito e tedesco?
 

Chissà quanto ancora dureranno senza l'invio di nuove armi?
 

Chissà quanto ancora dureranno senza l'invio di nuove armi?

Pure la Francia vuole tagliare il canale di armi. Quanto dureranno? Neppure un secondo. Bisognerà a questo punto vedere gli Usa fin dove arriveranno ma ahime quest'ultimi con le presidenziali alle porte faranno poco.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top